|
927 Visitatori + 1 Utente = 928
J. C.
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:39:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2005, 16:43:28 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
in audi li regalano i debimetri......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:43:39 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
290.000 km??? Wow!! Che auto è? Che motore è?
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2005, 16:56:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, i debimetri li cambiano tutte le turbodiesel, almeno in BMW, Alfa, ecc. Ma si sa, quelli VW fanno più 'rumore'? Beh un debimetro VAG costa il doppio di uno Fiat Auto se non di più, per forza fa più rumore ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 13, 2005, 08:15:19 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la mia mamma ha girato con la twingo per 30milakm senza cambiare l'olio....quando il papa se ne accorto dentro il serbatoio c'era solo del liquido viscoso appicicaticcio e nero....
Io ho fatto lo stesso con la mia 147 ... senza nessun problema
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 08:56:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche quell'incosciente di mia madre ha fatto così col 205. C'era una piccola perdita e se ne fregavano, solo che non lo rabboccavano mai. Poi la perdita è aumentata e hanno continuato a sbattersene. Una volta l'ho presa io e ho notato la lancetta della pressione dell'olio che rimaneva su livelli tremendamente bassi, e spesso si accendeva la luce. Fra l'altro, nel 205 (belle le strumentazioni di una volta) si accendeva anche una spia grandicella, con scritto "Stop", per evidenziare qualunque avaria. Mai cagata da nessuno... Vabbé, fatto sta che sono andato a comprare il primo oliaccio che ho trovato, almeno per rabboccare... ce n'è andato un chilo e mezzo abbondante, alla faccia del rabbocco Quando ho aperto il tappo dell'olio, c'era una melma schifosa... Nella foto, notare la posizione della spia "STOP" (freccia rossa) e del manometro olio (freccia blu). Cazzo mamma, ci sono, guardali ogni tanto no ?! Cmq nessun danno, neanche nel mio caso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 13, 2005, 09:00:19 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Anche quell'incosciente di mia madre ha fatto così col 205. C'era una piccola perdita e se ne fregavano, solo che non lo rabboccavano mai. Poi la perdita è aumentata e hanno continuato a sbattersene. Una volta l'ho presa io e ho notato la lancetta della pressione dell'olio che rimaneva su livelli tremendamente bassi, e spesso si accendeva la luce. Fra l'altro, nel 205 (belle le strumentazioni di una volta) si accendeva anche una spia grandicella, con scritto "Stop", per evidenziare qualunque avaria. Mai cagata da nessuno... Vabbé, fatto sta che sono andato a comprare il primo oliaccio che ho trovato, almeno per rabboccare... ce n'è andato un chilo e mezzo abbondante, alla faccia del rabbocco Quando ho aperto il tappo dell'olio, c'era una melma schifosa... Nella foto, notare la posizione della spia "STOP" (freccia rossa) e del manometro olio (freccia blu). Cazzo mamma, ci sono, guardali ogni tanto no ?! Cmq nessun danno, neanche nel mio caso. perchè guardarli? se si accendono le spie fanno "compagnia" e quindi non è il caso di vedere cosa non va Fan così quasi tutte le donne
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 13, 2005, 09:27:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|