|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2005, 22:09:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Che sappia io correva in minimoto da piccolo e non in kart
ha iniziato coi kart(il padre dopo aver smesso con le moto ha corso nei rally con delle signore macchine)da cross nella cava...dava paga al padre e agli amici...cadalora,lucchinelli,reggiani...più tardi è passato in pista,andava forte e vinceva!!però ha dovuto smettere per via dei costi..così il padre ha investito sul suo futuro di pilota di moto...direi che nel suo caso la borsa è salita parecchio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 17, 2005, 22:14:00 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Scusa, non capisco... Coppi è comunque una leggenda... C'è da considerare che all'epoca commise un'azione difficilmente digeribile dall'opinione pubblica, poi i costumi sono passati e quell'"onta" è stata lavata dal tempo... E' comunque percepito come un modello, positivo, alla fine... Tomba... beh... grande sciatore, ma anche lui, background umano decisamente scarsino... cosa fa oggi? Neanche l'attorucolo di 4a categoria è riuscito a fare... Forse è più facile ricordarlo per i suoi guai giudiziari (tipo quando modificò il suo passaporto a piacimento - un bell'esempio, da un carabiniere, poi) e le sue intemperanze amorose che per altro... Rossi? Mah... Fuori dalla pista (esclusivamente motociclistica, peraltro) che cosa ha da offrire? Eppure di esempi positivi ce ne sono... Prendi unDel Piero, ad esempio, ha passatoi guai, ma ha sempre mostrato una dignità estrema, prendi vecchie glorie come Panatta... ad oggi fa l'imprenditore... E Moser? Che fine ha fatto? E' diventato un semplice venditore di biciclette, però anche lui sempre grande dignità e compostezza... Oppure dove sono quei centinaia di ex-calciatori che di fama pure ne hanno avuta che si impegnano nel sociale? Ma loro non fan notizia... poche veline... poche notti brave... pochi spunti rosa/noir dei quali discutere... e finiscono nel dimenticatorio... Chi in Italia non finisce nel dimenticatoio? Ha ragione Baranzo purtroppo, abbiamo avuti veri campioni come Tomba e Pantani tanto per dirne un paio che purtroppo non sono stati apprezzati e ricordati giustamente; che poi nella loro vita privata abbiano avuto problemi o fallimenti questo non ci deve riguardare assolutamente dal momento che il loro mestiere l'hanno fatto nel modo migliore. CHi di noi non ha mai avuto problemi o momenti brutti? Erano campioni sportivi non dei scesi in terra, ecco il punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 18, 2005, 00:01:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Chi in Italia non finisce nel dimenticatoio? Ha ragione Baranzo purtroppo, abbiamo avuti veri campioni come Tomba e Pantani tanto per dirne un paio che purtroppo non sono stati apprezzati e ricordati giustamente; che poi nella loro vita privata abbiano avuto problemi o fallimenti questo non ci deve riguardare assolutamente dal momento che il loro mestiere l'hanno fatto nel modo migliore. CHi di noi non ha mai avuto problemi o momenti brutti? Erano campioni sportivi non dei scesi in terra, ecco il punto.
Non sono d'accordo... Quando sei un personaggio pubblico e vieni proposto come modello, allora, purtroppo, mio malgrado, sono costretto ad interessarmi anche di quello che fai fuori dai campi di gara... Purtroppo e mio malgrado perchè si tratta di imposizioni a mezzo stampa e perchè lo stesso personaggio in questione ne guadagna spingendo, quindi, lui stesso... Dunque mi pongo il problema che chi non è in grado di discernere, possa essere influenzato da atteggiamenti e comportamenti totalmente diseducativi dovutio a personalità assolutamente povere di qualsiasi spirito! Per quanto riguarda il dimenticatoio, beh... forse se rileggi i miei post è proprio quello che sottolineavo prima di Baranzo... Quando quel poco che hai fatto passa, SE hai avuto un qualcosa da dire rimani, altrimenti passi pure tu...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 18, 2005, 08:14:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Chi in Italia non finisce nel dimenticatoio? Ha ragione Baranzo purtroppo, abbiamo avuti veri campioni come Tomba e Pantani tanto per dirne un paio che purtroppo non sono stati apprezzati e ricordati giustamente; che poi nella loro vita privata abbiano avuto problemi o fallimenti questo non ci deve riguardare assolutamente dal momento che il loro mestiere l'hanno fatto nel modo migliore. CHi di noi non ha mai avuto problemi o momenti brutti? Erano campioni sportivi non dei scesi in terra, ecco il punto.
Quoto in pieno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|