|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 10, 2005, 09:38:18 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è uno speciale su uno degli ultimi numeri di Ruoteclassiche, io mi sono "addormentato" a metà però... Lo so, l'ho letto E ti credo che ti sei addormentato, ti sei messo a leggerlo mentre facevi un sorpasso con la focus A proposito, la ford nei diesel ha messo intelligentemente di serie, a fianco del sedile guida, un portariviste, proprio per ovviare alla noia di guida
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 10, 2005, 20:19:01 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Quando sono stato da Bondesan ne ho visti un fottio di Wagoneer... Chiedeva parecchi soldi però!
A me piace troppo sto affare!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 10, 2005, 21:35:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
C'è un episodio dei simpson in cui si fa satira proprio sulla wagoneer (che sul cartone è chiamata wagonero). A quanto pare non era molto affidabile:nel cartone si cappotta e prende fuoco come niente..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2005, 22:00:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'è un episodio dei simpson in cui si fa satira proprio sulla wagoneer (che sul cartone è chiamata wagonero). A quanto pare non era molto affidabile:nel cartone si cappotta e prende fuoco come niente..
Ahi ahi ti ricordi male Il suv si chiamava Camionero, era una sorta di super SUV da donna, altissimo e larghissimo, però è vero che si cappottava e prendeva subito fuoco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 10, 2005, 23:23:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ahi ahi ti ricordi male Il suv si chiamava Camionero, era una sorta di super SUV da donna, altissimo e larghissimo, però è vero che si cappottava e prendeva subito fuoco Invece ti ricordi male pure te... Si chiamava Canyonero!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 11, 2005, 00:21:18 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Vero,si chiamata Canyonero! Però,secondo me,il riferimento c'è (e nella serie dei simpson i riferimenti ai vari aspetti della vita americana sono un'infinità...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 00:22:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 11, 2005, 23:29:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|