|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 11:57:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Domani alle 15,30 sarò in concessionaria Honda a TV per visionare una H900 dell'agosto 2003, 9.000km., ovviamente nera (altri colori non li valuto). Ha frecce piccole, non so se in carbonio o che, cupolino Givi, con due staffe all'interno..(??), tamponi salvamotore, portatarga (m'hanno detto che è 'bellissimo'). La moto è di una ragazza che aveva iniziato con Monster 600, adesso vuole tornare sulla H600 (secondo me per un fattore moda e basta!). 6.200 ? la richiesta, è in conto vendita, quindi tratterò senza il supporto del concessionario che farà solo da tramite 'fisico'. Ha ancora 3 mesi di garanzia uff.le residua e mi hanno assicurato che la moto è un gioiello...vedremo ! Dove sta il reale problema? Che mi hanno appena comunicato che tratterò col suo ragazzo....e non con lei « Ultima modifica: Maggio 13, 2005, 12:00:47 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 12:00:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi non puoi sfoggiare il tuo charme!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:09:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Incredibile, i nuovi confini della decisione + totale! Ho disperatamente cercato Z 750 in prima battuta....zero e strazero...quelle poche che ci sono vanno via bruciate. La seconda chanche, lo sapete, è la H900 e il caso vuole che: a) ho fretta; b) pare sia 1 buona occasione c) la H900 è validissima, l'ho ben provata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 13, 2005, 12:12:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho disperatamente cercato Z 750 in prima battuta....zero e strazero...quelle poche che ci sono vanno via bruciate. La seconda chanche, lo sapete, è la H900 e il caso vuole che: a) ho fretta; b) pare sia 1 buona occasione c) la H900 è validissima, l'ho ben provata!
Z750 nere e blu quì da me ce ne sono ad iosa ... vieni quì con l'assegno e portala via.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:13:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Forse perché il ragazzo se ne intende un po' di più... Cmq è ragionevole, se la ragazza non è di corporatura un po' robusta, che preferisca il 600. Il 900 è apprezzabilmente più pesante (magari per un uomo è una differenza da poco, ma per una donna potrebbe avere la sua importanza).
Io mi premurerei intanto che mi diano tutti i pezzi originali (frecce, portatarga), inoltre controlla che faro ant. e supporti non siano stati rovinati installando il cupolino (che, se è quello originale Givi x H900, è orribile).
Più o meno, io ero nella tua stessa condizione quando ho preso la mia (moto di 2 anni scarsi con 3620 km, grossomodo con gli stessi accessori, senza tamponi ma col portapacchi completo). L'ho voluta tutta originale, a parte il portapacchi, per 6500?. Qundi, in sostanza, l'ho pagata 6500 moto da 3620km + portapacchi.
Poi, più per la briga di smontare che per altro, gli ho comprato anche portatarga, cupolino, frecce e un baule GiVi E52 nuovo, riconoscendogli altri 150?. Il cupolino l'ho poi venduto per 30?, il mio baule "vecchio" (in ottimo stato) per 50?.
Le frecce difficilmente sono in carbonio, di solito sono in plastica verniciata. Prova ad azionarle per vedere quanto veloce blinkano (spesso hanno lampadine da 10W, a fronte dei 21 originali, e vanno troppo velocemente).
6200 mi sembra un prezzo ragionevole se ti da anche le parti originali, altrimenti io calerei a 6000 circa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:19:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Domani alle 15,30 sarò in concessionaria Honda a TV per visionare una H900 dell'agosto 2003, 9.000km., ovviamente nera (altri colori non li valuto). Ha frecce piccole, non so se in carbonio o che, cupolino Givi, con due staffe all'interno..(??), tamponi salvamotore, portatarga (m'hanno detto che è 'bellissimo'). La moto è di una ragazza che aveva iniziato con Monster 600, adesso vuole tornare sulla H600 (secondo me per un fattore moda e basta!). 6.200 ? la richiesta, è in conto vendita, quindi tratterò senza il supporto del concessionario che farà solo da tramite 'fisico'. Ha ancora 3 mesi di garanzia uff.le residua e mi hanno assicurato che la moto è un gioiello...vedremo ! Dove sta il reale problema? Che mi hanno appena comunicato che tratterò col suo ragazzo....e non con lei Ottimo Walt... se e' a posto non fartela sfuggire... sempre che stanotte non cambi idea
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:36:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...una z750 non può,secondo me,nemmeno essere messa in considerazione con una h900. ...la cosa che ti posso consigliare io è di verificare innanzitutto lo stato della vernice...se non è stata pulita con dei prodotti apposta il nero diventa un pò rigato. ...controlla anche lo stato delle pedane...sono basse e se il tipo magari l'ha guidata deciso qualche volta te ne accorgeresti dal piolino delle padane limate. ...cosa molto importante contolla il codino...se viaggiava in 2 c'è il rischio che sia crepato. ...per il resto...vai alla grande con la hornet
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 13, 2005, 12:53:42 pm |
|
...non ho detoti l contrario..solo che non può competere con la h900 in erogazione,coppia,facilità di guida...confort.
...io ho provato anche la z1000 e nemmeno quella mi è piaciuta....confronto alla hornet 900 che a 4000giri è già sveglia.
...le nude con il motore che inizia a cantare a 8000giri,secondo me,non servono a tanto.
...parlando,chiaramnete di moto che superano i 600cc.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 13, 2005, 14:13:35 pm |
|
...il 750 l'ho guidato veramente poco...nuovo da concessionario... ...in effetti è una moto godibilissima,ma non mi è piaciuto il cupolino,strumentazione. ...non ho potuto in effetti sondare il tiro del motore perchè la moto sembrava legata...fatto dovuto,come giustamente dici tu,dai pochi km percorsa dalmezzo. ...altro discorso per la 1000 che opltre che essere una petroliera da quanto consuma ha un tiro troppo in alto per i miei gusti. ...ha sempre quella strumentazione che non serve a nulla...non è semplice da portare come la hornet...è meno agile...ha un motore meno elastico è più scomoda perchè ha una guida più rialzata e caricata in avanti. ...non ha uno spazione per il passeggero. ...insomma...meglio la hornet. ...sempre secondo i miei gusti personali...ciò non vuol dire assolutamente che la z sia 750 che 1000 siano brutte moto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 14:20:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...il 750 l'ho guidato veramente poco...nuovo da concessionario... ...in effetti è una moto godibilissima,ma non mi è piaciuto il cupolino,strumentazione. ...non ho potuto in effetti sondare il tiro del motore perchè la moto sembrava legata...fatto dovuto,come giustamente dici tu,dai pochi km percorsa dalmezzo. ...altro discorso per la 1000 che opltre che essere una petroliera da quanto consuma ha un tiro troppo in alto per i miei gusti. ...ha sempre quella strumentazione che non serve a nulla...non è semplice da portare come la hornet...è meno agile...ha un motore meno elastico è più scomoda perchè ha una guida più rialzata e caricata in avanti. ...non ha uno spazione per il passeggero. ...insomma...meglio la hornet. ...sempre secondo i miei gusti personali...ciò non vuol dire assolutamente che la z sia 750 che 1000 siano brutte moto. Io ho guidato la 750 di mio padre in due occasioni, la prima da quasi nuova e la seconda dopo il rodaggio e la sostituzione del terminale. La prima volta, la differenza di motore era notevole, ma la seconda, forse anche grazie allo scarico, è stata molto minore, quasi nulla oserei dire. Certo, l'H900 ha 170cm3 in più... La strumentazione fa schifo anche a me. Quella della Yamaha FZ6 e Fazer è adirittura peggio... Il 1000 non l'ho mai provato. Cmq, in generale, preferisco l'Hornet pure io (te pareva, sennò avrei comprato una Z... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|