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quattroruotefan |
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Maggio 11, 2006, 10:38:53 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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sono in dubbio se possa dare piu' fastidio girare la testa per fare una retromarcia o sentire bip bip bip su un'auto di 3 metri....
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quattroruotefan |
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Maggio 11, 2006, 10:42:41 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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Girare la testa? E chi gira la testa? Io uso gli specchietti come sui furgoni.....visto che sovente vedi meglio gli ingombri che girandoti Vero...alla fine mi limito a girare la testa per i pedoni con "sucidial tendencies"
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am1 |
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Maggio 11, 2006, 11:52:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Non leggo tutto il thread, ma dico la mia.
mmm peccato perchè se leggevi tutto ti beccavi il mio sfanculino per queste frasi imho in sostanza sono utili solo per chi è imbranato nei parcheggi e vuole quindi tenersi dei margini molto ampi.
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am1 |
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Maggio 11, 2006, 11:59:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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THE KAISER |
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Maggio 11, 2006, 12:49:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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nessuno dice che sono fondamentali, per una macchina sotto i 4 metri e mezzo non li pagherei mai a parte, e forse nemmeno x una + grande, comunque comodi son comodi. Sai che quando suonano fisso ad esempio mancano 15cm (dipende dalla taratura), e hai un ottimo metro x valutare + precisamente quanto ancora puoi andare
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 11, 2006, 14:13:15 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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questa è l'unica cosa per cui posson essere utili...xchè per il resto son sempre tarati in maniera troppo conservativa...alla fine dopo un po' non li si caga più se si vuole parcheggiare nelle grandi città dove si gioca al millimetro per incastrare l'auto...
é quello che penso anche io..
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Maggio 11, 2006, 14:22:11 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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io faccio così: faccio la retro fino a quando suonano fissi e mi fermo esattamente in quel momento. Scendo e vedo quanto c'è di distanza dall'ostacolo.
Una volta che sei sceso dimmi a cosa ti sonon serviti i sensori... ...credo che la maggioranza di noi sà quando mancano pochi cm....io tutta questa difficoltà non la vedo...le misure della macchina si imaparano subito...
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 11, 2006, 14:54:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Una volta che sei sceso dimmi a cosa ti sonon serviti i sensori... ...credo che la maggioranza di noi sà quando mancano pochi cm....io tutta questa difficoltà non la vedo...le misure della macchina si imaparano subito... io credo che jag intendesse che fai la prova una volta x vedere a quanta distanza suona fisso in modo che poi sai che puoi andar tranquillo fino a quel punto e poi è facile contare quei 10-15cm a senso...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Maggio 11, 2006, 14:59:13 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
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io credo che jag intendesse che fai la prova una volta x vedere a quanta distanza suona fisso in modo che poi sai che puoi andar tranquillo fino a quel punto e poi è facile contare quei 10-15cm a senso...
vabbè allora tanto vale imparare a prendere i riferimenti della macchina
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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