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diabolik82 |
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Maggio 16, 2005, 11:03:44 am |
Visitatore, , posts |
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Se mi fanno uno sportellino plancia di cristallo di boemia, ben allineato, che si rompe dopo un minuto, secondo te abbiamo interni di qualità?
Se lo sportellino è fatto e montato a regola d'arte lo si può definire di qualità... Il fatto che si rompa subito più che a una "non qualità" intrinseca la attribuirei ad un'errata scelta del materiale....
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Loggato
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stella |
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Maggio 16, 2005, 11:38:34 am |
Visitatore, , posts |
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Divento estemista fin tanto si cerca di far passare delle non verità! Tutto qui. Io ho dimostrato con tanto di giudizi e voti di quasi tutte le auto gippponesi presenti in Europa che attestano che le giap NON SONO per nulla ai livelli di VW/Audi-M.B.-BMW (come materiali e assembleggio). Saturno nessuna auto giapponese ha mai avuto, qui in Europa, voti e giudizi superiori a Audi, MB e BMW. Tanto per chiarire. L'unica che si avvicina (e non che supera come dici TU) è la Lexus. Un es.: Il SUV RX300 VVT-i, che costa SOLO 43.000 ?, prende 9 alla voce "materiali" e solo 8 alla voce "assemblaggio". La Touareg 5.0 TDI prende 9 alla voce "materiali" e un semplice 9,5 alla voce "assemblaggio". Potrei citare i corrispondenti 9 e 9 della VW Phaeton. Oppure potrei citare i corrispondenti 9,5 e 9 della A6 3.0 TDI. Come anche la M.B. E280 CDI prende 9 e 9,5. La BMW 530d, come anche la 535d, prendono 8 (qui il voto è uguale alle giap) e 9,5. Se vuoi continuo? Continuo... La Toyota Avensis Wagon 2.0 D-4D prende 8 alla voce "materiali" e 8,5 alla voce "assemblaggio". La Mazda 6 Wagon 2.0 CD Sport prende 8 alla voce "materiali" e 8,5 alla voce "assemblaggio". La Nissan Primera 1.9 dCi Tekna prende 8 (materiali) e 8 (assemblaggio). L'Audi A4 Avant 2.0 TDI prende 9 (materiali) e 9,5 (assemblaggio). La Skoda Octavia 1.9 TDI prende 8,5 e 9. La M.B. C220 CDI prende 9 e 9La nuova BMW 320d prende 9 e 9. Qui le giapponesi si avvicinano semmai alla Skoda e alla Seat! Altrochè storielle. Andando giù di categoria: La Mitsubishi Colt prende 8,5 e 8,5. La Toyota Corolla prende 8,5 e 8,5. La Mazda 3 prende 8,5 e 9. La Honda Civic prende 8 e 7,5. La Golf (e anche la Beetle) prendono 9 e 9. La GTI (2.0T) prende 9,5 e 9,5!!! La A3, idem con patate. La M.B. classe A prende 9.5 e 8,5. E anche qui le giapponesi son ben distanti dalle tedesche (vere)!
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 16, 2005, 18:41:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Divento estemista fin tanto si cerca di far passare delle non verità! Tutto qui.
Io ho dimostrato con tanto di giudizi e voti di quasi tutte le auto gippponesi presenti in Europa che attestano che le giap NON SONO per nulla ai livelli di VW/Audi-M.B.-BMW (come materiali e assembleggio).
nella macchina è meglio aver meccanica di qualità piuttosto che interni...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Maggio 17, 2005, 21:42:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Se usi la macchina il sabato e la domenica per fare gli spari da A a B, e da B a C, e da C a D, e basta megli la meccanica superiore. Viceversa se ti fai 40-50.000 km anno le cose cambiano. L'ideale è meccanica superiore con la macchina superiore. E quindi la scelta migliore è la M3 e/o la S4! la mia macchina mi porta dove voglio,rilassatamente come sportivamente...una macchina bella ma meccanicamente inferiore,potrebbe non riuscirci!!!che gli interni siano o meno realizzati con gli ultimi pvc mi frega poco...se non sono orrendi come quelli di cert macchinette a me va bene tutto... p.s.la strumentazione gagliarda invece mi interessa... « Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 21:44:31 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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