|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
alura
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 14:23:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se volete vedere un'H900 coi controcoglioni, andate su www.alexa72.com. Piaccia o no, il ragazzo ha lavorato sodo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 14:47:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Z750 nere e blu quì da me ce ne sono ad iosa ... vieni quì con l'assegno e portala via. E' meglio se la prendo usata, con due belle sigle 03 e TV sulla targa. Vi ho spiegato che giustifico ai miei l'irrazionale, nonchè repentina sostituzione con uno 'scambio economicamente indolore', cosa che io e voi sappiamo non essere verosimile, dato che tra passaggio+RCA+bollo dovrò smenarci altri 1.200? sopra ai 5.400? che beccherò dalla Transalp.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 14:50:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
P.S. Considera anche che il mod. 2003 non ha variazioni sostanziali rispetto alla mia, quindi niente orologio, niente sospensioni regolabili, niente modifica di irrobustimento alla sella, niente Euro-2. Euro-2 a parte, sai bene che per il resto avresti un ottimo supporto tecnico da parte del sottoscritto Cerrrrrrrrto. Eppoi tu saprai già qual è il motivo cardine per cui sono spinto verso l'H900 !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 13, 2005, 14:53:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, &re@, basta che alla tua vernici i cerchi e cambi la forcella (tipo Z1000) ed avrai un effetto ancor più orgasmico ... magari un giorno ... E' meglio se la prendo usata, con due belle sigle 03 e TV sulla targa. Vi ho spiegato che giustifico ai miei l'irrazionale, nonchè repentina sostituzione con uno 'scambio economicamente indolore', cosa che io e voi sappiamo non essere verosimile, dato che tra passaggio+RCA+bollo dovrò smenarci altri 1.200? sopra ai 5.400? che beccherò dalla Transalp.
... che hai recuperato con la vendita del Dr ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 14:55:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma non avevi detto che aspettavi di esser sicuro di averla piazzata la tua?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 14:55:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oddio... no che non lo so... non credo di essere stato io a convincerti, dato che ho sempre parlato bene anche del Kawa...
Se il mio miglior amico ha una H900...io che mi compro mai ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 13, 2005, 14:57:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non so se hai notato l'installazione del forcellone del CBR 600RR, oltre a forcella rovesciata, pinze radiali, akrapovic e via dicendo.. Certo, ho notato, ma il risultato non è dei migliori. Perchè? Per il semplice fatto che ha stravolto completamente la moto originale. Cambiare forcella e colori ai cerchi già sarebbe un passo enorme (tra l'altro lo scarico Akropovic in questione è troppo grosso, rende tozzo lo speldido codone ... e il forcelloneè tropo grosso in questo caso)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:01:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo, ho notato, ma il risultato non è dei migliori. Perchè? Per il semplice fatto che ha stravolto completamente la moto originale. Cambiare forcella e colori ai cerchi già sarebbe un passo enorme (tra l'altro lo scarico Akropovic in questione è troppo grosso, rende tozzo lo speldido codone ... e il forcelloneè tropo grosso in questo caso)
Sì, sull'impatto estetico e anche sulla "ragionevolezza" della trasformazione concordo in pieno. Resta il fatto che è un lavoro veramente coi fiocchi (e, a suo dire, pure molto efficace: spunta dei tempi notevoli a Misano). IMHO, con la metà dei soldi si comprava un CBR già fatto, cmq contento lui... Il terminale grosso è inevitabile, essendo singolo. Anche il Termignoni e il Leovince sono così grossi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|