|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
mauring |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
E con la mancanza partenza come la mettiamo? Cmq il rumore sembra provenire solo da 2 cil... Quando entra aria nel collettore, sia la partenza che il minimo sono critici. Puo' succedere che parta come che non parta, dipende dal culo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:18:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se entrasse aria dai collettori il minimo si alzerebbe tantissimo... io proverei a pulire gli iniettori...dapprima con additivi...poi andrei dal mecca con gli ultrasuoni...la mia macchina dopo il trattamento sembrava un'altra!!io ho prob a freddo per colpa di un iniettore che non è perfettamente ok,gocciola pure...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:22:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
se entrasse aria dai collettori il minimo si alzerebbe tantissimo... io proverei a pulire gli iniettori...dapprima con additivi...poi andrei dal mecca con gli ultrasuoni...la mia macchina dopo il trattamento sembrava un'altra!!io ho prob a freddo per colpa di un iniettore che non è perfettamente ok,gocciola pure...
Il minimo non si alza per niente, perche' e' regolato elettronicamente. Risulta solo irregolare perche' qualche cilindro a volte scoppia e a volte no, e il regime oscilla a causa di cio'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:32:39 pm |
|
Il minimo non si alza per niente, perche' e' regolato elettronicamente.
Risulta solo irregolare perche' qualche cilindro a volte scoppia e a volte no, e il regime oscilla a causa di cio'.
il minimo dovrebbe essere sull'anticipo...una sproporzione d'aria esagerata potrebbe farlo andare oltre range!!io dico che sono gli iniettori!!se c'ho ragione mau mi fai provare la bitu??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2005, 17:29:17 pm |
|
Sei troppo spericolato e giovane. Ti faccio provare la Jeep, in rettilineo, con le ridotte inserite e il cambio su "1" non sono spericolato....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2005, 21:42:56 pm |
|
Il Mau s'è sbagliato, voleva dire "sei pericoloso".... non posso negarlo!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 14:23:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pare un pistone bucato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 14:29:20 pm |
|
bucato...non fumato......credo sia troppo anche per Alura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 19, 2005, 17:50:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Insomma, si puo' saperlo ?
Che casso ha 'sta clio ? ? ? ?
Non l'ho ancora portata prima devo sistemare la Golf e altre cose.....in fondo adesso so cosa devo fare se si pianta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2005, 17:54:18 pm |
|
Non l'ho ancora portata prima devo sistemare la Golf e altre cose.....in fondo adesso so cosa devo fare se si pianta.... riavvi il sistema??
|
|
|
|
|
|