|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Comprereste un'auto solo per il basso costo ? (leggere messaggio)
Si, senz'altro |
16 (41%) |
Forse si, ma mi vergognerei come un ladro |
1 (2.6%) |
Credo di no ma non ci giurerei |
5 (12.8%) |
No |
4 (10.3%) |
Piuttosto compro un usato dello stesso prezzo |
10 (25.6%) |
Piuttosto butto la patente in un tombino |
3 (7.7%) |
|
|
Voti Totali: 39 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 16, 2005, 09:57:15 am |
Visitatore, , posts |
|
facendo il paragone, se non vuoi che ti righino il picazzo lo metti sotto teca allarmata. Per l'auto compri il box. E' come avere la barca e aver paura che si bagni: ogni prodotto ha i suoi rischi intrinsechi Infatti, la Lupo dorme in box (anche perchè da me ormai ogni anno fa una grandinata "bozzamacchine"). Il problema è che ieri quando siamo andati a fare la spesa al centro commerciale, non siamo riusciti a portarci dietro il box per parcheggiarla al sicuro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2005, 09:58:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infatti, la Lupo dorme in box (anche perchè da me ormai ogni anno fa una grandinata "bozzamacchine"). Il problema è che ieri quando siamo andati a fare la spesa al centro commerciale, non siamo riusciti a portarci dietro il box per parcheggiarla al sicuro...
minchia, lo zelink stamattina... ho capito il senso. Che a quanto pare è un senso unico.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:09:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Che a quanto pare è un senso unico.
Più che senso unico, io userei il termine "disillusione pura". Che senso ha sbattersi per una macchina se poi un pirla qualsiasi può prendere l'oggetto della tua passione e massacrartelo. Non voglio una vita come quella che fa un mio conoscente possessore di una Harley Davidson che finisce per usarla solo per fare un giro la domenica partendo dal box e rientrando nel box perchè non si fida di parcheggiarla per strada per paura che la rubino, gliela rovinino, gli freghino gli stemmi, gli accessori, la urtino e la facciano cadere... va a finire come quelli che comprano i gioielli per tenerli nella cassetta di sicurezza della banca (al sicuro) e vanno in giro indossando copie di bigiotteria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 16, 2005, 10:14:59 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Più che senso unico, io userei il termine "disillusione pura". Che senso ha sbattersi per una macchina se poi un pirla qualsiasi può prendere l'oggetto della tua passione e massacrartelo.
Non voglio una vita come quella che fa un mio conoscente possessore di una Harley Davidson che finisce per usarla solo per fare un giro la domenica partendo dal box e rientrando nel box perchè non si fida di parcheggiarla per strada per paura che la rubino, gliela rovinino, gli freghino gli stemmi, gli accessori, la urtino e la facciano cadere... va a finire come quelli che comprano i gioielli per tenerli nella cassetta di sicurezza della banca (al sicuro) e vanno in giro indossando copie di bigiotteria.
questo si che è deprimente e decisamente faccio fatica a capirlo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:18:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè, dai Phormula, certo, la macchina di tutti i giorni è destinata ad esser maltrattata... almeno secondo me... Ormai la mia Punto è diventata un cesso... botte a destra e a manca... Ma a me passa per il cappero... l'importante è che sia pultia dentro e in ordine meccaincamete... Voglio dire, la prima sportellata me la diedero manco 15gg dopo averla comprata... Però, potessi permetterla, un'auto per il WE da coccolare e da cui farmi coccolare la comprerei volentieri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:20:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il senso unico deriva dal fatto di non capire che ci sono molte persone che mettono in conto qualche graffio o la bottarella, quando comprano l'oggetto delle loro passioni. io credo che viva meglio uno come me*, piuttosto uno che si è fatto scippare la passione per qualche graffio * che - parentesi - non giudica un cazzo. Perchè incapace, e perchè non interessato.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:25:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:32:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Poi, ci tengo a specificare: la passione è una cosa talmente irrazionale... C'è un amico di mio padre che ha decine, ma più probabilmente centiania di milioni, investiti in strumenti musicali... Ha comprato una Fender stratocaster (vedi Jimi Hendrix) degli anni 60 e l'ha pagata più di 20 milioni... Ora lui suona, e pure bene, gira da sempre nei locali ed è abbastanza conosciuto nella zona... Ha uno splendido Vox Ac30 (gli ampli dei Beatles) e una Gibson 335 (chitarra tipo B.B. King) che io vorrei tanto sentire suonare e gliel'ho chiesto 10000volte... "Marco, ma quando me le fai sentire... dovessi mai decidere di portarli chiamami che io vengo ad ascoltarti" e lui "Eh... ma questi nel pub non van bene..." si, ma dico io, quando cazzo suonerai mai a Wembley? E intanto lui è contento così il salotto di casa lo ha arredato tipo negozio di musica (ed è una figata), io non capisco... ma lui è felice... probabilmente la mia ragazza ha pensato che fossi pazzo quando a Montecarlo è passata una Murcielago con gli scarichi aperti e io e Homer abbiam preso a sbavare tipo lumache... ma che ci volete fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2005, 11:01:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
probabilmente la mia ragazza ha pensato che fossi pazzo quando a Montecarlo è passata una Murcielago con gli scarichi aperti e io e Homer abbiam preso a sbavare tipo lumache... ma che ci volete fare?
per iniziare potreste mettere un bavaglino
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 11:03:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per iniziare potreste mettere un bavaglino l'immagine e schokannte...due energumeni ricoperti della loro stessa bava......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 11:06:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|