|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2005, 19:55:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
1) Pubblicità nuova Fiat Croma: a due pagine una foto enorme di una versione top scura con cerchi da 18, sopra la foto la scritta "This new car has 200 horse power" e sotto la foto "possiamo anche dirvelo in inglese ma la grande auto è tornata italiana. Nuova Croma. Il piacere di guida torna italiano" Mi piace di più dell'altra pubblicità, anche se un po' con questo marketing sembra che il gruppo voglia prender le distanze da Thesis e 166 che non han avuto il successo che speravano (oggi ho incrociato una 166 rosso alfa restyling...quanto è bella quella macchina però!!!! L'avessero fatta subito così)
2) Tra le news c'è una foto praticamente definitiva della Punto 3, c'è un articolo sulla Ypsilon Sport (per la quale parlan del 1.9jtd ma in versione 120CV), altre foto della Brera Spider che è data per certa per primavera 2006 con anche il 1.9 JTD 150CV, e continuano a dare per imminente la 147 Q4
3) Pare che a breve verrà presentata l'A8 4.2 V8 TDI da 326CV...la + potente berlina a gasolio del mondo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2005, 20:08:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) Pubblicità nuova Fiat Croma: a due pagine una foto enorme di una versione top scura con cerchi da 18, sopra la foto la scritta "This new car has 200 horse power" e sotto la foto "possiamo anche dirvelo in inglese ma la grande auto è tornata italiana. Nuova Croma. Il piacere di guida torna italiano"
Sembra Ok come pubblicita. Da quello che sta facendo FIAT ultimamente sembra che abbiano capito che ormai in questo mercato se un'azienda vuole risollevarsi deve fare affidamento su una strategia aggressiva....se poi è contornata da ottimi contenuti come quelli della croma ancora meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2005, 21:12:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
1) Pubblicità nuova Fiat Croma: a due pagine una foto enorme di una versione top scura con cerchi da 18, sopra la foto la scritta "This new car has 200 horse power" e sotto la foto "possiamo anche dirvelo in inglese ma la grande auto è tornata italiana. Nuova Croma. Il piacere di guida torna italiano" Mi piace di più dell'altra pubblicità, anche se un po' con questo marketing sembra che il gruppo voglia prender le distanze da Thesis e 166 che non han avuto il successo che speravano (oggi ho incrociato una 166 rosso alfa restyling...quanto è bella quella macchina però!!!! L'avessero fatta subito così)
2) Tra le news c'è una foto praticamente definitiva della Punto 3, c'è un articolo sulla Ypsilon Sport (per la quale parlan del 1.9jtd ma in versione 120CV), altre foto della Brera Spider che è data per certa per primavera 2006 con anche il 1.9 JTD 150CV, e continuano a dare per imminente la 147 Q4
3) Pare che a breve verrà presentata l'A8 4.2 V8 TDI da 326CV...la + potente berlina a gasolio del mondo...
speriamo che si risveglia..senno specialmente qui a torino andiam nel cul un po' tutti...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2005, 03:13:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non sbaglio anche MB deve presentare una versione molto aggiornata del V8 4.0 CDI, con anch'esso molto più di 300cv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 15, 2005, 15:59:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se non sbaglio anche MB deve presentare una versione molto aggiornata del V8 4.0 CDI, con anch'esso molto più di 300cv Mercedes oltre al V8 aggiornato, presenterà sulla nuova S un V12 CDI; spero non sia un mostro, come altri motori. Quanto alla pubblicità Croma, una spot serio e sobrio per una vettura concreta e seria. Non mi preoccuperei della svalorizzazione indiretta di 166 e Thesis; commercialmente sono già morte da tempo, e nulla le può ormai resuscitare, è tempo di guardare avanti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 15, 2005, 16:11:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
addirittura un V12 diesel che pazzi loro e chi lo compra
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 15, 2005, 16:33:42 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
addirittura un V12 diesel che pazzi loro e chi lo compra Lo voglio conoscere il personaggio che dice : la compro cosi' vado forte e consumo poco .....forse rispetto ad un Hummer. un 4.2tdi da 326cv consuma un set di gomme ogni 3 accelerate?!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 15, 2005, 21:00:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, per la 147 4x4, hai avuto notizie freschissime oggi ... ... per quanto riguarda la Punto 3 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2005, 22:01:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre parlando di Auto di Giugno mi ha stupito la Aygo...ha un motorino pazzesco 160km/h di massima, 12.8 nello 0-100 e OLTRE 15km/l in tutte le condizioni..... Roba che rende inutile il diesel.... Davvero un bel gioiello che seppellisce senza pietà i concorrenti ....peccato che non si possa dire lo stesso di quello che gli stia attorno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 15, 2005, 22:08:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre parlando di Auto di Giugno mi ha stupito la Aygo...ha un motorino pazzesco 160km/h di massima, 12.8 nello 0-100 e OLTRE 15km/l in tutte le condizioni..... Roba che rende inutile il diesel.... Davvero un bel gioiello che seppellisce senza pietà i concorrenti ....peccato che non si possa dire lo stesso di quello che gli stia attorno E' una elaborazione di un motore con piu di dieci anni.....tutte le macchine moderne 1.0 raggiungo all'incirca quella velocita, il problema è che ci saranno vibrazioni assurde IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2005, 22:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' una elaborazione di un motore con piu di dieci anni..... A me risulta che questo 3 cil. sia nuovo tutte le macchine moderne 1.0 raggiungo all'incirca quella velocita, il problema è che ci saranno vibrazioni assurde IMHO
Mica vero...se i 1.0 concorrenti se raggiungono i 150 e sprintano ai 100 in 15s c'è da far festa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|