|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2005, 22:14:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Argh! Stasera mentre portavo a spasso il cane mi sono imbattuto in un giovine fermo vicino alla piazzetta davanti a casa, con la moto in oggetto, verde Kawa, nuovissima, bellissima e accesa, con un suono cazzuttissimo... arghh!!! Gli ho chiesto di dare un paio di sgasate per farmela sentire... gulp!!! Casso, ma non si può mettere un qualche sintetizzatore strano che modifica il rumore della Focus e lo fa diventare identico a questo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2005, 22:33:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Argh! Stasera mentre portavo a spasso il cane mi sono imbattuto in un giovine fermo vicino alla piazzetta davanti a casa, con la moto in oggetto, verde Kawa, nuovissima, bellissima e accesa, con un suono cazzuttissimo... arghh!!! Gli ho chiesto di dare un paio di sgasate per farmela sentire... gulp!!! Casso, ma non si può mettere un qualche sintetizzatore strano che modifica il rumore della Focus e lo fa diventare identico a questo? dovresti sentire la mia a carburatori con lo scarico in carbonio aperto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:39:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me personalmente non fa imp0azzire il rumore dei 4 in linea giap...preferisco cose tipo,chiaramente,Triumph,Ducati...insomma suoni più cupi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:43:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...a me personalmente non fa imp0azzire il rumore dei 4 in linea giap...preferisco cose tipo,chiaramente,Triumph,Ducati...insomma suoni più cupi.
Proprio questa mattina ho visto una Speed Triple nera, con uno scarico in carbonio (almeno mi è sembrato, io ero a piedi e mi è sfrecciata vicino), particolare come suono p.s. Ma della serie 1 non ci dici ancora niente!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:48:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sto aspetttando che venga apiovere...altrimenti è la Triumph che la fa da padrona. ...e poi aspetto la maxcchina fotografica digitale così almeno posso postare qualche foto. ...il suono Triumph è veramente particolare...può anche non piacere perchè non strilla,ma fa la voce cupa e grossa. ...purtroppo con ste cazzo di euro 120 non si riesce più a farlo cantare come una volta. ..anche con gli scarichi non omologati non fa il rumore classico della Triumph. ...se poi qualcuno ha la fortuna di provare la rocket...bhe...quella anche con gl iscarichi originali fa un rumore troppo affascinante.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2005, 02:45:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2005, 11:13:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si vata. potresti infilarti la telecamera in culo.....e poi guidando a pecorina.......ehmmmmm ok la smetto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2005, 11:20:37 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2005, 11:22:32 am |
|
stavo per dirtelo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2005, 11:26:12 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|