Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io credo che seat arriverà a livelli bmw entro breve....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io credo che seat arriverà a livelli bmw entro breve....
bo...ieri hanno fatto un'ottima gara ma è ancora troppo incostante e poi hanno un auto che dovrebbe iniziare a sentire il peso delgi anni... bmw quest'anno vincera ancora e alfa le sara dietro IMHO
Trovi impossibile???Ai livelli della Seat poi mi pare assurdo...cmq, hanno utilizzato l'auto sbagliata a mio parere
Be questo si vedra. Una macchina non è fatta dal marchio ma da chi ci lavora attorno e quindi anche una Chevrolet puo fare bene. Naturalmente non i 3 gare
A me piace moltissimo la Nubira in versione WTCC (quella originale) con quel bellissimo azzurro. E' molto bella secondo me, invece questa R+ non incontra le mie voglie forse anche per il colore. Un auto sportiva non puo essere grigia.