|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Comprereste un'auto solo per il basso costo ? (leggere messaggio)
Si, senz'altro |
16 (41%) |
Forse si, ma mi vergognerei come un ladro |
1 (2.6%) |
Credo di no ma non ci giurerei |
5 (12.8%) |
No |
4 (10.3%) |
Piuttosto compro un usato dello stesso prezzo |
10 (25.6%) |
Piuttosto butto la patente in un tombino |
3 (7.7%) |
|
|
Voti Totali: 39 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 11, 2005, 12:27:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poniamo il caso che venga messa in commercio un'auto sicurissima, con buone prestazioni e bassi consumi, che costi 3000 euro ma sia di aspetto vomitevole,ma roba da circo, con paraurti lunghi un metro e roba del genere, e con un nome spaventoso tipo "Dacia agonìa", "Lada nausea", "Tata rutto".
La comprereste ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2005, 12:29:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ho bisogno di una macchina per andare da A a B e non ho soldi si.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 11, 2005, 12:31:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si senza dubbio..... e a quelli che mi diranno "BARBONE!" dalle loro Golf/147 jtd pagata in 2000 rate io risponderò... "COGLIONE" mostrando il dito medio mentre derapo con un Biturbo che mi son preso coi soldi risparmiati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2005, 12:32:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se ho bisogno di una macchina per andare da A a B e non ho soldi si.
Idem. Poi gli attaccherei dietro un adesivo con scritto "Cazzo hai da ridere, io ho speso 3000?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2005, 12:35:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e sotto l'adesivo gli scriverei.....il primo tagliando cosa ti costa? io dopo 10mila km la butto e ne compro una nuova!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 11, 2005, 12:42:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Se è brutta niente da fare! Per me l'auto non è un elettrodomestico per cui non basta che funzioni bene. Non credo che il discorso prezzo dica tutto, poiché è possibile realizzare auto gradevoli che non costino uno sproposito, è questione di gusto estetico.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 11, 2005, 13:23:06 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Sicuro!
Tanto ora come ora la mia testa dice solo "auto = mulo" ... figuriamoci che mi frega dell'estetica!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 13:29:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io no. per me l'estetica e il senso di appagamento è abbastanza importante. E' come comprare una cravatta a fiori giganti fucsia e verde marcio solo perchè è fuori a 9,90.
Poi come sempre i soldi la fanno da padrona, in questi casi. Quindi guardo in saccoccia e vedo un po' che si può fare!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 13:33:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se è brutta niente da fare! Per me l'auto non è un elettrodomestico per cui non basta che funzioni bene. Non credo che il discorso prezzo dica tutto, poiché è possibile realizzare auto gradevoli che non costino uno sproposito, è questione di gusto estetico.
Quotissimo.......per me tutto conta.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 11, 2005, 13:38:04 pm |
|
io no. per me l'estetica e il senso di appagamento è abbastanza importante. E' come comprare una cravatta a fiori giganti fucsia e verde marcio solo perchè è fuori a 9,90.
Poi come sempre i soldi la fanno da padrona, in questi casi. Quindi guardo in saccoccia e vedo un po' che si può fare!
Come detto, la penso uguale. Se devo comprare un mobile mi deve piacere veramente, se no ne faccio a meno, piuttosto di appendere un quadraccio preferisco tenere la parete nuda, cosicché, a meno di situazioni di indigenza galoppante mista a necessità ineluttabili, l'auto mi deve piacere altrimenti vado a piedi. (jag, scommettiamo che fra un po' ci dicono che siamo di dx? )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 13:40:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(jag, scommettiamo che fra un po' ci dicono che siamo di dx? ) sporco capitalista!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 11, 2005, 13:51:23 pm |
|
Va là che se sei a piedi e hai pochi soldi, ti accontenti della macchina brutta altroché... La macchina non è un quadro appeso, che puoi farne a meno, è un aggeggio di cui bene o male è quasi impossibile far senza al giorno d'oggi...
"a meno di situazioni di indigenza galoppante mista a necessità ineluttabili"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|