|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 14, 2005, 14:33:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ebbene sì, ho firmato stamattina per l'auto nuova: c2 vts 125cv colore blu elettrico met Pack clima automatico pack confort ( sensori di parcheggio e modulabilità sedili) autoradio della casa con comandi radio al volante e informazioni su display. Tempo di consegna 60/70gg Faccio circa 45km al giorno di statale per andare a lavorare, più i fine settimana, percorrenza non bassissima ma penso che una piccola macchina divertente ci possa stare. Spero che non consumi troppo « Ultima modifica: Maggio 14, 2005, 15:00:27 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2005, 14:34:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimenti e buon divertimento!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2005, 14:35:31 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2005, 14:37:37 pm |
|
Lo so, sono stato combattuto fino all'ultimo perchè quelli servono a niente su un metro di macchina ma era un pack con la modulabilità dei sedili... molto utili per un'auto come la c2... possono scorrere separatamente, ripiegarsi a libro e ribaltarsi, sempre separatamente... e danno molta più versatilità di carico.. ed allora ho deciso di mettere anche quel pack
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2005, 14:40:04 pm |
|
Lo so, sono stato combattuto fino all'ultimo perchè quelli servono a niente su un metro di macchina ma era un pack con la modulabilità dei sedili... molto utili per un'auto come la c2... possono scorrere separatamente, ripiegarsi a libro e ribaltarsi, sempre separatamente... e danno molta più versatilità di carico.. ed allora ho deciso di mettere anche quel pack le solite speculazioni delle case...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2005, 14:49:56 pm |
|
e'stata una lunga e sofferta scelta... ero sempre indeciso tra quella e la cooper... poi le ho provate molto bene entrambe... e prestazionalmente parlando questa è 2 spanne sopra, molto più pronta e vivave, ugualmente con una guidabilità eccezionale ed una frenata più potente della mini. Alla fine mi sono deciso... il mio chilometraggio annuo dovrebbe essere sui 22.000 all'anno, max 25.000.. spero non siano troppi per un 1.6 125cv ma non ero molto disposto a prendere un diesel.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:37:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dicono sia un'ottima macchina....a me non piace perchè preferivo la vecchia saxò esteticamente e perchè come guida non potrà mai avvicinare i 950 kg della vecchietta ne lo 0-100 in 8 secondi scarsi...esteticamente preferisco la cooper,ma è un polmone con quel cambio e quei kg(ha preso una paga dalla y 1.2 16v di un mio amico)!!!buon divertimento luca...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 14, 2005, 15:42:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimenti per l'acquisto..alla fine penso che per quello che serve a te la macchina la citroen vada benissimo. ...hai fatto ebne a prendere anche il pack con i sensori di parcheggio...una semplice strusciata e hai già smenato i sodi che hai speso con i sensori. ...anche per il discorso dei sedili,visto le dimensione della vettura,hai fatto una bella scelta... ...la mini è una vettura diversa dalla citroen....sarà magari meno efficace,meno spinta,ma è una vettura unica e affascinante....con anima...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Maggio 15, 2005, 10:15:59 am |
|
dicono sia un'ottima macchina....a me non piace perchè preferivo la vecchia saxò esteticamente e perchè come guida non potrà mai avvicinare i 950 kg della vecchietta ne lo 0-100 in 8 secondi scarsi...esteticamente preferisco la cooper,ma è un polmone con quel cambio e quei kg(ha preso una paga dalla y 1.2 16v di un mio amico)!!!buon divertimento luca... confrontando le prestazioni con la saxo vts ( da prova) non ci sono molte differenze... considerando che le macchine moderne sono più pesanti, fiacche, soffocate dalle nuove norme antinquinamento e con una sicurezza maggiore direi che prestazionalmente parlando è ottima. Discorso mini... l'ho provata bene e l'ho trovata decisamente più fiacca e con rapporti molto lunghi... per andare allegro sei sempre costretto a tirare le marce e tenerla su di giri, altrimenti si corica ( e l'ho provata con i 15).. per di più il prossimo anno esce quella nuova, sia con qualche aggiornamento estetico che con motori totalmente nuovi... ed ho preferito evitare l'acquisto. Grazie per il consiglio Miki
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 09:14:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ottima scelta, forse per farci 25mila km all'anno non è il massimo....cmq ottima scelta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Maggio 16, 2005, 19:07:03 pm |
|
ottima scelta , sotto il mio ufficio parchegia da tempo una Vtr nera con cerchietti in lega e cambio manuale che non è per nulla male. gli interni arancione stanno davvero bene ! la Vts è quella più incazzata vero ? la Vtr che vedo io ha i tamburi posteriori , la Vts ha 4 dischi vero ? ottima scelta complinasi ! ( io sto facendo conti su conti per la Colt Turbo.....)
sì zio... la vts è la più potente, con cerchi da 16 e 4 freni a disco. Bella anche la colt.. ero andato a vederla ma come linea ed interni preferivo la c2 sia alla colt che alla yaris ts X emi: 20.000 li faccio tutti, lavoro a 22km da casa, ma contando che è cmq statale spero di rimanere entro consumi accettabili
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|