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1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Maggio 12, 2005, 16:46:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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non sono magari le valvole da far registrare?
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diabolik82 |
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Maggio 12, 2005, 16:47:24 pm |
Visitatore, , posts |
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non sono magari le valvole da far registrare?
ha le punterie idrauliche.....
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Loggato
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mauring |
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Maggio 12, 2005, 16:50:20 pm |
Visitatore, , posts |
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ha le punterie idrauliche.....
Allora sono le valvole da buttare Un cavo candela ?
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Loggato
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diabolik82 |
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Maggio 12, 2005, 16:56:47 pm |
Visitatore, , posts |
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nain....bobine integrate nelle candele...potrebbe essere una di quelle però... Ma se fosse una candela dovrebbe girare a 3...non proprio partire! E non si dovrebbe sentire puzza di benzina... Speriamo cimisca il kat così gli faccio lo scarico semi-diretto nuovo (con kat metallico of course )
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 12, 2005, 16:58:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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E' qualche tempo che la Clio fa un pò le bizze....
i sintomi sono: -minimo irregolare -scossoni al minimo -a volte odore di benzina per qualche secondo all'avviamento... -a volte avviamento difficoltoso...
Addirittura una volta non ne ha proprio voluto sapere di partirne....è stata portata col carro attrezzi in officina dove magicamente è partita al primo colpo..
OVVIAMENTE in officina non sanno che pesci pigliare perchè non lo rileva l'autodiagnosi...
cosa può essere?pompa benzina difettosa?
E' una bobina al 100%.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 12, 2005, 17:06:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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le bobine non credo che possano causare questa cosa, se ha il motorino del minimo controlla quello, mi sa tanto che il primo indiziato potrebbe essere lui....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
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Maggio 12, 2005, 17:07:53 pm |
Visitatore, , posts |
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nain....bobine integrate nelle candele...potrebbe essere una di quelle però... Ma se fosse una candela dovrebbe girare a 3...non proprio partire! E non si dovrebbe sentire puzza di benzina... Speriamo cimisca il kat così gli faccio lo scarico semi-diretto nuovo (con kat metallico of course ) La puzza di benzina la senti, perche' non viene bruciata. Pero' in effetti dovrebbe partire lo stesso Un qualche sensore ? (es. sensore di giri motore) ? Ma la diagnosi dovrebbe rilevarlo.... Aria nel collettore di aspirazione ? (sfesato, guarnizioni andate, tubo che porta la depressione al servofreno rotto)
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Loggato
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diabolik82 |
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Maggio 12, 2005, 17:08:23 pm |
Visitatore, , posts |
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le bobine non credo che possano causare questa cosa, se ha il motorino del minimo controlla quello, mi sa tanto che il primo indiziato potrebbe essere lui....
In Renault hanno azzardato ( ) 3 ipotesi... - sensore giri volano -chiave -pompa benzina.... a proposito...quanto costa un scarico con kat metallico...tu che sai?
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 12, 2005, 17:10:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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il sensore di giri posto sulla puleggia dell'albero motore dovrebbe venir rilevato dalla diagnosi...è per quello che mi puzza........ La chiave dovrebbe segnalare anomalia al blocchetto di avviamento...la pompa benzina potrebbe esser più rumorosa o potrebbe causare cattiva alimentazione anche durante l'utilizzo (soprattutto a pieno carico) lo scarico lo vuoi omologato?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 12, 2005, 17:10:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ma dà problemi così a casaccio?
E l'odore di benzina è perchè si accende a 3 per poi passare a 4?
cmq ritirata la Golf nuova la porto dal Meccanico (con la M...è quello che mi cura il GTV...non mette solo lo spinotto...)... gli chiederò di controllare anche i fumi...dubito che la benzina incombusta faccia bene al kat
Gli stessi sintomi accusati dalla Clio 1.2cc 16V del collega ... giarata sotto sopra l'auto con autodiagnosi, autocazzoli ... era una bobina che faceva i capricci, problema ben noto sui motori Ranault
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Loggato
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mauring |
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Maggio 12, 2005, 17:14:20 pm |
Visitatore, , posts |
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In Renault hanno azzardato ( ) 3 ipotesi... - sensore giri volano -chiave -pompa benzina.... a proposito...quanto costa un scarico con kat metallico...tu che sai? Il sensore giri l'ho gia' detto io Scarterei la pompa benzina (come fa a fare il minimo irregolare e poi andar bene a pieno carico ?) Quello della chiave non e' male, perche' comprenderebbe il caso di completo non-avviamento e poi ripartenza normale
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 12, 2005, 17:16:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se con 170 comprende
Da collettore a kat + kat + da kat a terminale + terminale direi di si...
hai provato a chiedere al marmittone? E' un fenomeno.......prova a passarci, è dietro piazza massaua
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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