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cip867 |
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Maggio 09, 2006, 17:11:23 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
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può essere perchè la visibilità posteriore della c2 fa abbastanza cagare e quindi sono abbastanza utili nonostante le dimensioni ridotte? cmq è vero, se ne vedono proprio tante di c2 con i sensori
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siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
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Loggato
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 11, 2006, 07:09:20 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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Di C2 con i sensori non ne ho mai viste...non gli sevono a nulla...fai prima a scendere oppure guardare dallo specchietto...di questi problemi non ne ho....i sensori sono per gli imbranati...le misure della macchina se hai un buon occhio le sai alla perfezione...per me sarebbero un'offesa. Capirai poi su una C2 che ha quasi il culo mozzo tutto è più facile.
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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am1 |
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Maggio 11, 2006, 08:16:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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di questi problemi non ne ho....i sensori sono per gli imbranati...le misure della macchina se hai un buon occhio le sai alla perfezione...per me sarebbero un'offesa. bravo, e magari c'hai pure il pisello più lungo degli altri... i sensori sono una comodità in più e funzionano gran bene, anche per quegli ostacoli che non si vedono (come i panettoni). Se ci sono tanto meglio, la scelta è solo fra spendere o non spendere i soldi per loro. Il resto sono seghe mentali da machismo fuori moda
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Homer |
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Maggio 11, 2006, 08:55:06 am |
Staff, V12, 89900 posts |
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bravo, e magari c'hai pure il pisello più lungo degli altri... i sensori sono una comodità in più e funzionano gran bene, bah... anche per quegli ostacoli che non si vedono (come i panettoni). questa è l'unica cosa per cui posson essere utili...xchè per il resto son sempre tarati in maniera troppo conservativa...alla fine dopo un po' non li si caga più se si vuole parcheggiare nelle grandi città dove si gioca al millimetro per incastrare l'auto...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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am1 |
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Maggio 11, 2006, 09:11:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Purtroppo la stragrande maggioranza dei danni ai paraurti li fanno gli altri,
bhe ti risparmi almeno la minoranza fatta da te per il resto quoto, è una scelta
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am1 |
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Maggio 11, 2006, 09:14:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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bah...
bah? soni una comodità in più: non sono comodi forse? di sicuro da più comodità rispetto a non averli. "in più" sta anche a indicare appunto che è una cosa in più, di cui uno può fare a meno. questa è l'unica cosa per cui posson essere utili...xchè per il resto son sempre tarati in maniera troppo conservativa...alla fine dopo un po' non li si caga più se si vuole parcheggiare nelle grandi città dove si gioca al millimetro per incastrare l'auto...
la taratura va studiata quando compri la macchina in modo che la puoi sfruttare. E poi non tutti i parcheggi sono al millimetro.
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&re@ |
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Maggio 11, 2006, 09:19:12 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
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Ma almeno si può regolare 'sta famosa taratura? A parte che, continuando a pensarci, non vedo la situazione in cui possano essere determinanti: in un parcheggio stretto entri piano, quindi anche se ti "appoggi" (pessima abitudine) non fai danni. Se invece ti infili forte, probabilmente arrivi a picchiare anche coi sensori, a meno che non siano tarati in maniera troppo conservativa (cosa che li fa diventare inutili). Peraltro, se ti tamponano o ti rompono il paraurti, costa anche di più sistemarlo. Quindi, in pratica, quand'è che possono servire realmente? « Ultima modifica: Maggio 11, 2006, 09:21:13 am da &re@ »
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Loggato
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am1 |
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Maggio 11, 2006, 09:23:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Ma almeno si può misurare 'sta famosa taratura?
io faccio così: faccio la retro fino a quando suonano fissi e mi fermo esattamente in quel momento. Scendo e vedo quanto c'è di distanza dall'ostacolo. Quindi, in pratica, quand'è che possono servire realmente?
secondo me devi provarli e averli qualche tempo per capirlo bene Può anche essere che poi decidi di farne a meno anche dopo averli provati, soprattutto se costano 400 euro. Se invece te li ritrovi di serie magari non li fai togliere, anche se a quanto pare qualcuno lo fa per non vedere sminuito il proprio ego
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Maggio 11, 2006, 10:09:45 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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Pure il portalattine sul cruscotto non mi serve a una mazza
e te credo, le lattine non ci stanno.
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&re@ |
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Maggio 11, 2006, 10:14:57 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
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e te credo, le lattine non ci stanno.
Nel mio ci stanno, non c'ho mica una C2! (in realtà non c'ho mai provato )
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 11, 2006, 10:29:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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e te credo, le lattine non ci stanno.
nelle macchine serie ci stanno
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Maggio 11, 2006, 10:30:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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nelle macchine serie ci stanno anzi in quelle ancora + serie li apri e la lattina esce direttamente dalla plancia
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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