|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 13, 2005, 20:15:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
A proposito di qualità giapponese...
Mio cugino ha una Celica ("quattro fari") di circa 8 anni e più o meno 120/140000Km... beh, lo devo ammettere... ci fossi salito 8 anni fa da nuova, avrei creduto che il tutto non fosse entusiasmante... e probabilmente avrei pensato che fosse stata fatta con "tristezza"... d'altronde la sensazione, salendoci ora è esattamente ribaltata... è impressionante come abbia retto tempo e Km come tutto sia rimasto al posto suo e come continuino a non sentirsi rumorini strani... Provate a salire su una europea qualsiasi trattata parimenti... io non sono convinto (anzi, sono convinto del contrario) che l'impressione sia altrettanto buona... Insomma, probabilmente mentre all'epoca avrei scartato quella e scelto un'europea, per gli interni, oggi, ovviamente farei la scelta opposta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2005, 20:52:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il bello è che non sapete neanche di cosa state parlando! Mah... Ma capirete, prima o poi, se avrete la fortuna di comprarne una. ahahah!!! Il bello è che probabilmente ci credi davvero a quel che scrivi!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 09:48:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il bello è che non sapete neanche di cosa state parlando! Mah... Ma capirete, prima o poi, se avrete la fortuna di comprarne una. a chi ne ha comprata una si è aperto un mondo...e soprattutto si sono aperti gli occhi...vero flower?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:16:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 11:01:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se mi fanno uno sportellino plancia di cristallo di boemia, ben allineato, che si rompe dopo un minuto, secondo te abbiamo interni di qualità? Eddài....
bhè ovviamente si...... anche la leva del freno a mano in cristallo swaroski non sarebbe male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|