|
1175 Visitatori + 0 Utenti = 1175
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 10, 2005, 21:13:33 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Sono interessato ad acquistare un GRAND CHEROKEE o il alternativa un CHEROKEE Rigorosamente benzina, vanno bene sia il V8 che il 6 cilindri in linea, possibilmente con impianto GPL. COMPRO A VALUTAZIONE QUATTRORUOTE / EUROTAX ANNI DAL 94 --> 96. Invito inoltre tutti i miei amici pistoniani a segnalarmi eventuali annunci che ritengono interessanti, oppure occasioni che si trovano nei pressi dei loro luoghi di residenza! Grazie a tutti in anticipo Massimiliano « Ultima modifica: Maggio 10, 2005, 21:18:20 pm da massimiliano »
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 10, 2005, 21:41:17 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Devo trasferirmi su una villetta cui si accede dopo 4 Km di salita ripidissima (oggi la Coupč tra un pochino bruciava la frizione )!!! Comunque mica la butterei la Coupč, sta li in garage! Ad andarsene sarebbe la 106, che ormai č decrepita!! Dai non fare il cattivello Miki!!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2005, 21:59:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Devo trasferirmi su una villetta cui si accede dopo 4 Km di salita ripidissima (oggi la Coupč tra un pochino bruciava la frizione )!!! Comunque mica la butterei la Coupč, sta li in garage! Ad andarsene sarebbe la 106, che ormai č decrepita!! Dai non fare il cattivello Miki!!! Ah allora ok, permesso accordato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:04:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cui si accede dopo 4 Km di salita ripidissima Non so se ti basta un pieno di GPL... Se e' solo per la salita basta una vettura col le ridotte... per assurdo una Impreza 1.6 SW andrebbe benissimo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:08:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate ragass, ma che razza di salita č per sbiellare addirittura una coupč? io abito dove ci sono saliscendi e fin da piccolo per raggiungere le trattorie sul cocuzzolo, ho visto la gente che mette in prima e va pianino senza sfrizionare
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girō la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 09:11:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusate ragass, ma che razza di salita č per sbiellare addirittura una coupč? io abito dove ci sono saliscendi e fin da piccolo per raggiungere le trattorie sul cocuzzolo, ho visto la gente che mette in prima e va pianino senza sfrizionare si Giuanėn.....ma il cocco, specie il 20v, sotto i 2000 giri non č che abbia chissā quale coppia, indi per cui partire in salita non č proprio agevole se la pendenza č cattiva
|
|
Ecco lā vedo mio padre. Ecco lā vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lā vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puō vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:16:29 am |
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:22:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono interessato ad acquistare un
GRAND CHEROKEE o il alternativa un CHEROKEE
Rigorosamente benzina, vanno bene sia il V8 che il 6 cilindri in linea, possibilmente con impianto GPL.
COMPRO A VALUTAZIONE QUATTRORUOTE / EUROTAX ANNI DAL 94 --> 96.
Invito inoltre tutti i miei amici pistoniani a segnalarmi eventuali annunci che ritengono interessanti, oppure occasioni che si trovano nei pressi dei loro luoghi di residenza!
Grazie a tutti in anticipo
Massimiliano
Prova a mettere l'annuncio su www.jtv.cc e www.jeep.it, ma dubito che, alla valutazione 4r o, peggio, eurotax, tu possa acquistare qualcosa di buono Solo ll'impianto GPL supera i 2000 euro. Tieni presente che sono mezzi che se trattati incautamente possono darti una marea di problemi, per cui, massima attenzione nell'acquisto oppure e' meglio rivolgersi ad altre marche (giapponesi) tipo Toyota four runner 3.0 V6, Pajero 3.5 V6 e via discorrendo. Inoltre adesso come adesso e' difficiel trovare i benzina di quegli anni. Qui attorno ho trovato questo, ma il "buono stato" lascia presagire, secondo me, che e' in cattive condizioni : JEEP GRAND CHEROKEE V8 LIMITED 06/97, BLU. AUTOMATICA, KM.118.000, ABS, AIRBAG, SELLERIA IN PELLE GRIGIA, SEDILI ELET. E RISC., ANTIFURTO, CERCHI IN LEGA, CRUISE CONTROL, CLIMA AUT., COMPUTER DI BORDO, BUONO STATO. EURO 7.500 mauropit@hotmail.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girō la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 09:26:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ue pinčt, se fa fatica a salire in prima mi sa che č sfigata eh? mica stiamo parlando di una panda 1200... Na na na........no sfigata......a parte che non so quanti chilometri ha la frizione di massimiliano.......visto che la macchina ha 150 mila km o pių se non erro....
|
|
Ecco lā vedo mio padre. Ecco lā vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lā vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puō vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 11, 2005, 09:27:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non so se ti basta un pieno di GPL... Se e' solo per la salita basta una vettura col le ridotte... per assurdo una Impreza STI andrebbe benissimo... Concordo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:28:15 am |
|
ahahha comunque vorrei capire che salita č!! per me č la solita scusa per portarsi a casa una macchina che piace..... "eh sai, la mondeo mi č un po' in contrasto con la terza casa di marte in saggittario, quindi mi piglio anche una MX5"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:36:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si Giuanėn.....ma il cocco, specie il 20v, sotto i 2000 giri non č che abbia chissā quale coppia, indi per cui partire in salita non č proprio agevole se la pendenza č cattiva Guarda, non so su che Coupč 20v Turbo sei salito tu, ma su quella che sono salito io si riprendeva in IV da 1000 giri (in tre a bordo!!) con una facilitā disarmante, altro che turbodiesel!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:39:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|