|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2005, 00:13:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mercedes oltre al V8 aggiornato, presenterà sulla nuova S un V12 CDI; spero non sia un mostro, come altri motori.
Un V12 CDI? E che senso dovrebbe avere?? Mahh... che esagerazioni inutili...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 16, 2005, 00:24:24 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Un V12 CDI? E che senso dovrebbe avere?? Mahh... che esagerazioni inutili...
Lo penso anche io, lo trovo assurdo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2005, 05:34:18 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Un V12 CDI? E che senso dovrebbe avere?? Mahh... che esagerazioni inutili...
fanno a gara a chi ce l'ha più lungo... ma la storia non insegna,che alla fine basta il cazzetto se ben sfruttato?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 16, 2005, 08:07:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Un V12 CDI? E che senso dovrebbe avere?? Mahh... che esagerazioni inutili...
Marketing. Sono almeno 5 anni che le case automobilistiche propagandano le mirabolanti innovazioni e gli strabilianti progressi dei turbodiesel, senza spendere una parola per i benzina. Prendete 10 pubblicità di automobili a caso e 9 propagandano motori a gasolio. Di conseguenza nella testa dei non appassionati, cioè del 90% di acquirenti di automobili (e anche in quella degli appassionati che predicano benzina ma poi razzolano a gasolio con la scusa che "...sai, faccio tanti chilometri, il Diesel mi conviene...") si sta radicando l'equazione "Diesel = tecnologia dell'ultima generazione" e "benzina = motore obsoleto, buono al massimo per le utilitarie". Di conseguenza il "cummenda" che si compra la classe S per far vedere che ce l'ha fatta nella vita, la prenderà a gasolio perchè è il massimo, mentre la versione benzina è obsoleta e proletaria. E lo stesso sarà nell'usato, dove quella classe S finirà (come è tradizione) in mano ad un tassista di limousine di un paese dell'est che invece la preferirà Diesel per farci sopra i classici 500 mila km risparmiando.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2005, 13:02:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eh già....ormai siamo arrivati a questo a quanto pare.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 13:13:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me risulta che questo 3 cil. sia nuovo Deriva da quello della Daiatshu Sirion attuale che a sua volta deriva (bada ben, deriva, non che è il medesimo) da un motore di origine Innocenti. Mica vero...se i 1.0 concorrenti se raggiungono i 150 e sprintano ai 100 in 15s c'è da far festa.... La nuova Matiz arriva ai 157km/h Sprinta da 0-100 in 14 sec Ciclo combinato 5.6l ogni 100km Inoltre la Aygo avra un CX molto basso che insieme al peso (890kg) aiuta molto il motore. Cmq non sto dicendo che è un motore del menga, anzi, è un ottimo motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|