|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2005, 21:29:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
domenica per la primissima volta ho visto le s02 (o 03 non ricordo) su una ferrari...per il resto sulle supersportive predominano i p zero. Dalla mia poca esperienza, posso dire di trovare davvero ottime le re040 della 350z...mordono l'asfalto in maniera impressionante! niente da dire sulle prestazioni nemmeno x le s03 sulla 147...ma sono troppo rigide x le strade accidentate della mia zona x cui non le rimonterò...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 11, 2005, 08:27:03 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Confermo che le gomme sono molto rigide di spalla... e sul /40 si sente molto. Cmq la gomma si comporta bene...
Le prossime gomme credo che saranno Pzero nero, più che altro per provarle visto che tutti ne parlano molto bene!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 12:29:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A proposito di gomme.... Sono andato a farmi fare i preventivi per cambiare le mie..... Allora...tenetevi forte perchè son bombe....e sono i prezzi fors emigliori sentiti....
treno da 4 ovviamente, misura 205/50 16" ZR:
Toyo proxes T1-R - montate e bilanciate 700 euro circa...... Pirelli p-zero nero - montate e bilanciate 800 euro e forse non bastano Michelin pilot sport 2 non ne parliamo Bridgestone potenza RE720 - siamo sempre sui 600 abbondanti....
Ora posto i prezzi delle STESSE identiche gomme se le acquisto da Gommadiretto, nel loro sito:
Toyo proxes T1-R - 408 euro tutto compreso, aggiungere i 50 euro per mintarle, bilanciarle e gonfiarle con l'azoto
Bridgestone potenza RE720 - 428 euro tutto compreso, aggiungere i 50 euro per mintarle, bilanciarle e gonfiarle con l'azoto
Le pilot sport 2 non le voglio proprio....
Le pzero nero mi vengono a costare 500 euro circa......
E poi mi dite che non c'è convenienza?
Mi vedranno ancora i gommisti, come no......si si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 11, 2005, 13:23:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
A proposito di gomme.... Sono andato a farmi fare i preventivi per cambiare le mie..... Allora...tenetevi forte perchè son bombe....e sono i prezzi fors emigliori sentiti....
treno da 4 ovviamente, misura 205/50 16" ZR:
Toyo proxes T1-R - montate e bilanciate 700 euro circa...... Pirelli p-zero nero - montate e bilanciate 800 euro e forse non bastano Michelin pilot sport 2 non ne parliamo Bridgestone potenza RE720 - siamo sempre sui 600 abbondanti....
Ora posto i prezzi delle STESSE identiche gomme se le acquisto da Gommadiretto, nel loro sito:
Toyo proxes T1-R - 408 euro tutto compreso, aggiungere i 50 euro per mintarle, bilanciarle e gonfiarle con l'azoto
Bridgestone potenza RE720 - 428 euro tutto compreso, aggiungere i 50 euro per mintarle, bilanciarle e gonfiarle con l'azoto
Le pilot sport 2 non le voglio proprio....
Le pzero nero mi vengono a costare 500 euro circa......
E poi mi dite che non c'è convenienza?
Mi vedranno ancora i gommisti, come no......si si
Il problema e' sempre quello delle domande notturne : Che gomme sono quelle di gommadiretto ? Sono perfette o sono di seconda scelta, sono vecchie, sono dei tarocchi, hanno qualche difettuccio ? E se c'e' qualche problema che fai, gli mandi un' e-mail ? Per un'auto da citta' non avrei dubbi, ma per auto ad alte prestazioni..... mah.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2005, 13:29:14 pm |
|
Il problema e' sempre quello delle domande notturne : Che gomme sono quelle di gommadiretto ? Sono perfette o sono di seconda scelta, sono vecchie, sono dei tarocchi, hanno qualche difettuccio ? E se c'e' qualche problema che fai, gli mandi un' e-mail ? Per un'auto da citta' non avrei dubbi, ma per auto ad alte prestazioni..... mah..... Ho già detto nel thread dedicato proprio a quel sito.... Io conosco parecchie persone che hanno acquistato un bel po' di treni di gomme da loro....sono arrivate in brevissimo tempo, massimo 3 giorni, perfette e intatte nel loro imballo protettivo. Le gomme sono esattamente identiche a quelle nuove di zecca che troveresti dal gommista impilate negli scaffali, con tutti i loro adesivi e peli di gomma..... Io ho già deciso da un pezzo, appena arriva il momento (ormai manca proprio poco) faccio l'ordine, il bonifico e le prendo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2005, 14:06:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho già detto nel thread dedicato proprio a quel sito.... Io conosco parecchie persone che hanno acquistato un bel po' di treni di gomme da loro....sono arrivate in brevissimo tempo, massimo 3 giorni, perfette e intatte nel loro imballo protettivo. Le gomme sono esattamente identiche a quelle nuove di zecca che troveresti dal gommista impilate negli scaffali, con tutti i loro adesivi e peli di gomma..... Io ho già deciso da un pezzo, appena arriva il momento (ormai manca proprio poco) faccio l'ordine, il bonifico e le prendo.
Quoto, un ragazzo che conosco ha comprato su quel sito le Yokohama per la sua Delta Integrale, soddisfatto al massimo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2005, 17:23:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per un'auto da citta' non avrei dubbi, ma per auto ad alte prestazioni..... mah..... vabbhè ma si parla del chiuppè di kaos, mica di un'auto ad alte prestazioni!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2005, 17:41:16 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2005, 17:45:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cosi mi fai le meches e risparmio i soldi del parrucchiere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2005, 17:54:47 pm |
|
Già....vuoi che ti mandino anche un gommista a domicilio nel pallet delle gomme?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 11, 2005, 17:57:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2005, 18:03:47 pm |
|
Perchè scusa? Io lo conosco da 30 anni il mio gommista, se gli dico che vado con le gomme mica è scontento di guadagnarsi i suoi 50 euro per montaggio, bilanciatura e gonfiaggio ad azoto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|