|
950 Visitatori + 0 Utenti = 950
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 10, 2005, 10:45:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Direi niente male, soprattutto per quanto riguarda i benzina. Gli automatici sono un pò "lentini" però. Li trovate quì: http://www.italiaspeed.com/2005/cars/alfa_romeo/05/159_launch_preview/0305.htmPurtroppo si parla di prezzi superiori del 7% rispetto alla 156, quindi paurosamente vicini ad A4 e Serie 3. Sembra che slitterà la data di presentazione a metà settembre ( il 15 del 9 ... ... quì c'è lo zampiono di Lapo)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:02:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Direi niente male, soprattutto per quanto riguarda i benzina. Gli automatici sono un pò "lentini" però. Li trovate quì: http://www.italiaspeed.com/2005/cars/alfa_romeo/05/159_launch_preview/0305.htmPurtroppo si parla di prezzi superiori del 7% rispetto alla 156, quindi paurosamente vicini ad A4 e Serie 3. Sembra che slitterà la data di presentazione a metà settembre ( il 15 del 9 ... ... quì c'è lo zampiono di Lapo) Se il contenuto c'è, i prezzi non devono essere inferiori a quelli di Audi e BMW, Alfa è un marchio premium, sarebbe sbagliato svendere. Non ho capito bene i consumi dei 3,2 a benzina, sperem...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2005, 11:04:08 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
fantastica! da comprare subito!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:06:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma le prestazioni le hanno rilevate con la playstation ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:18:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma le prestazioni le hanno rilevate con la playstation ? Perchè? Dovrebbero essere i dati ufficiali Alfa Romeo... la macchina non è già pronta?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 10, 2005, 11:26:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma le prestazioni le hanno rilevate con la playstation ? Detta da chiunque altro questa affermazione non vorrebbe dire niente, detta da te ... ... o non hanno ancora rilevato oppure hanno rilevato qualcosa di diverso; giusto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:28:12 am |
|
Detta da chiunque altro questa affermazione non vorrebbe dire niente, detta da te ... ... o non hanno ancora rilevato oppure hanno rilevato qualcosa di diverso; giusto? No no... ho fatto solo una battuta del caxxo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2005, 11:29:33 am |
|
sulla 159 non si scherza, ne venderanno a palate, soprattutto adesso che con pochissimo in più si può prendere una serie 3....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:31:47 am |
|
sulla 159 non si scherza, ne venderanno a palate, soprattutto adesso che con pochissimo in più si può prendere una serie 3.... Anche tu non scherzi come battute del caxxo Non vedo motivi per cui la 159 debba costare meno della serie 3...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2005, 11:33:02 am |
|
non dico che deve costare meno, dico solo che l'itaGliano medio se vede che con poco di più compra un bmw, si orienta su quella, altro che alfa...se poi costa di più allora siamo a posto....
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2005, 11:42:47 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
uhm....già la scaletta della presentazione si è allungata...poi i prezzi, non è questione di "li vale?", probabilmento li vale...ma se i prezzi sarann alti, tutti si metteranno ad aspettare le km0....che a quel punto arriveranno...per me avrebbero fatto meglio a fare un prezzo di lancio..e poi salire
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2005, 11:43:28 am |
|
te lo appoggio mariner!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2005, 11:59:07 am |
|
uhm....già la scaletta della presentazione si è allungata...poi i prezzi, non è questione di "li vale?", probabilmento li vale...ma se i prezzi sarann alti, tutti si metteranno ad aspettare le km0....che a quel punto arriveranno...per me avrebbero fatto meglio a fare un prezzo di lancio..e poi salire
Mah... non so... secondo me sta tecnica e' piu' da Fiat che da Alfa... un prezzo troppo abbordabile forse avrebbe tolto del pregio alla macchina che VUOLE competere con serie 3, classe c, A4 e compagnia bella. Chiaro che si deve impedire il fenomeno delle Km0.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 10, 2005, 12:01:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto i sostenitori del prezzo alto. Non alto come BMW, ma quasi dev'essere (Volvo e saab hanno fatto cosi e mica gli è andata male )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|