|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 14, 2005, 10:07:42 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Hai raggggione.... cmq è una cavolata che tra il 1.4 e il 1.2 ci siano solo 5 cv...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2005, 10:10:26 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
leggi i pm vale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 14, 2005, 11:04:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sedil corto, piedi appesi... se non ri cordo male anche un non perfetto allineamento con la pedaliera... Insomma quando la guidai, ricordo di aver provato la stessa sensazione di quando sei in barca e non sai dove appoggiarti... ora... se quando sei in barca ti diverti, li la vosa mi mise abbastanza angoscia...
Casso è vero, mi ero dimenticato di una cosa pessima della Fiesta... non c'è l'appoggio per il piede sinistro!!! Quella si che è una rottura di palle esagerata!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 14, 2005, 11:53:04 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in casa ho una fiesta 12...a parte i gusti personali...i problemi riscontrati sono...scricchilii su fondi sconnessi per via delle plastiche rigidissime e di fattura economicissima.
...posizione di guida scomodissima...non c'è come già detto la parte per appoggiare il piede a sinistra.
...non è allineata...i sedili sono scomodi e corti di seduta.
...pensate che per le versioni importate in italia non montano nemmeno la barra di protezione nei paraurti posteriori con risultati sconvolgenti se si viene tamponati.
...dotazione di serie scarsissima...pensate che sulla mia ho pagato a parte la radio con i comandi al volante....ci puù anche stare...ma che per 480€ mi montino 2 casse anteriormente e basta mi sembra una cosa un pò da barboni.
...come pregi ha lo spazio...è molto spaziosa e ha un bagaglliaio di tutto rispetto.
...per la guida non mi pronuncio...la mia 12oo è qualcosa di polmonitico,ma con la bronchite...l'asma e chi più ne ha più ne metta...e in compenso consuma come una spugna.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 14, 2005, 13:20:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
riguardo la colt e la yaris non commento,sono fei furgoncini praticamente,orribili da vedere!!la mia ragazza era orientata su una 106 rallye o una MG 1.4,forse perchè si era abituata a veder quelle macchine come mie avversarie nei rally... la 106 è una bara,la MG non la fan più!!!la clio non le piace(c'ho provato però),la 206 non se ne parla perchè quel bidone l'ho già avuto e di altre carine,piccoline,prestanti e sotto i 15.000 euro non ne ho trovate!!la fiesta 1.6 con 101 cv non potrà certo essere un missile,ma nemmeno un tal polmone...alla fine è una ragazza...io vorrei che prendesse la 2.0 perchè mi piace da dio coi passaruota larghi,ma lei non vuole... riguardo il tacco punta,se ben fatto non è deleterio,anzi aiuta i sincronizzatori a lavorar meglio... io per farlo uso metà piede per frenare e l'altra metà per dar la sgasata...quando i pedali sono un pò lontani ruoto il piede cercando di usare il tacco o comunque la parte esterna,ma non mi trovo bene.. anch'io lo faccio sempre,evito solo a bassi giri perchè è inutile,anzi strattona... E l'Ibiza? La Corsa GSI vien via a prezzi stracciatissimi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 14, 2005, 13:24:29 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Se è 1.2 60cv... se è 1.4 80cv...
non era 75cv il 1.2?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 14, 2005, 14:02:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:24:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E l'Ibiza? La Corsa GSI vien via a prezzi stracciatissimi l'ibiza in quanto gruppo vw non è nemmeno da tenere in considerazione,stessa cosa per le gruppo fiat(la 147 è bella,ma costa troppo e la restyling non le piace molto)!!!la corsa 1.8 per carità,oltre a essere piccolissima,un 1.8 con 125 cv che consuma come un 2.0 non è ok!!!della fiesta non sapevo della posizione di guida,proveremo... c'è da dire che se mi ero abituato io alla 206,la mia ragazza può abituarsi a una fiesta... oggi si va pure in mazda per vedere la 3 1.6 benza..è molto grossa,ma costa come una macchinetta... alla fine se la ragazza tiene la macchina 10 anni come prevediamo,meglio comprarla spaziosa da subito,io così potrò accattarmi una super bomba... da escludere anche tutti i diesel io non voglio passar il mio tempo su un trattore e alla mia ragazza piacciono le macchine vere(potrei averla influenzata un tantino ) p.s.il parco circolante attuale è un vomito!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:34:07 pm |
|
Se le piacciono le macchine vere perchè va a vedere la Mazda 3 1.6? per puro lato estetico,per il prezzo e per la garanzia di 5 anni... come già detto lei vorrebbe la 106 rallye o la saxò,ma io all'idea che faccia la scema con quelle bare circolanti ho un pelo paura... anche se non nego che se la prendesse gliela scroccherei molto volentieri..
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:36:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
come già detto lei vorrebbe la 106 rallye o la saxò,ma io all'idea che faccia la scema con quelle bare circolanti ho un pelo paura... anche se non nego che se la prendesse gliela scroccherei molto volentieri.. Piantala a provare la Clio.... Anche se non le aggrada esteticamente dille di provarla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:38:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io voto la Mazda...nei colori scuri fa la sua porca ficura...sopratutto per l'anteriore che ,secondo me, è uno dei più belli in circolazione.
...il postgeriore nn è il massimo,ma pe rquello che costa penso che siano soldi ben spesi...chiuaramente fermo restando il punto che la macchinala si tenga tutta la vita.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:38:47 pm |
|
Piantala a provare la Clio.... Anche se non le aggrada esteticamente dille di provarla... ci sto lavorando pian piano...abbi fede!!!le faccio provare prima quelle ferme,poi quella...così rimane impressionata...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:41:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci sto lavorando pian piano...abbi fede!!!le faccio provare prima quelle ferme,poi quella...così rimane impressionata... Dille di darti retta...la Clio di primo acchito non faceva impazzire neanche me....ma quando la guidi te ne innamori...sembra un giocattolino... Anche se fosse solo la 1.6 va già più che spedita!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|