|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 17:04:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Come fai a sapere la robustezza? Per di più, non mi pare che la Matiz sia esattamente un carro armato...
e come fa a giudicare la robustezza e la qualità dei materiali?! viste le altre realizzazioni Citroen dubito che si sbagli a parlarne male (ma la C4 è fatta molto molto meglio)...sulla robustezza poi mi auguro che essendo un progetto completamente nuovo dal pdv della sicurezza sia almeno un 4 stelle euroncap...cosa che la Matiz e altre concorrenti si posson sognare (anche in virtù della più anziana progettazione)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 13, 2005, 17:09:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
1-Mi sembrano tutto fuorche robuste, se una macchina costa poco (e per di piu è di marca) da qlke parte devono pur risparmiare. Molto plasticose. 2-qualità dei materiali? Leggiti qualsiasi rivista di questo mese (Alvolante/Cambio) e vedrai che parlano tutti della sufficiente qlkita dei materiali (toyota aygo) 3-La Matiz ha un telaio completamente rivisto, ha cambiato l'85% dei componenti ed è realizzato per la maggior parte con acciai ad alta resistenza, GM sta pubblicizzando molto questa cosa, un motivo c'è. « Ultima modifica: Maggio 13, 2005, 17:11:32 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 17:14:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nike da come parli sembra che la matiz sia in acciao e le altre abbiano scocche di burro, il progetto della matiz è vecchio e o cambiano il 100% deiparticolari oppure resta vecchio in un crash test Se poi vuoi parlare di riviste non citare al volante o Cambio, parlami di autojurnal, al massimo auto o evo, la credibilità delle riviste da te citate è a mio avviso ridicola...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 17:15:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
3- Il motivo? Si chiama Marketing.
pubblicità...necessità di piazzare il prodotto...etc... certo che se postiamo come "prova" della qualità di un prodotto la cartella stampa del produttore stiam freschi...son tutti lì a dire "eh sto lanciando un nuovo prodotto, ha questo e questo e quest'altro difetto"....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2005, 17:36:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
nondai, dovremmo metter una voce nel regolamento che proibisce ad ogni utente di questo forum di citare "al volante" e "cambio", non possiamo cadere così in basso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 17:39:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nondai, dovremmo metter una voce nel regolamento che proibisce ad ogni utente di questo forum di citare "al volante" e "cambio", non possiamo cadere così in basso concordo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 13, 2005, 18:40:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sviare il discorso... tu hai detto che sono poco robuste, senza mezzi termini, e che una Matiz è preferibile perché costa meno. Ma una Matiz è altrettanto robusta? Oppure lo è di più? Puoi dirlo per certo? Se non hai dati, è inutile sparare giudizi no?
non sto sviando...io ho detto che in quanto a robustezza non sembrano mica un hummer e quindi non hanno nulla di cosi particolarmente innovativo da spingere una persona ad acquistarle....poi costano molto per quello che offrono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:27:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
concordo.
...in effetti...l'unica cosa valida di quei gornali sono i listini con le foto delle vetture...così almeno per i profani si riesce a far capire di che macchina si sta parlando. ...per il resto sono solo analisi che lasciano il temp oche trovano...la Matiz è di cartapesta e la c1 non saprei visto che non l'ho ancora vista.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2005, 18:34:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
la Matiz è di cartapesta la matiz vecchia è stata progettata quando i test EuroNCAP non c'erano ancora....poi vedremo con questa nuova. vorrei vedere quale macchina a 9.000 eur ha dei materiali buoni? Si ma non ha neanche di serie il servosterzo ragazzi.... Cmq ALVOLANTE parla di materiali appena sufficienti cosi come le finiture che lasciano a desiderare. La Matiz è due spanne sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 16, 2005, 14:27:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
nondai, dovremmo metter una voce nel regolamento che proibisce ad ogni utente di questo forum di citare "al volante" e "cambio", non possiamo cadere così in basso perche'? perche' le prove non sono dettagliate come le altre riviste che costano il quadruplo? scommetto che alVolante e' molto meno venduto del $ruote o di Auto. al volante vuole essere poco piu' di un listino e ci riesce benissimo, da' cosigli di uso quotidiano anche per i meno esperti auto invece fa una prova di 8 pagine, e alla fine non hai capito se la macchina va forte, se va piano, se e' comoda, se e' parca nei consumi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|