|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2005, 11:38:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 09, 2005, 12:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, credo che sia la famosa Trento - Monte Bondone arriva a 1400 KM di altitudine? Se lo scopre la Nasa la usa per lanciare lo shuttle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 09, 2005, 12:22:26 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
arriva a 1400 KM di altitudine? Se lo scopre la Nasa la usa per lanciare lo shuttle Certo 1400 km, in Trentino si usano unità di misura speciali per gente speciale Non avevo notato che aveva scritto km e non mt
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:21:22 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Confermo le impressioni positive sulla buona fattua complessiva della panda 4x4 che ho avuto modo di provare in ambito urbano (e sulla tangenziale di Napoli). Anche in questo "ambiente" forse piu' adatto alla classica traz. ant. se la cava egregiamente e devo necessariamente confermare il buon comportamento stradale pressochè esente da rollio nonostante il baricentro rialzato. Le sospensioni non mi son parse rigide e a mio avviso assorbono egregiamente le sconnessioni del manto stradale. Se non si tira troppo i consumi restano accettabili ma le prestazioni sono deludenti. Non è un'auto che nasce per correre ma anche rispetto alla seicento 1.1 è un vero polmone. Scatto e ripresa sono quasi imbarazzanti e i sorpassi risultano quasi proibiti.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2005, 12:26:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Scatto e ripresa sono quasi imbarazzanti e i sorpassi risultano quasi proibiti.
Questo lo pensavo anche io, prima di averla provata con 3 persone a bordo e clima acceso ... tutt'altro che ferma ed inadeguata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2005, 12:33:58 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Questo lo pensavo anche io, prima di averla provata con 3 persone a bordo e clima acceso ... tutt'altro che ferma ed inadeguata Beh, bisogna dire che noi l'abbiam provata in condizioni limite...è anche vero che nel tragitto fino alla pista sterrata l'ha tirata parecchio e per muoversi si muoveva...certo che le prestazioni su sterrato sono davvero notevoli. Lo spunto su fondo fangoso, da fermo, permette di superare pendenze notevoli con gomme non specialistiche. Abbiam fatto un bel percorso in guado piuttosto profondo,con fondo acciottolato, senza problemi. E nonostante la carenza di coppia riesce a superare pendenze notevoli, fino al 50% su sterrato e fino al 30% su neve e ghiaccio. Tra l'altro la vettura è molto confortevole anche sui fondi peggiori, e non ci son rumori molesti all'interno...al contrario della Crosswagon che scricchiolava un po' dappertutto (bisogna anche dire che la collaudatrice non sentiva rumbe...partiva su sterrato a 50 all'ora e non mollava MAI neanche sui dossi e sulle sconnessioni più aspre...delle cartelle dava al fondo!!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2005, 13:51:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, bisogna dire che noi l'abbiam provata in condizioni limite...è anche vero che nel tragitto fino alla pista sterrata l'ha tirata parecchio e per muoversi si muoveva...certo che le prestazioni su sterrato sono davvero notevoli. Lo spunto su fondo fangoso, da fermo, permette di superare pendenze notevoli con gomme non specialistiche. Abbiam fatto un bel percorso in guado piuttosto profondo,con fondo acciottolato, senza problemi. E nonostante la carenza di coppia riesce a superare pendenze notevoli, fino al 50% su sterrato e fino al 30% su neve e ghiaccio. Tra l'altro la vettura è molto confortevole anche sui fondi peggiori, e non ci son rumori molesti all'interno...al contrario della Crosswagon che scricchiolava un po' dappertutto (bisogna anche dire che la collaudatrice non sentiva rumbe...partiva su sterrato a 50 all'ora e non mollava MAI neanche sui dossi e sulle sconnessioni più aspre...delle cartelle dava al fondo!!!!!!! Vero, la Panda si è dimostara un carroarmato in tutti i sensi ... la Crosswagon scricchiolava un pò, certo che Miss 50 km/h non la trattava molto bene ... anzi, favolovo il primo dosso in seconda ... pensavo esplodesse l'airbag MITTTTICA! Per lo spunto credo che i rapporti corti aiutino parecchio la Panda, ma per la tipologia di vettura è giusto privilegiare lo scatto breve fino a 40/50 orari, avere una buona progressione fino a 80/90 orari. Oltretutto credo che si riescano a tenere velocità di crociera attorno ai 120/130 tranquillamente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 17, 2005, 15:24:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non è che sembrava che andasse perchè eravate sullo sterrato ? perchè i dati dichiarati sono tragici, su asfalto deve essere fermissima. Comunque il mjet credo non vada bene per la 4x4, il turbo lag sui fondi poco aderenti è poco piacevole.
No, per portarsi sul percorso sterrato abbiamo dovuto far un tratto su strada asfaltata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2005, 15:30:22 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
No, per portarsi sul percorso sterrato abbiamo dovuto far un tratto su strada asfaltata Il tratto di pista comfort...tirata alla morte ovviamente non è brillante, però si muove...temevo peggio ribadisco... Non è che sembrava che andasse perchè eravate sullo sterrato ? perchè i dati dichiarati sono tragici, su asfalto deve essere fermissima. Comunque il mjet credo non vada bene per la 4x4, il turbo lag sui fondi poco aderenti è poco piacevole.
Il collaudatore ha detto che il 1.3MJ è perfetto per la 4x4...avrebbero voluto farcela provare ma non han avuto l'ok da fiat, ne avevan una definitiva pronta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|