|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
flower |
|
|
Maggio 14, 2005, 12:23:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dalle mie parti non è che abbiamo spesso il sole e il caldo...sopratutto in questo periodo e visto che anche la Speed è nuova...ho preferito sfuttare quate giornate per fare qualche piaga e prendere un pò più di confidenza con la Triumph. ...oggi piove e andrò a fare un giro con la 1er...così almeno faccio riposare la mia regina...che in 3 mesi ha fatto 3000km.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2005, 12:29:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...dalle mie parti non è che abbiamo spesso il sole e il caldo...sopratutto in questo periodo e visto che anche la Speed è nuova...ho preferito sfuttare quate giornate per fare qualche piaga e prendere un pò più di confidenza con la Triumph.
Beh posso ben immaginare Solo che io nella mia personale visione sostituirei la moto con una bella S2000 aperta, yum! ...oggi piove e andrò a fare un giro con la 1er...così almeno faccio riposare la mia regina...che in 3 mesi ha fatto 3000km. Ecco bravo e visto che piove disinserisci l'esp e datti al controsterzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 14, 2005, 12:39:11 pm |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:18:14 pm |
|
...nn ho avuto tempo di leggere il manuale di uso e manutenzione....però se non ricordo male il venditore al momento della consegna li ha detto che il controllo di stabilità non può essere escluso del tutto. ...non so cosa avviene schiacciando il tasto per più secondi. ...oggi mi documento. ...fai pure la domanda....appena trovo il depliant ti rispondo...sempre che non sia una domanda alla quale posso risponderti senza nessun aiuto
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 15, 2005, 10:43:04 am |
Visitatore, , posts |
|
le bobine non credo che possano causare questa cosa, se ha il motorino del minimo controlla quello, mi sa tanto che il primo indiziato potrebbe essere lui....
CONCORDO...Alla Twingo ho cambiato per ben 2 volte le bobine perche non partiva e basta. ..o per lo meno, partiva una volta ogni morte di papa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 15, 2005, 12:17:52 pm |
|
Volevo avere info riguardo il differenziale autobloccante, potresti controllare se è disponibile come optional a pagamento? Denghiu veri mach ...non parla da nassuna parte del differenziale autobloccante...almeno come optionals...potrebbe essere di serie,ma non sono sicuro....dovrei informarmi su un forum dedicato...poi ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 15, 2005, 12:47:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...non parla da nassuna parte del differenziale autobloccante...almeno come optionals...potrebbe essere di serie,ma non sono sicuro....dovrei informarmi su un forum dedicato...poi ti faccio sapere. fai senza...metti una ruota sull'erba e una sull'asfalto.....accelleri tutto,molli la frizione e vedi...se resti fermo non ce l'hai,se fai una piroetta si..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:16:53 pm |
|
...sulle 1er prodotte fino ad adesso non c'è un differenzile autobloccante meccanico nemmeno a richiesta....c'è l'elettronica che "simula" questo dispositivo.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento: Oggi l'ho usata un pochetto...a freddo e col freddo non manifesta nessunissimo problema... Inizia a vibrare ciclicamente quando si è scaldata da un bel pò. Inoltre ascoltandola col cofano aperto si sente una specie di "Fr-fr-fr-fr-fr-fr-fr" che prima non faceva e che aumenta accelerando. E in 3a piena ha perso un cicinin di potenza.... Mi sa che ha ragione Mad .......e ditemi voi se sono IO che deve andare a dire all'officina che guasto ho...come se andassi dal medico con la diagnosi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:40:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento: Oggi l'ho usata un pochetto...a freddo e col freddo non manifesta nessunissimo problema... Inizia a vibrare ciclicamente quando si è scaldata da un bel pò. Inoltre ascoltandola col cofano aperto si sente una specie di "Fr-fr-fr-fr-fr-fr-fr" che prima non faceva e che aumenta accelerando. E in 3a piena ha perso un cicinin di potenza.... Mi sa che ha ragione Mad .......e ditemi voi se sono IO che deve andare a dire all'officina che guasto ho...come se andassi dal medico con la diagnosi! Si e' sfesato il collettore di aspirazione ? ( Oppure e' partita la guarnizione ) Col caldo la sfesa si allarga, entra l'aria (fr-fr-fr-fr-fr) e si scarbura (e squilibra) tutto. Le diagnosi elettroniche mi fanno un baffo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|