|
471 Visitatori + 0 Utenti = 471
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 11, 2006, 15:34:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
secondo me i sensori di parcheggio sono molto utili, ma non per noi che di auto, chi piu' chi meno, siamo appassionati, e in generale siamo appassionati alla guida. vedo fin troppo spesso, gente che guida con la testa altrove, gente che prima di imparare la larghezza (e non parlo solo di retro) impara a suonare il clacson, ecco per queste persone, dato che purtroppo/per fortuna non le possiamo eliminare dalla faccia della terra, i sensori tornano molto utili, ed e' giusto che siano anche tarati con un buon margine di sicurezza, soprattutto sicurezza per le altre auto. poi ripeto, io stesso come voialtri lo ritengo inutile sulla mia macchina, foss'anche un macchinone lungo pesante e impacciato come quello di jag ma io, ringraziate iddio non sono lo standard del mercato.
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 12, 2006, 08:49:32 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
vabbè allora tanto vale imparare a prendere i riferimenti della macchina Era quello che intendevo dire..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 12, 2006, 22:35:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io li prendrei visto che: sono una capra nei parcheggi quando devo far parcheggi al millimetro piuttosto giro 15minuti in più perkè sclero o la lascio a 30cm dal marciapiede molto spesso mi appoggio alla macchina dietro o davanti non riesco a prendere le misure,specie dal marciapiede,ma soprattutto dietro
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 13, 2006, 09:18:34 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
io li prendrei visto che: sono una capra nei parcheggi quando devo far parcheggi al millimetro piuttosto giro 15minuti in più perkè sclero o la lascio a 30cm dal marciapiede molto spesso mi appoggio alla macchina dietro o davanti non riesco a prendere le misure,specie dal marciapiede,ma soprattutto dietro Se parcheggi così mi raccomando di fare attenzione quando dietro c'è una Mini Rover...che ogni volta ricomprare le calandre ai ministi non fà molto piacere..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 13, 2006, 12:17:33 pm |
|
Se parcheggi così mi raccomando di fare attenzione quando dietro c'è una Mini Rover...che ogni volta ricomprare le calandre ai ministi non fà molto piacere.. io se sono incapace lo ammetto e come me ci son migliaia di altre persone che non sanno parcheggiare,o non gliene frega un cazzo di saper parcheggiare.. per strada non tutti sono capaci di far tutto a meraviglia come la maggior parte della gente ti dice
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 13, 2006, 12:31:11 pm |
|
infatti non vedo perkè continuare a dire che sono inutili se si sa bene che certe persone esistono.. invece di sparare a raffica contro chi non sa parcheggiare..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 13, 2006, 12:55:23 pm |
|
Ma sai....non credo che servano molto anche a quelle persone...perchè poi si abituano al bip e vanno allegri...causando casini come prima Dovrebbero mettere un siculo che bestemmia al posto delle BIIP...forse è più efficace io ho sentito chi li ha e dice che son comodissimi,e un amico di papà ce li ha su croma e ha detto che si possono anche regolare come vuoi te. però dire non credo che servano a molto,quando tu non sei uno a cui servono..non è una cosa che puoi sentire più di tanto,non so capisci cosa voglio dire..
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 13, 2006, 13:00:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ho sentito chi li ha e dice che son comodissimi,e un amico di papà ce li ha su croma e ha detto che si possono anche regolare come vuoi te. però dire non credo che servano a molto,quando tu non sei uno a cui servono..non è una cosa che puoi sentire più di tanto,non so capisci cosa voglio dire..
Si si...ho capito cosa vuoi dire Il mio cruccio è che poi si crei "assuefazione" e ci si affidi solo ai sensori di parcheggio....prendendola sempre più allegra la manovra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 13, 2006, 13:07:36 pm |
|
Si si...ho capito cosa vuoi dire Il mio cruccio è che poi si crei "assuefazione" e ci si affidi solo ai sensori di parcheggio....prendendola sempre più allegra la manovra... questo è un po' un problema che anche senza sensori c'è cmq..e se ne vedono tanti in giro. io generalmente me la prendo abbastanza comoda un po' ovunque e in tutte le cose che faccio in macchina,però ci son tanti abili parcheggiatori che van tutti convinti e magari non han visto lo scooter di turno,o il panettoncino. credo non sia tanto avere i sensori o meno,ma quanto la sicurezza che si ha nel far le cose perkè io non ci credo che non avete mai sbagliato un parcheggio
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 13, 2006, 13:09:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io li ho: servono relativamente, giusto per penettoni o per metterti all'occhio in determinate situazioni. C'è da dire che da quando suonano ininterrottamente ci sono ancora diversi cm di spazio, quindi se vuoi incastrarare la macchina in buchi piccoli alla fine devi cmq avere occhio perchè i sensori non aiutano. Diciamo che per certe auto con visibilità assai limitata ( gt, c4 le prime 2 che mi vengon in mente) sono decisamente più utili
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|