|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 11, 2005, 09:54:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non ha le ridotte... Sbagli, le ridotte le ha, non ha le marce normali (nel senso che i rapporti sono cortissimi! )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 11, 2005, 10:04:36 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Guardate, non è esagero veramente! C'è una rampa da superare che ha una pendenza pazzesca. Probabilmente io mi abituerò a farla bene con la Coupè senza bruciare la frizione, visto che la coppia c'è ed è anche tanta (circa 34.5 Kgm più del Grand Cherokee 4000 quindi ). Il problema è che la mia coupè poi la vogliono mia mamma e Lavinia per scendere a fare la spesa, per uscire con le amiche etc. etc. SENZA UNA MACCHINA AUTOMATICA LORO LA FRIZIONE LA BRUCIANO OGNI SETTIMANA!!!! Per cui per me l'importante è che sia automatica in definitiva, ho scelto di mettere l'annuncio sul GC perchè è un gran bel mezzo, e si può trovare a prezzi bassi. Anche l'annuncio di mauring va piuttosto bene, in fondo si sa che le quotazioni eurotax lasciano il tempo che trovano. Poi scusatemi, a me in macchina piace pestare pesante sull'acceleratore, quindi la Coupè resta dove è!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 13:42:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Guardate, non è esagero veramente! C'è una rampa da superare che ha una pendenza pazzesca. Probabilmente io mi abituerò a farla bene con la Coupè senza bruciare la frizione, visto che la coppia c'è ed è anche tanta (circa 34.5 Kgm più del Grand Cherokee 4000 quindi ). Il problema è che la mia coupè poi la vogliono mia mamma e Lavinia per scendere a fare la spesa, per uscire con le amiche etc. etc. SENZA UNA MACCHINA AUTOMATICA LORO LA FRIZIONE LA BRUCIANO OGNI SETTIMANA!!!! Per cui per me l'importante è che sia automatica in definitiva, ho scelto di mettere l'annuncio sul GC perchè è un gran bel mezzo, e si può trovare a prezzi bassi. Anche l'annuncio di mauring va piuttosto bene, in fondo si sa che le quotazioni eurotax lasciano il tempo che trovano. Poi scusatemi, a me in macchina piace pestare pesante sull'acceleratore, quindi la Coupè resta dove è!! AH ECCO....così va meglio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 11, 2005, 15:01:38 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
E perchè ci voglio troppo bene a quella macchina!
|
|
|
|
|
simpaty |
|
|
Settembre 24, 2008, 18:30:53 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
|