|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 12, 2005, 14:08:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque, come digi giustamente anche tu, sarà pure una cosa da poco ma intanto loro l'hanno fatto...
e digiamolo!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:03:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto...il punto IMHO non è la manutenzione, il cambio olio e ste cazzate, quanto l'utilizzo reale...il non tirare a freddo, il non surriscaldarlo, etc...
AH AH AH AH... Che cima! Pure copione! Per fortuna che hai detto a Mariner di non dar retta a me!! fare 160.000 km, pur a tavoletta, in condizioni perfette, non sono 160.000 km fatti alla "MTB"; o magari con delle belle tirate a freddo e/o con spegnimento del motore dopo centinaia di km di montagna a palla; e via dicendo... Vorrei vedere. Secondo me tutte le macchine possono passare quella prova lì... Non è una cosa dell'altro mondo, come vogliono farla passare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2005, 17:08:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
AH AH AH AH... Che cima! Pure copione! Per fortuna che hai detto a Mariner di non dar retta a me!! senti genio, son anni che lo dico... datti una calmatina con i termini che non è il caso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2005, 17:18:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
senti genio, son anni che lo dico... datti una calmatina con i termini che non è il caso...
Son anni che dici cosa? Che il test M.B. non conta 'niente', allora?! uh uh uh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2005, 17:28:31 pm |
|
Son anni che dici cosa? Che il test M.B. non conta 'niente', allora?! uh uh uh... Ne riparliamo quando imparerai a leggere...fammi un fischio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2005, 17:30:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2005, 17:46:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io darei in mano al pistone 3 auto per ogni segmento di tutte le marche, riserverei la pista del mugello e con ogni auto farei 24ore di giri (con cambio pilota of course)....per me alla fine se se ne salvano 3 è un miracolo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2005, 17:49:59 pm |
|
io darei in mano al pistone 3 auto per ogni segmento di tutte le marche, riserverei la pista del mugello e con ogni auto farei 24ore di giri (con cambio pilota of course)....per me alla fine se se ne salvano 3 è un miracolo.
si ma non per guasti tecnici...vuoi che non ne ribaltiamo un paio per cercare di abbassare il tempo di un altro?!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2005, 18:01:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh ma sai che mi hai messo in testa un'idea di business niente male? Ci lavoro.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 11:49:20 am |
|
se ci lavori tienimi presente..... Ma l'idea è buona, noi siamo i veri utenti, tra noi ci son smanettoni, esperti, passisti etc etc.... X homer ne ribalti solo un paio? c'è il rischio che finisca a sportellate...... Cmq c'è da dire che se ci dessero le macchine da testare credo faremmo i bravi (voi forse...io tirerei come un porco)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 13, 2005, 11:55:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Oh ma sai che mi hai messo in testa un'idea di business niente male? Ci lavoro..... grande! io jaguar, aston, RR.... va bene anche TVR e Bentley sepproprio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 13, 2005, 11:56:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mm però con la rotazione potrei anche assaggiare porsche ferrari bmw e altre primizie, fate voi mi fido. Vado a comprare le vitamine e il gatorade.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 11:56:58 am |
|
io mi candido per una qualsiasi macchina, datemi anche le più ciofeche (tanto in 24h si fanno i cambi, per cui qualcosa di decente mi toccherà), mi basta esserci...... Poi magari faccio anche i tempi con le ciofechine e vi sfanalo in curva
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 11:59:25 am |
|
cmq per me si potrebbe provare (per gioco, ma mica tanto) ad inviare una lettera in cui presentiamo la nostra idea a 4 o 5 case costruttrici (renault, ford, peugeot, fiat) per vedere come rispondono alla cosa e poi a seconda della risposta proseguire con l'idea o desistere......
Ma son dell'idea che lapo pur di farsi vedere qualcosa ci darebbe....e di seguito gli altri..... Non vogliono darci clio rs e peugeot rc? Benissimo dateci quello che volete, anche diesel, ma datecele in prova....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|