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1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
alura
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Miki Biasion |
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Maggio 09, 2005, 16:13:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Giovedì un tizio di TS viene a vedere la mia Transalp: un pollo della Madonna, di 55 anni,...viene da una Vespa e mi chiede se è difficile guidarla...quanto è alta da terra...se gliela posso tenere ferma a casa mia dopo l'eventuale acquisto (chiaro che dovà lavorarsi la moglie )... Di rimbalzo (10 secondi dopo ) ho trovato casualmente dal conce Suzzu che mi ha venduto il vecchio DR 650 una SV 1000S nuoverrima a 6.600? con portatarga e freccette in carbonio . E' blu, non che mi faccia strappare i peli del pube come tinta, ma non è il caso di guardare troppo x il sottile! No, questa è l'unica che ti permetto di prendere
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Maggio 09, 2005, 16:18:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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ma per il tuo stile di guida non sarebbe meglio una sv1000 (senza s)? più comoda come posizione in sella, leggermente più leggera grazie alla mancanza della semicarena, manubrio anziché semimanubrio. ci metti un cupolino mini (che proteggono pure abbastanza) ed eccoti servita una moto con le contropalle.
cosa ti porta a preferire la s alla naked?
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Homer |
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Maggio 09, 2005, 16:18:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Walter |
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Maggio 09, 2005, 16:19:54 pm |
Visitatore, , posts |
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No, questa è l'unica che ti permetto di prendere a) Costa 2.300-2.500? più della SV, vedi te se apparte le sostanziali differenze tecniche, li vale; 2) E' senza protezione aerodinamica; 3) L'SV ha molto più tiro sotto 4) hai mai visto la carena intera aftermarket originale Suzzu x l'SV? E' splendida « Ultima modifica: Maggio 09, 2005, 16:21:26 pm da Walt »
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 09, 2005, 16:24:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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a) Costa 2.300-2.500? più della SV, vedi te se apparte le sostanziali differenze tecniche, li vale; 2) E' senza protezione aerodinamica; 3) L'SV ha molto più tiro sotto 4) hai mai visto la carena intera aftermarket originale Suzzu x l'SV? E' splendida UUUUUOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ma è stupenda....non di sto colore ovviamente....blu o nera Ma sei ancora qua?Vai a firmare......
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Walter |
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Maggio 09, 2005, 16:25:32 pm |
Visitatore, , posts |
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ma per il tuo stile di guida non sarebbe meglio una sv1000 (senza s)? più comoda come posizione in sella, leggermente più leggera grazie alla mancanza della semicarena, manubrio anziché semimanubrio. ci metti un cupolino mini (che proteggono pure abbastanza) ed eccoti servita una moto con le contropalle.
cosa ti porta a preferire la s alla naked?
Il frontale SV mi piace un casino, da sempre ne subisco il fascino. Per contro non digerisco il monofaro tondo delle naked, -unico- motivo per cui la H900 mi restava indigesta, anche per quella sgradevole sensazione di essere seduto sulla ruota anteriore !!! Le contropalle le ha anche l'SV S, certo che i semimanubri obbligano un pò a caricarti in avanti e stancano i polsi, ma io mototurismo a largo raggio non ne faccio...si tratta di fare le girate di fine settimana (2-300 km. con diverse soste) che ben sai!
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Loggato
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Walter |
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Maggio 09, 2005, 16:29:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Minchia, hai pure venduto la DR ... ma allora cazzo aspetti? Aspetto di realizzare dalla vendita della TA. Diciamo che mi sto muovendo in anticipo... Mai sentito parlare di telefono&internet ?
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Loggato
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Loggato
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Walter |
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Maggio 09, 2005, 16:32:14 pm |
Visitatore, , posts |
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Invece a me sarebbe piaciuta proprio argento... barbùn ! Firmo un cazzo, finchè prima non vendo la TA .
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 09, 2005, 17:24:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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No, questa è l'unica che ti permetto di prendere l'ha comprata un mio amico...grigia però e non mi piace molto non sembra così bassa la psizione della sv,almeno dalle foto
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Miki Biasion |
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Maggio 09, 2005, 21:54:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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a) Costa 2.300-2.500? più della SV, vedi te se apparte le sostanziali differenze tecniche, li vale; 2) E' senza protezione aerodinamica; 3) L'SV ha molto più tiro sotto 4) hai mai visto la carena intera aftermarket originale Suzzu x l'SV? E' splendida Walt scherzavo, io seguo pochissimo le moto... però quando vedo una Z1000 nera divento peggio di un toro quando vede rosso l'ha comprata un mio amico...grigia però e non mi piace molto
non sembra così bassa la psizione della sv,almeno dalle foto
Grigia...!? Puah! NERA!!!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 09, 2005, 21:58:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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a proposito quando ieri sono andato a vederla mi ha detto di non girare la manopola del gas da ferma perkè sul libretto di manutenzione c'è scritto che si ingolfa?ora una moto ad iniezione elettronica se la moto no è accesa,ossia la chiave di accensione nonn è girata si può ingolfare?a me pare strano...
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vatanen |
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Maggio 10, 2005, 00:44:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Walt, non farti attrarre dalle chimere delle regolazioni (quando vengono proposte come "plus" che giustifica il prezzo, non nel caso dell'SV quindi). Tanto, il setting stradale giusto per le sospensioni di una moto è quasi sempre quello determinato in fabbrica, e le regolazioni di serie non sono quasi mai particolarmente raffinate (escludendo le moto che montano materiale professionale, tipo Ducati, MV eccetera). Al limite, se uno pesa molto o molto poco, ha senso intervenire sul precarico, ma per il resto non è che ci sia molto da armeggiare con quelle robe lì.
aggiungo che è pure difficile trovare il setup...ci vuole una base tecnica minima,tanta sensibilità e tanta pazienza...non chè una strada mista in cui provare ogni combinazione possibile!!è molto facile far cagate!!con l'aprilia ho perso un pomeriggio e non sono ancora al 100%...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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