|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 18:26:04 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Io non capisco tutto questo astio nei confronti delle coreane...però naturalmente posso comprendervi, cio che non si conosce non si puo GIUDICARE OBIETTIVAMENTE. E allora tu perché parli delle macchine vere?! Cmq non hai risposto alla mia domanda...allora il passato conta o non conta? E se conta, conta solo se il marchio di tuo gradimento è vincente o sempre? Accipicchia...sembra il palmarés di Ferrari, Mercedes, Bmw, Alfa Romeo, Subaru, Toyota...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2005, 18:43:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
pessimo errore confrontare la concezione americana delle gare con quella europea. se così si facesse sarebbe lecito dire che ferrari fa schifo perchè non ha mai vinto una talladega 500 ...
+ appunto, vale anche il discorso al contrario. Cmq non hai risposto alla mia domanda...allora il passato conta o non conta? E se conta, conta solo se il marchio di tuo gradimento è vincente o sempre? Il passato conta fino ad un certo punto, o per lo meno, dovrebbe contare solo fino ad un certo punto. peccato che non sia cosi. conta solo se il marchio di tuo gradimento è vincente o sempre? Io non ho marchi che mi stanno sulle balle (ad esclusione di VW e AUDI)....c'è chi mi sta piu simpatico e chi meno ma naturalmente come buona parte degli umani sono molto volubile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 09:03:51 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ho visto la gara su sport italia ieri, le chevrolet non vanno affatto male, alla fine han resistito anche all'attacco dell'ambulanza......entrata in pista per uscire dal circuito....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:02:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho visto la gara su sport italia ieri, le chevrolet non vanno affatto male, alla fine han resistito anche all'attacco dell'ambulanza......entrata in pista per uscire dal circuito....
be dai...sembrava un autoscontro ieri, tutti andavano contro le chevrolet....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 12:03:53 pm |
|
li bussavano perchè non andavano avanti....anche il più miserrimo dei privati aveva prestazioni migliori....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
li bussavano perchè non andavano avanti....anche il più miserrimo dei privati aveva prestazioni migliori....
e grazie...la honda è gia da un anno che c'è nel wtcc. la ford non supera i 100all'ora. Cmq ha un ottimo potenziale....conta che è il loro primo anno....squadra nuova, tecnici nuovi, macchina sconosciuta ai piu....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 12:13:11 pm |
|
e grazie...la honda è gia da un anno che c'è nel wtcc.
la ford non supera i 100all'ora.
Cmq ha un ottimo potenziale....conta che è il loro primo anno....squadra nuova, tecnici nuovi, macchina sconosciuta ai piu....
la seat mi sembra che non corra da 250 anni......... Il potenziale è ottimo per far le safety car, o prendono qualcuno con le palle...oppure restan dove sono.... di motore non mi sembrano mostruose.....e come assetto son ancora dietro....
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:16:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
la seat mi sembra che non corra da 250 anni.........
Il potenziale è ottimo per far le safety car, o prendono qualcuno con le palle...oppure restan dove sono....
di motore non mi sembrano mostruose.....e come assetto son ancora dietro....
vero quel che dici sul motore ma cmq tutte le altre corrono da piu anni ed è dura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 12:26:24 pm |
|
che sia dura non lo metto in dubbio, ma se decidi di partecipare ad un campionato del genere e sai che (sulla carta) la potenza delle altre macchine è XXX, non puoi (imho) partire con un motore che ha una potenza di XXX-30%
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 12:44:50 pm |
|
La formula uno è una cosa, sviluppare una macchina per il turismo è un'altra.......
se sei carente di tutto fai giustamente esperienza.....ma un 10 posto non è un ottimo risultato, è un risultato....
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:51:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
La formula uno è una cosa, sviluppare una macchina per il turismo è un'altra.......
se sei carente di tutto fai giustamente esperienza.....ma un 10 posto non è un ottimo risultato, è un risultato....
Non la vedo cosi. Gia al primo anno non si puo competere per vincere dopo solo 3 gare, senza esperienza e senza l'amalgama necessaria nel team e naturalmente con un mezzo NECESSARIAMENTE inferiore agli altri. Io vedo le ambizioni della squadra nei piloti, LARINI e MENU, considerati ottimi piloti e che quindi saranno il trampolino di lancio per lo sviluppo della macchina volto alla ricerca del titolo nell'anno successivo. E poi...senza dimenticarci che il WTCC è anche un ottima arma di marketing, qlksiasi risultato si raggiunga. Chi si sarebbe mai aspettato che una squadra Chevy/Ex Daewoo corresse con BMW e Alfa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 12:54:27 pm |
|
ok anche la kia rio corre l'andros, ma vincendo ha una certa immagine....
Se ci sei solo per esserci ok, ma ripeto la base di partenza è troppo inferiore rispetto alla concorrenza...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 13:06:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma ripeto la base di partenza è troppo inferiore rispetto alla concorrenza... E' vero...attualmente trovo mpossibile competere con BMW e Alfa, ma col passare del tempo credo che Chevy posso attestarsi ai livelli di Seat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|