|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 13, 2005, 12:10:34 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Mi è stato posto un quesito da parte della girl di mio fratello. La garanzia della sua auto (una almera tino 1.6 benza) è scaduta. E' arrivato il momento di cambiare le pastiglie dei freni. Mi ha chiesto se gli conviene (sia economicamente che prestazionalmente) rimettere le pastiglie originali della casa oppure orientarsi su qualcosa di diverso (e se si... cosa ) Secondo voi che spesa può essere? visto che tra di voi ci sono molti esperti... ho pensato di chiedervelo. Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 12:13:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io comprerei pastiglie non originali, risparmiando un bel po di soldi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 12:16:08 pm |
|
per le fiat il ricambio non originale è marchiato textar, le usiamo tutti in casa (sia su punto che su bravo) e van benissimo, ogni tanto fischiano ma basta premere un pò di più il pedale e si risistema tutto....
credo facciano anche pastiglie per nissan....
vedo se c'è un sito...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 12:52:46 pm |
|
la textar ha un sito ma è tutto in tedesco e non ci capisco una mazza
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 13, 2005, 13:42:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per cominciare diciamo che anche se fosse stata in garanzia le pastiglie dei freni non te le passano mai perchè sono materiale di consumo...indi per cui avrebbe potuto montare ugualmente ciò che voleva in luogo delle originali.... io consiglierei le ferodo....ma non essendo una auto sportiveggiante/sportiva può anche mettere le originali, basta andarle a ordinare in un auto accessori e pagarle il giusto invece di prenderle in concessionaria e farsi rubare dei soldi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|