|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 12, 2005, 22:35:21 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sembra proprio che la Chrysler abbia costruito una vera killer car..... E" stata pubblicata da Car and Driver la prova della SRT8 il modello piu "sportivo" (e dall'aspetto ulteriormente piu' "incattivito" da alcuni particolari estetici) della nuova 300 C, vettura che in Nordamerica sta avendo un successo commerciale oltre ogni piu' rosea aspettativa da parte della casa costruttrice. http://www.caranddriver.com/article.asp?section_id=3&article_id=9479&page_number=1Ebbene tale transatlantico da oltre 5 metri di lunghezza, dall'aerodinamica non proprio raffinatissima, grazie al poderoso V-8 Hemi e' in grado di arrivare a 173 mph ovvero 280 km/h (limitati...potrebbe fare anche di piu'...) e scatta da 0 a 60 miglia in soli 4,7 sec nel comfort piu' assoluto. Eccellente guidabilita' e spazi di frenata record. Il tutto, ben imbottito di accessori, a soli 39.000 dollari ufficiali (senza considerare gli inevitabili supersconti tipici delle case Americane) Restando in casa DaimlerChrysler, mette le ruote davanti (anche in frenata) alla Mercedes E55 AMG che costa ben oltre il doppio!!!! Insomma siamo in zona M5 ad una frazione del prezzo!!! (la coppia della M5 e' di 384 ft/lb a 6100 giri/min mentre per la SRT8 e' di 420 ft/lb a 4800 giri/min) Dulcis in fundo, e' in allestimento un kit di potenziamento ufficiale Mopar che dovrebbe portarne la potenza a circa 650 CV.... « Ultima modifica: Maggio 13, 2005, 05:18:58 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2005, 23:10:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
che bestia
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2005, 23:59:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Di un colore decente con cerchi non cromati magari può anche andare.....certo che quella calandra sembra veramente il cancello di entrata di un recinto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 13, 2005, 09:01:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ci sono salito sulla versione stock anche wagon.
Saturno sinceramente le finiture e i montaggi e i materiali non sono a livello neanche ALfa romeo..
sarà stata una stock84? io li ho trovati discreti... e molto meglio di tutte le altre chrysler messe insieme...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 11:23:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come linea non mi piace, del telaio non so nulla, per adesso compro una m3.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 13, 2005, 11:29:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono salito sulla versione stock anche wagon.
Saturno sinceramente le finiture e i montaggi e i materiali non sono a livello neanche ALfa romeo..
Ecco. Come si potrebbero spiegare certe differenze di prezzo se no! Ancora si credere che ci sia qualcuno che 'regali' le cose a sto mondo. Mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 12:04:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'audi regala debimetri secondo alcuni....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 13, 2005, 13:15:33 pm |
|
A me invece i cerchi cromati piacciono molto, fanno molto iuesei..... te la immagini una Cobra SENZA cerchi cromati?
...................BANNED...................... adieuuuuu
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 13, 2005, 13:56:57 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Zitti che la Chrysler ha tirato fuori un'auto eccezionale. Ho visto da poco la 300C a Sanremo ed è una bella bestia. Se la vedi negli specchietti ti scansi, te lo garantisco! La SRT8 deve essere veramente stratosferica, e poi ha ancora il fascino delle vecchie muscle-car, con quel motorone hemisferico davanti, in grado di polverizzare qualunque treno di copertoni in pochi kilometri!!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 13, 2005, 13:58:49 pm |
|
Peccato che dentro sia una fetenzìa....almeno l'ultima che ho visionato aveva gli interni di una qualità simile al Gaucho della Peg perego a livello di plastiche....spero abbiano migliorato....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 13, 2005, 17:19:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
daje con gli interni... ma che Chrysler ho visto allora
|
|