|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 11, 2005, 12:20:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io direi che dovremmo cominciare a mandarli affanculo gli stranieri quando ce la menano con certe idiozie....... Avete da dire della pubblicità? Ma andate a cagare e guardatevi le vostre i strunzate........buffoni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Maggio 11, 2005, 12:21:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Riporto, ancora, questa frase del ministro degli interni tedesco:
"Mi viene da vomitare se penso che ministeri e polizia tedesca potrebbero comprare auto non tedesche".
E meno male che erano i francesi gli sciovinisti doc... 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
![]() |
Maggio 11, 2005, 12:28:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Maggio 11, 2005, 12:35:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La premessa della mia frase è chiara ma il resto? 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
 |
Maggio 11, 2005, 12:43:49 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Il problema è questo: Ti compri una bella Thesis, spendi 40.000 euro o giù di lì, la "metti alla prova" e dopo un po' di tempo ti ritrovi tutte le spie del cruscotto inspiegabilmente accese e che ti comunicano allarmi inseistenti. Poi che fai ?!?  Io sono nato nel 1972. Da quel momento, ho visto in famiglia solo macchine italiane (Fiat 124, Fiat 500, Fiat 131, Fiat Panda 30S, Alfa 33 1.3 S, Fiat Uno 45, Fiat Panda 750, Lancia dedra 2.0, Lancia Dedra 1.8 SW, Fiat Panda 1000, Fiat Bravo 1.4). Quindi, almeno a livello personale, la produzione italiana penso sia stata messa alla prova per un bel po'. Oggi le macchine dei miei sono una Passat ed una Agila. Il resto viene da sè........
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Maggio 11, 2005, 13:00:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Cizu, di solito le tue gif mi fanno sbudellare dal ridere  , ma questa non l'ho capita...  Che c'entra il trattore?  dalla famosa (?) pubblicità della serie 3 coupè diesel! 
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Maggio 11, 2005, 13:04:09 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quella che appariva sui giornali con la serie 3 coupè grigia (eh, beh...  ) di lato a fondo grigio ('aridaje) con un taglio al centro con delle cuciture tipo cicatrici di Frankenstein con la scritta "abbiamo creato un mostro" 
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Maggio 11, 2005, 13:11:40 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 11, 2005, 13:44:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
aggiungo la pubblcità della renault sulla mafia: alla prima lamentela ci hanno dato una pacca sulle spalle e via, e in più hanno fatto la serie intera... 
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Maggio 11, 2005, 13:53:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
aggiungo la pubblcità della renault sulla mafia: alla prima lamentela ci hanno dato una pacca sulle spalle e via, e in più hanno fatto la serie intera...  Oltre a essere vergognosa, non riesco a capire quale sia il ritorno d'immagine sulla Renault 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Maggio 11, 2005, 13:56:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mio giudizio: pubblicità pietosa e penosa, che tende a far presa su valori (nazionalismo) che nulla hanno a che vedere con le scelte razionali dei consumatori. Aggiungo che ci sarebbe da disquisire a lungo sulla italianità del Gruppo Fiat, di chi progetta le auto, e persino dei produttori dei componenti, finanche sulla produzione di certe vetture e motori (Polonia, ad esempio). Se poi ci mettiamo che anche le costose felpe le fanno altrove....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 11, 2005, 13:56:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Maggio 11, 2005, 14:13:40 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
aggiungo la pubblcità della renault sulla mafia: alla prima lamentela ci hanno dato una pacca sulle spalle e via, e in più hanno fatto la serie intera...  E noi non abbiam odetto niente ... Potete dire quello che volete, ma io compro, se posso, italiano. Succede con le auto, con le bici, con le moto, pure con le catene da neve (quando le acquistai ne avevano in offerta di una marca tedesca, ma spesi il 30% in più per comprare quelle di una nota casa il cui stabilimento dista 5 km da casa mia); qualcuno mi darà del pirla, ma quando dopo sento i miei amici che son in cassa o che altro, io il cuore ce l'ho in pace e mi incavolo nero sentire questi che si lamentano e dicono che noi italiani facciamo ridere e li sbavare dietro prodotti stranieri ... sarà cattivo, ma ben gli sta! 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|