|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 11:01:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 11, 2005, 11:11:40 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che stronzata, 160mila km tutti fatti a velocita' costante tutti ce la fanno a farli... dai potevano risparmiarsi sta sparata
quoto in pieno diabolik
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 11, 2005, 12:36:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
AH AH AH... Cioè una cazzata di prova, insomma!!! Che coglioni!!! Come ho scritto all'inizio "un bello spot DEMAGOGICO"!!! Son troppo avanti a capir quali sono i produttori 'furbacchioni'! Beh, insomma, 160.000 Km a manetta non mi sembra proprio una "cazzata di prova" Non equivale a qualcosa di strabiliante, per le ragioni gia' dette , ma e' pur sempre una prova interessante. Al solito, pero', vorrei che queste prove si effettuassero con auto prese a caso nei concessionari, e non con auto fornite appositamente dalla casa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 11, 2005, 12:41:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
160'000 km a 224 di media non mi sembrano una prova così del casso, far girare un motore automobilistico per tutto quel tempo al regime di massima potenza non è una banalità. complimenti a mercedes.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2005, 13:08:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
160'000 km a 224 di media non mi sembrano una prova così del casso, far girare un motore automobilistico per tutto quel tempo al regime di massima potenza non è una banalità. complimenti a mercedes.
Quoto!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 13:26:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti.....e senza toccare nulla mi pare......solo i rifornimenti. Se lo facevo io con il tdi 110 dell'ibiza un test così, con tutto l'olio che consumava nei primi 15-20 mila km grippavo tutto a meno di 10 mila km.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 13:27:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh, insomma, 160.000 Km a manetta non mi sembra proprio una "cazzata di prova" Non equivale a qualcosa di strabiliante, per le ragioni gia' dette , ma e' pur sempre una prova interessante. 160'000 km a 224 di media non mi sembrano una prova così del casso, far girare un motore automobilistico per tutto quel tempo al regime di massima potenza non è una banalità. complimenti a mercedes.
quoto entrambi. di queste prove se ne fanno spesso, e mi divertono: ricordo ancora le prove delle SAAB che diedero lustro a quelle vetture, e la mitica squadra acrobatica della SAAB stessa! facevano di quelle cose pazzesche...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|