|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:27:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Fiesta non è male da guidare...ho provato quella di Lupo con il Pack Zetec 16" e lo sterzo è ottimo, così come i lcambio...tiene un casino con i 16" ovviamente, peccato per la posizione di guida (il sedile è scomodo e la pedaliera quanto di più stupido sia mai stato concepito dalla mente umana) e per il motore che definire polmonitico sarebbe un'offesa per i veri polmoni (come la mia Punto)...
Mah, la posizione di guida non è poi così tragica anche se meriterebbe maggiori possibilità di regolazione, la pedaliera invece non l'ho trovata male, almeno ha un buon allineamento e si può fare il punta-tacco, sulla Focus non è possibile a causa della posizione dell'acceleratore...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 13, 2005, 15:28:18 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se è 1.2 60cv... se è 1.4 80cv...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 13, 2005, 15:31:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:34:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' posizionato troppo in basso rispetto al freno, per cui anche quando freno energicamente non ci arrivo bene... sulla Fiesta e sulla Ka, per restare in Ford, è invece praticabile senza alcun problema, è correttamente allineato sia in senso trasversale che in profondità. Quanto alla Twingo, io ho guidato una prima serie e ho fatto dei punta-tacco memorabili...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 15:35:16 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se quella di lupo è polmonitica, forse la tdminchiaci grazie al turbo in un range di circa 1000 giri potrebbe essere più brillante.....si proverà anche quella, dopo aver salutato degnamente la cliona
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 13, 2005, 15:37:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
E' posizionato troppo in basso rispetto al freno, per cui anche quando freno energicamente non ci arrivo bene... sulla Fiesta e sulla Ka, per restare in Ford, è invece praticabile senza alcun problema, è correttamente allineato sia in senso trasversale che in profondità. Quanto alla Twingo, io ho guidato una prima serie e ho fatto dei punta-tacco memorabili... mi sa che la tecnica del puntatacco io la applico molto diversamente dal resto del mondo, per me il pedale dell'acceleratore deve essere piu' in profondita' di quello del freno, per quello che dico che la twingo e' una schifezza per quell'aspetto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:38:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mi sa che la tecnica del puntatacco io la applico molto diversamente dal resto del mondo, per me il pedale dell'acceleratore deve essere piu' in profondita' di quello del freno, per quello che dico che la twingo e' una schifezza per quell'aspetto
Scusa ma come lo fai il punta-tacco tu? Che l'acceleratore stia leggermente più in basso del freno ci può stare, poi quando freni livelli il tutto, ma se è troppo in basso viene un casino, sopratutto se, come me, usi scarpette molto fini (Puma e simili).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 13, 2005, 15:43:10 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Scusa ma come lo fai il punta-tacco tu? Che l'acceleratore stia leggermente più in basso del freno ci può stare, poi quando freni livelli il tutto, ma se è troppo in basso viene un casino, sopratutto se, come me, usi scarpette molto fini (Puma e simili).
freno con quello che nel karate' chiamano koshi (la palla sotto al piede, da cui parte l'alluce) e con le dita manovro l'acceleratore uso scarpe nomalissime da ginnastica (anzi.. scarpe del tennis come le chiama la mia nonna) anche con le scarpe eleganti con suola di gomma che uso per andare al lavoro mi trovo comodo con anfbi o stivali in generale faccio una fatica boia invece
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:45:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
freno con quello che nel karate' chiamano koshi (la palla sotto al piede, da cui parte l'alluce) e con le dita manovro l'acceleratore
Con le dita!? con anfbi o stivali in generale faccio una fatica boia invece
Per assurdo, con la Focus sono riuscito a farlo con degli scarponi, ma solo perchè hanno il tacco molto pronunciato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 13, 2005, 15:52:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Per assurdo, con la Focus sono riuscito a farlo con degli scarponi, ma solo perchè hanno il tacco molto pronunciato infatti quando la pedaliera e' completamente allineata devo farlo al contrario e, primo, non sono abituato e secondo devo slogarmi una caviglia per farlo perche'? voi come lo fate?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:56:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti quando la pedaliera e' completamente allineata devo farlo al contrario e, primo, non sono abituato e secondo devo slogarmi una caviglia per farlo
perche'? voi come lo fate?
Punta del piede sul freno, tacco sull'acceleratore. A seconda della disposizione della pedaliera tendo ad usare più il tacco o più la parte esterna della pianta del piede...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:58:34 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 16:03:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bhè forse i 15cv in più e soprattutto i 400cc in più forse potrebbero far muovere la minchiatdci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 13, 2005, 16:12:14 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|