|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 16:49:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dai su, nelle prossime 22 ore e 40 minuti cambierà idea almeno altre 244 volte e mezzo...non alzate bandiera bianca
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 16:54:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma tanto anche se la compra fra tre mesi vorrà cambiarla per cui siamo in un looooop infinito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 13, 2005, 21:12:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Detto fra noi, la regolarità del 4 cilindri è una gran bella cosa, prima che ritorni su un bicilindrico ne devono cambiare di cose...
oggi dei ragazzi si son fatti sorpassare e poi mi han seguito per sentire come apriva,un altro mi ha chiesto se potevo accenderla e fargliela sentire...e ogni volta che apro tra un po' vengo ho la schiena e i polsi a pezzi ma ho un sorriso
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 21:55:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma scusa, tu scegli la moto in base a un midi?
Cosa cambia? Il fatto di averla soto il culo ne altererebbe i toni? Facci caso appena possibile e ti ricrederai anche tu...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 13, 2005, 21:56:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non è che il sibilo della hornet sia molto coninvolgente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 13, 2005, 22:09:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa uno che la cambia ogni 10min per cosa dovrebbe sceglierla?
Invece di torturarti/vi le meningi, imparate: da una rosa di 2-3 papabili in gioco per diversi giorni, mettete sulla bilancia le critiche emergenti, certe iniziali perplessità possono lievitare o scemare...altre considerazioni assumere significati in precedenza frettolosamente liquidati. Alla fine resterà la migliore, tolti i casi di folgorazione che talvolta possono colpire con la potenza di un colpo di fulmine. Ma non è il mio caso...fatico ad emozionarmi facilmente, ormai... . Esempio: solitamente scartavo le monofaro (naked perlopiù) perchè le ritenevo prive di quell'appeal tipco delle carenate con proiettori 'spalmati' (es. SV S, FZ6 Fazer, .....) omettendo di concentrarmi sulla sostanza. Quanto m'avrebbe completato una bella da guardare invece di una bella da guidare e da sentire?? Una decisione così importante, per me, va maturata con tutti i pro e i contro sviscerabili spietatamente. Anche col vostro aiuto. Siamo qui per questo, per confrontarci costruttivamente, alla luce delle ns. esperienze e preferenze, che nessun concessionario riuscirà mai a concederci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 22:14:52 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 13, 2005, 22:15:51 pm |
|
Invece di torturarti/vi le meningi, imparate: da una rosa di 2-3 papabili in gioco per diversi giorni, mettete sulla bilancia le critiche emergenti, certe iniziali perplessità possono lievitare o scemare...altre considerazioni assumere significati in precedenza frettolosamente liquidati. Alla fine resterà la migliore, tolti i casi di folgorazione che talvolta possono colpire con la potenza di un colpo di fulmine. Ma non è il mio caso...fatico ad emozionarmi facilmente, ormai... . Esempio: solitamente scartavo le monofaro (naked perlopiù) perchè le ritenevo prive di quell'appeal tipco delle carenate con proiettori 'spalmati' (es. SV S, FZ6 Fazer, .....) omettendo di concentrarmi sulla sostanza. Quanto m'avrebbe completato una bella da guardare invece di una bella da guidare e da sentire?? Una decisione così importante, per me, va maturata con tutti i pro e i contro sviscerabili spietatamente. Anche col vostro aiuto. Siamo qui per questo, per confrontarci costruttivamente, alla luce delle ns. esperienze e preferenze, che nessun concessionario riuscirà mai a concederci. ma se proprio non ti piace sto faro,mettere la mascherina mi pare della acerbis...con i due occhietti incazzuti?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 13, 2005, 22:26:44 pm |
|
Sono contrario a snaturare il DNA di un mezzo esteticamente (taci Romnmel: le pellicole scure e la mascherina Oettinger durata un nonnulla non fanno tanto ). Già montare un portapacchi sarebbe una violenza efferata (secondo siluro aria-aria VE-BO !!!)! però a un hornet gli danno un aria cazzutissima e grintosa....ma hai capito quali dico?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2005, 22:28:25 pm |
|
Sono contrario a snaturare il DNA di un mezzo esteticamente (taci Romnmel: le pellicole scure e la mascherina Oettinger durata un nonnulla non fanno tanto ). Già montare un portapacchi sarebbe una violenza efferata (secondo siluro aria-aria VE-BO !!!)! c'è persino chi compra la macchina 4x4 rialzata per poi assettarla con molle ribassate
|
|
|
|
|
|