|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:01:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Aiò...devo iniziare con la solfa del mantenimento casa+famiglia (più esborso di una cinquecento euro per assoldare 4 naziskin che provvedano al piazzamento dell'Homer's Burgman su piazze orientali)?
mah...basta lasciarlo una sera parcheggiato sotto casa mia, c'è mica bisogno di tanto! Oggi ho finito la prima metà di rodaggio per intanto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:04:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ci vai via ogni settimana (nei periodi idonei) per 4-500 km. assieme, con identici tragitti e medesime preferenze di guida?
Ah, ho capito cosa intendi... sì, comprendo. Cmq, nel periodo in cui aveva il kawa non ci vedevamo quasi mai. Ora usciamo abbastanza spesso, ma è una coincidenza il fatto di avere moto simili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:05:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, sull'impatto estetico e anche sulla "ragionevolezza" della trasformazione concordo in pieno. Resta il fatto che è un lavoro veramente coi fiocchi (e, a suo dire, pure molto efficace: spunta dei tempi notevoli a Misano). IMHO, con la metà dei soldi si comprava un CBR già fatto, cmq contento lui...
Il terminale grosso è inevitabile, essendo singolo. Anche il Termignoni e il Leovince sono così grossi.
Il conce Honda di qui, dice che con 200? si adeguano le sospensioni della H900 2003 a quelle dell'attuale MY '05. Vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:10:02 pm |
|
Il conce Honda di qui, dice che con 200? si adeguano le sospensioni della H900 2003 a quelle dell'attuale MY '05. Vero?
Non lo so, può essere. Mi sembra poco comunque. Probabilmente con 200? ti ritira il materiale tuo, per poi venderlo come ricambio usato. 200? sarebbe la differenza, allora ha senso. A meno che non intenda solo la forcella, nel qual caso con 160? monti roba molto migliore. Ma per 200?, forcella + mono (che, ricordo, nel m.y. >= '04 ha la regolazione del freno in estensione) mi sembra poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:13:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non lo so, può essere. Mi sembra poco comunque. Probabilmente con 200? ti ritira il materiale tuo, per poi venderlo come ricambio usato. 200? sarebbe la differenza, allora ha senso.
A meno che non intenda solo la forcella, nel qual caso con 160? monti roba molto migliore.
Ma per 200?, forcella + mono (che, ricordo, nel m.y. >= '04 ha la regolazione del freno in estensione) mi sembra poco.
Credo intendesse solo le modifiche che effettivamente sono presenti tra un modello (03) e l'altro (05). E qui mi affido alla tua sapienza.. Era piuttosto avaro di dettagli, dato che ho rifiutato la sua proposta di una H900 nuova per 8.100?... « Ultima modifica: Maggio 13, 2005, 15:15:30 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 15:19:07 pm |
|
Credo intendesse solo le modifiche che effettivamente sono presenti tra un modello (03) e l'altro (05). E qui mi affido alla tua sapienza.. Era piuttosto avaro di dettagli, dato che ho rifiutato la sua proposta di una H900 nuova per 8.100?... Il fatto è che, rimanendo sulle sole sospensioni, il monoammortizzatore è diverso, ed è da cambiare completamente. Conoscendo la Honda, non credo che te lo venda a meno di 400? solo lui. La forcella, esternamente è uguale, ma occorre aggiungere le regolazioni per il precarico e per il freno idraulico in estensione. Considerato quanto costa questa roba aftermarket, penso che 200? siano il minimo indispensabile per montare le parti originali '05. Però IMHO sono soldi buttati, rimane materiale abbastanza dozzinale. Se vuoi sentire delle differenze devi rivolgerti altrove e spendere un po' di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 15:21:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quel ragazzo del cbr è un genio....semplicemente un genio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2005, 16:08:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io ero rimasto alla sv1000s, che fine ha fatto?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 16:30:02 pm |
|
Vabbé, ma se la moto ti piace, non credo che il rumore debba essere così vincolante. Comunque, alla fine della fiera sono due moto dalle prestazioni abbastanza equivalenti, in entrambi i casi è una buona scelta.
Detto fra noi, la regolarità del 4 cilindri è una gran bella cosa, prima che ritorni su un bicilindrico ne devono cambiare di cose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2005, 16:30:32 pm |
|
Moto che mi aveva convinto, sulla carta e per come ne parlano. Finchè non ho sentito un midi riproducente il sound di scarico...brrrr....una falciatrice è più entusiasmante. Anche coi Leovince cambia poco... ma scusa, tu scegli la moto in base a un midi?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 16:40:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma scusa, tu scegli la moto in base a un midi?
scusa uno che la cambia ogni 10min per cosa dovrebbe sceglierla?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 13, 2005, 16:42:41 pm |
|
scusa uno che la cambia ogni 10min per cosa dovrebbe sceglierla?
almeno sentirlo dal vivo, però visto il personaggio oramai non mi stupisco più di nulla
|
|
|
|
|
|