|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2005, 14:31:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, dal punto di vista giornalistico, nemmeno io stravedo per Auto o 4R. Le prove non hanno testi particolarmente illuminati, anzi direi che spesso sparino delle discrete minchiate. Però, i rilevamenti strumentali sono abbastanza completi, se uno vuole farsi un'idea ci riesce. Su "Al Volante", ti mettono 4 cagate, ben meno significative... Certo, se la vedi dal punto di vista del prezzo, anche "Al Volante" ha le sue qualità.
Stesso discorso per "In Sella" (che, a quanto ne so, è il mensile motociclistico + venduto!).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 16, 2005, 14:59:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Cizu non concordo. Al volante da anche giudizi se non erro su vetture oltre che solo listino. Poi imho i lisitni e le news a me non interessano perchè le trovo on line (più aggiornati) Più interessanti le prove che in rete guarda un pò non si trovano.
Si ci sono le prove, ci sono tante foto poche scritte e poche pagine per ognuna e ci sono un sacco di servizi che parlano di un po' di tutto del mondo dell'automobilismo, spesso mi preferisco leggere piu' quelli che non prove di auto che al 99% non prendero' mai. e ti do ragione anche per il discorso che delle prove, capisci pero' che quando spendo 5 euro di rivista e po la prova mi boccia la 206 dicendo che non e' stabile quanto un cubo ci cemento mi vien voglia di dar fuoco il giornare e prendere il giornalista che l'ha scritto e tirargli il collo. a quel punto, ritengo piu' interessante leggere l'alrticolo sulla compagnia di assicurazione a che a conti fatti costa meno della b PS, l'ultimo giornale di auto che ho preso risale a meta' del 2004 piu' o meno.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2005, 15:21:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Su Automobilismo c'è un maggior dettaglio ... son fuori di melone completamente! L'entry level "City" ha ABS, doppio bags, tergilunotto e copricappeliera (pensa te, è talmente scarna che non sapevano cosa mettere!) Poi c'è la "Amici" che ha in più air bag laterali, servosterzo elettrico, chiusura centralizzata con telecomando, vetri elettrici anteriori e sedile posteriore sdoppiato. Infine la "Baci" autoradio monoCD con due altoparlanti, contagiri, climatizzatore, cerchi in lega da 14 pollici, cruscotto cromato e tappetini specifici, disponibile solo 5 porte. Bene, la prima costa, in versione 3 porte, 8.500 Euro, la Amici 9.500 Euro. Bisogna aggiungere 300 Euro per la 5 porte (la Baci costa 11.300 Euro). La HDI costa 1.750 Euro in più, il metalliazzato 300 Euro (unico optional per la Baci) ed il clima 750. Questi 2, insieme al pacchetto radio, sono gli unici optional disponibili per la Amici. Per la versione d'attacco City, c'è un solo pacchetto optional, che per 700 euro comprende servosterzo, volante regolabile in altezza, vetri elettrici e telecomando. Fonte Automobilismo: http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IDA34936ECB722A45C125700000530CD7?OpenDocumentPrezzi fuori di testa!!! « Ultima modifica: Maggio 16, 2005, 15:23:38 pm da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 15:23:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vogliamo parlare della Fox a sto punto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 16, 2005, 15:26:36 pm |
|
Vogliamo parlare della Fox a sto punto Beh, almeno è grande oltre 3,80 metri e non è fatta di plastichina
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 16, 2005, 15:37:54 pm |
|
cazzo non ditemi che sto triciclo qua aveva bisogno dei cerchi da 14... ci sono le dimensione delle gomme? che ci hanno messo? un /45?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2005, 15:42:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Su Automobilismo c'è un maggior dettaglio ... son fuori di melone completamente!
L'entry level "City" ha ABS, doppio bags, tergilunotto e copricappeliera (pensa te, è talmente scarna che non sapevano cosa mettere!)..
Prezzi fuori di testa!!!
vabbè dai, io ho in mente flashati i 35k necessari per la Mini (e non specifico manco il modello, sono troppi per qualsiasi mini, anche V10), che provano su Auto.. ma cosa diavolo è il copricappelliera?? ahhahaha
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:26:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, almeno è grande oltre 3,80 metri e non è fatta di plastichina Appunto...... Mi sa che della Triade l'unica cosa salvabile è il motore benza.....per il resto è decisamente meglio la Panda... hanno bellamente buttato nel water un'ottima occasione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 16, 2005, 16:30:50 pm |
|
Appunto......
Mi sa che della Triade l'unica cosa salvabile è il motore benza.....per il resto è decisamente meglio la Panda...
hanno bellamente buttato nel water un'ottima occasione...
Guarda, sul motore della Panda 1.2 è meglio che nessuna dica niente; probabilmente non avete presente quello con i nuovi aggiornamenti ... ieri abbiam provato le panda 4x4, con clima inserito e 3 persone a bordo (conducente compreso); certo, non è fulmine, ma ferma non è anzi! Ed il motore si destreggia con facilità, anche sui tratti più impegnativi. Qualche sera posto i dati, ho trovato qualcosa di interessante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 16, 2005, 16:32:02 pm |
|
con 18k euro ( una follia ) ci si fa una Colt Ctz 1.5 Turbo da 150 Hp con di serie anche lo sparapompe automatico a momenti . non ci sono optionals , è tutto compreso. una follia perchè per 3.80 metri di auto sono tanti ma considerando i contenuti e le dotazioni la Colt Ctz mi pare un affarone. magari con un po di sconticino o permuta fatta anche in maniera discreta......
non vorrei fare lo scassamarroni ma per 18k euro c'e' la 206 RC e tutto le sue concorrenti non meritano nemmeno d'essere considerate. pero' c'e' da dire che la triade poco ha a che fare con questa categoria di auto
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:34:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|