|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 20:25:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 16, 2005, 20:39:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Complimenti, se passi dalle parti di Cerrina mi porti a fare un giro.... magari finito il rodaggio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 17, 2005, 00:07:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 17, 2005, 09:43:32 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ciao e complimenti, l'ho guidata l'altro giorno....non so come andasse la saxo vts però ti assicuro che va di più di una 206 1.6 16v e non poco..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2005, 09:52:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Maggio 17, 2005, 10:18:44 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
infatti é scontato, magari se aveva provato una 206 poteva farsi un' idea
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2005, 10:23:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ora basta abbassare il tetto di 5cm e la macchina viaggerà da paura!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 17, 2005, 20:50:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Grazie. Beh, alla fine di tutto mi costa 16.000 euro... non pochi per una vetturetta del genere ma per lo meno veramente con un'ottima dotazione. Su che rivista è che c'era il confronto?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2005, 21:24:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusasse il ritardo e rinnovo i complimenti. era meglio la mini ma non faccio fatica a credere che la citroen è piu sprintosa ma lo sterzo e l'assetto come sono? bella l'estetica, proprio l'altor giorno chiedevo sul forum dei sensori di parcheggio, perchè ne vedevo in giro spesso e coi cerchi giusti è davvero una bella trappolina
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 18, 2005, 21:38:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ma lo sterzo e l'assetto come sono?
Pensavo che la mini fosse migliore per lo sterzo.. ma sulla c2 hanno modificato lo sterzo rendendolo più pronto e preciso.. e su strada si sente: tra le 2 non ho notato particolari differenze.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2005, 23:28:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mahhh... Evo Uk ha fatto un test in cui compariva la C2 VTS (e la Mini Cooper S), la C2 è stata criticata parecchio, tra le altre cose anche per i freni, davvero poco adatti alla guida sportiva a causa dell'intervento dell'assistenza alle frenate di emergenza. Lo sterzo stesso è ritenuto poco soddisfacente a causa della sua servoassistenza variabile. Riporto un piccolo passaggio "L'esperienza di guida risulta troppo sintetica e inconsistente per stare alla pari con quella, decisamente più organica, offerta da Renault o Mini" Comunque, considerando il delta prezzo, ottimo acquisto davvero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 19, 2005, 02:16:00 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Pensavo che la mini fosse migliore per lo sterzo.. ma sulla c2 hanno modificato lo sterzo rendendolo più pronto e preciso.. e su strada si sente: tra le 2 non ho notato particolari differenze.
...non ho mai provato la c2 sportiva,ma considero lo sterzo della mini uno dei migliori sterzi in produzione...chiaramente ben appoggiato da telaio e assetto. ...un pò duro per le manovre da fermo,ma veramente efficace nella guida un pò spinta....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 19, 2005, 21:10:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mahhh... Evo Uk ha fatto un test in cui compariva la C2 VTS (e la Mini Cooper S), la C2 è stata criticata parecchio, tra le altre cose anche per i freni, davvero poco adatti alla guida sportiva a causa dell'intervento dell'assistenza alle frenate di emergenza. Lo sterzo stesso è ritenuto poco soddisfacente a causa della sua servoassistenza variabile. Riporto un piccolo passaggio "L'esperienza di guida risulta troppo sintetica e inconsistente per stare alla pari con quella, decisamente più organica, offerta da Renault o Mini" Comunque, considerando il delta prezzo, ottimo acquisto davvero Io ho letto la prova sia su auto che su automobilismo... i freni sono stati lodati alla grande con un voto di 9.5 ed una frenata da 100 in meno di 38m(44 la cooper) senza alcun accenno a quel problema... e lo sterzo idem con un voto di 9 ( contro i 9.5 della cooper.. mezzo voto non mi pare chissà cosa). dalla prova di entrambe non ho notato molte differenze, e non so quanto si possa sentire quel mezzo voto.. viceversa i freni li ho sentiti eccome... anzi, dovò anche farci il piede da come è repentina la frenata « Ultima modifica: Maggio 19, 2005, 22:00:16 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2005, 01:49:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho letto la prova sia su auto che su automobilismo... i freni sono stati lodati alla grande con un voto di 9.5 ed una frenata da 100 in meno di 38m(44 la cooper) senza alcun accenno a quel problema... e lo sterzo idem con un voto di 9 ( contro i 9.5 della cooper.. mezzo voto non mi pare chissà cosa). dalla prova di entrambe non ho notato molte differenze, e non so quanto si possa sentire quel mezzo voto.. viceversa i freni li ho sentiti eccome... anzi, dovò anche farci il piede da come è repentina la frenata Ho solo riportato quanto ho letto... Se c'è una cosa che proprio non mi entusiasma nella Mini, questa è la frenata, nulla di particolare, anzi, la prima Cooper che ho provato aveva davvero poco mordente, le altre mi sono sembrate un pò meglio. Quanto ai freni, loro dicono che quel problema capita solo nel caso di frenate impegnative durante la guida più spinta, se ci pensi non è neanche tanto strano considerando che quel sistema è fatto proprio per amplificare le frenate forti, il problema è che non è istantaneo nell'annullarsi quando rilasci il freno.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|