|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 11, 2005, 18:27:15 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Anche il mio non avrebbe problemi... gli tolgo parte del guadagno è vero... ma anche parte dello skazzo.
Il mio unico dubbio è: se le gomme presentano difetti? Sicuro me le cambiano, ma quanto tempo ci va? A volte l'assenza di un punto di riferimento "umano" mi frena ancora.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2005, 11:36:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho preso delle goodyear scadenti,quelle prodotte in thailandia durano tanto,ma non stanno in strada....hanno quasi 50.000 km...davanti sono da cambiare,dietro sono quasi nuove....non vedo l'ora di buttarle!!!50.000 km fatti da me,è improponibile non sono mai andato oltre i 20.000 con altre auto.. il fatto che questo tizio venda le gomme alla metà mi fa pensare male!!se qualcuno lo conosce direttamente e sa che gomme vende potrei fidarmi...ma della parola di tizio e caio non mi fido più... « Ultima modifica: Maggio 12, 2005, 11:42:06 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2005, 11:43:40 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se una gomma dura 50'000 km è ovvio che tenga poco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2005, 11:44:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Le gomme in questione si stanno dimostrando scarse in F1 e per quanto mi riguarda anche in strada, voi che ne pensate? Sulle F430 le RE050 sono messe spesso di primo equipaggiamento ma io non le ho mai amate per il sottosterzo e la poca comunicatività al volante, pure dei clienti Ferrari che conosco dopo meno di 4000 km fatti sia in strada che in pista le hanno abbandonate. In passato ho provato anche le S02 e non mi hanno mai entusiasmato tanto meno sul bagnato. Al contrario le Michelin PS2 che ho sia sulla mia macchina che a volte sulle 430 le ritengo nettamente migliori.
Son sempre state tra le migliori da sempre, in tutti i settori, adesso son diventate le peggiori! Incredibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2005, 12:00:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Son sempre state tra le migliori da sempre, in tutti i settori, adesso son diventate le peggiori! Incredibile... probabilmente mal si adattano alle esigenze delle ferrari in questione!!!gomme e telaio dovrebbero essere sviluppati insieme!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|