|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 13, 2005, 12:05:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mm però con la rotazione potrei anche assaggiare porsche ferrari bmw e altre primizie, fate voi mi fido. Vado a comprare le vitamine e il gatorade.
A te diamo la Seicento, la Matiz e la Twingo ... e forse la Panda, ma sarebbe già troppo ... PS: io mi accontetno se mi date la Impreza STI ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 13, 2005, 14:55:23 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cmq per me si potrebbe provare (per gioco, ma mica tanto) ad inviare una lettera in cui presentiamo la nostra idea a 4 o 5 case costruttrici (renault, ford, peugeot, fiat) per vedere come rispondono alla cosa e poi a seconda della risposta proseguire con l'idea o desistere......
Ma son dell'idea che lapo pur di farsi vedere qualcosa ci darebbe....e di seguito gli altri..... Non vogliono darci clio rs e peugeot rc? Benissimo dateci quello che volete, anche diesel, ma datecele in prova....
ti risponderebbero di andare a dar via le chiappe, pero' se la fortuna sfacciata vi dovesse assistere tenetemi in considerazione
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 13, 2005, 14:57:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
A te diamo la Seicento, la Matiz e la Twingo ... e forse la Panda, ma sarebbe già troppo ... PS: io mi accontetno se mi date la Impreza STI ... se sono in prova aggratis e ci possiamo fare quello che vogliamo io gradirei tanto una m5
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:14:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se Mercedes prende per il culo i propi clineti dicendo che monta un nuovo motore ed invece è uno vecchio che cosa dovrebbe dire un clinete Audi a cui è strato detto che il loro motore non sono in grado di non farlo vibrare? ...che inizino tutti a fare qualche test del genere e poi vediamo se sono utili o meno...finchè li fa una soloa csa e non si ha il riscontro...diventa difficile fare un analisi approfondita.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 13, 2005, 15:33:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
...se Mercedes prende per il culo i propi clineti dicendo che monta un nuovo motore ed invece è uno vecchio che cosa dovrebbe dire un clinete Audi a cui è strato detto che il loro motore non sono in grado di non farlo vibrare? ...che inizino tutti a fare qualche test del genere e poi vediamo se sono utili o meno...finchè li fa una soloa csa e non si ha il riscontro...diventa difficile fare un analisi approfondita. Nonostante sia un "fan" Audi in generale, non posso che essere completamente daccordo con quello che dici, specie per quanto riguarda la prima parte del post
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 13, 2005, 20:46:20 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
è sempre la numero 1
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 14, 2005, 13:31:55 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Visto che si parla spesso di affidabilità dei moderni turbodiesel... interessante questo articolo L?immagine per Mercedes è da sempre parte integrante del pacchetto di dotazioni delle auto che produce ed anzi si potrebbe tranquillamente affermare essere, forse, ?l?accessorio? di serie più importante. Va detto però che tale considerazione non ha valenza globale, non tutti i clienti ed estimatori del marchio, per fortuna, guardano solo all?apparenza, alla legge dello status symbol ad ogni costo. Esistono paesi però in cui possedere una ?Benz? equivale ad avere una sorta di lasciapassare per la popolarità, uno di questi e? l?America, gli Stati Uniti per essere precisi, il più vasto mercato del pianeta per marchi di lusso. Cosa può succedere quindi se un marchio letteralmente adorato e leader del mercato è costretto al richiamo di un milione e trecentomila vetture in tutto il mondo (è ciò che è avvenuto circa un mese fa per Classe E, SL e CLS) per mettere rimedio ad errori progettuali che sembrano compromettere più o meno gravemente l?affidabilità delle vetture ? In teoria un disastro, ma anche il calcio ce lo insegna, spesso, dopo un contropiede ricevuto arriva il gol, e a segnarlo per lo squadrone Mercedes è stata la Classe E 320 CDI equipaggiata con il nuovo diesel V6 da 224 cv pronto a sostituire quest?estate i ?vecchi? 6 cilindri diesel di Stoccarda. Parliamo di un record, anzi di diversi record FIA di durata e resistenza che la E 320 CDI ha battuto sull?anello di Laredo, Texas (USA, che non sia proprio un caso?).
Tre Classe E di serie, tre equipaggi da 6 piloti ciascuno e la bellezza di 26 team di meccanici, questi gli ingredienti per il successo. Al termine dei 30 giorni di prova ininterrotta, dopo 482.802 km percorsi, 20.000 giri effettuati ed un numero considerevole di pit stop per il cambio pilota (ma pochi a quanto pare per i vari rifornimenti) tutte 3 le E 320 CDI sono arrivate al traguardo indenni, senza alcun problema meccanico, portandosi a casa nientemeno che 22 record, tra cui forse il più prestigioso, quello delle 100.000 miglia che la E 320 CDI ha percorso alla notevole media di 224,823 km/h.
Oltre alla gloria però, da questo massacrante test arrivano notizie più che confortanti per quanto riguarda un componente di cui nessuna auto diesel da qui a poco potrà più fare a meno, il filtro antiparticolato (FAP) che a quanto pare ha retto in modo esemplare alle 300.000 miglia percorse senza interruzioni. omniauto.it Peccato che sia le E che le C in Italia come in Germania nei loro rispettivi segementi sono tra le auto con più problemi soprattutto di elettronica, rimanere a piedi non è così improbabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2005, 03:16:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Peccato che sia le E che le C in Italia come in Germania nei loro rispettivi segementi sono tra le auto con più problemi soprattutto di elettronica, rimanere a piedi non è così improbabile Vabbè, la questa prova di resistenza era volta a enfatizzare sopratutto l'affidabilità del nuovo motore...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 15, 2005, 15:20:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Vabbè, la questa prova di resistenza era volta a enfatizzare sopratutto l'affidabilità del nuovo motore...
Sì, poi io tutti questi rimasti a piedi con la C non li ho mai visti. Ad aver avuto problemi è stata la Classe E, e particolarmente la 270 CDI, non la C
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|