|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 14, 2005, 20:38:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non vorrei essere cattivo ma quante decine di Km oggi un utente medio Lexus deve fare per trovare un centro di assistenza in Italia? Penso davvero tanti... Ciò che intendo dire è che quando si vendono poche decine di vetture l'anno garantire questi servizi è facile,costa poco, si fa bella figura. Ma qualora Lexus iniziasse a vendere molte auto in Italia bisognerebbe vedere se e in quale misura sarebbero mantenuti.
E dei giapponesi della Toyota io sono un sincero ammiratore, ma non per queste "attenzioni".
Anche perchè, se vogliamo dirla tutta, BMW aveva in programma almeno qualche anno fa cose analoghe (persino fiori e frutta fresca nelle camere di certi alberghi) acquistando vetture a benzia over2000...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2005, 20:44:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche perchè, se vogliamo dirla tutta, BMW aveva in programma almeno qualche anno fa cose analoghe (persino fiori e frutta fresca nelle camere di certi alberghi) acquistando vetture a benzia over2000... Si ma non si puo discutere di cio che non esiste. Lexus è l'unica casa ad offrire questi servizi e certamente fanno piacere perche fanno sentire il cliente importante e non solo un numero in piu nel conto delle vendite come fanno certe case.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 14, 2005, 20:51:25 pm |
|
Si ma non si puo discutere di cio che non esiste. Lexus è l'unica casa ad offrire questi servizi e certamente fanno piacere perche fanno sentire il cliente importante e non solo un numero in piu nel conto delle vendite come fanno certe case.
Scusa non è che non esiste, e che non so più cosa esiste ora, visto che l'ultima BMW in famiglia è stata acquistata nel 1989. Poi, basterebbe dire che Mercedes offre su tutte le auto ( e ne vende di più di Lexus in Europa) anc il Mobilolife, 30 di interventi su strada 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, alcuni dei quali tra l'altro sono pure gratuiti anche se si rimane a piedi per colpa del proprietario. E funziona: nel 2000 ebbi modo di usarlo la vigilia di Capodanno nel garage della mia casa. Una cosa del genere da sola seppelisce i vantaggi Lexus di gran lunga. Ed è offerto anche a chi compra una Classe A.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 14, 2005, 20:53:30 pm |
|
Aggiungo anche che da quando sono cliente Mercedes ricevo ogni mese una rivista gratuita che di auto parla pochissimo per altro, e che è di un certo livello, e che non passa un anno senza che mi arrivi qualche regalino, magari sulla storia della casa. Per dire che queste cose - e anche di più - le fanno tutti, non sono nulla di eccezionale.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 14, 2005, 21:01:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi, basterebbe dire che Mercedes offre su tutte le auto ( e ne vende di più di Lexus in Europa) anc il Mobilolife, 30 di interventi su strada 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, alcuni dei quali tra l'altro sono pure gratuiti anche se si rimane a piedi per colpa del proprietario. Anche la Chevy lo offre tramite EuropeAssistance. Cmq io intendo dire che Lexus offre quel pizzico in piu che secondo me la rende il massimo....magari sono cose superflue ma sicuramente ti fanno sentire importante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 14, 2005, 21:10:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la Chevy lo offre tramite EuropeAssistance.
Cmq io intendo dire che Lexus offre quel pizzico in piu che secondo me la rende il massimo....magari sono cose superflue ma sicuramente ti fanno sentire importante.
Vabbè... come preferisci te... non c'è verso che tu legga e faccia tuo quel che scrivno gli altri, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2005, 21:18:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me paiono più cazzate per tenersi cari i clienti... io quando devo prendere una macchina non vado a vedere se sulla targa mi mettono le iniziali o se mi chiamano per il mio compleanno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 14, 2005, 21:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me paiono più cazzate per tenersi cari i clienti... io quando devo prendere una macchina non vado a vedere se sulla targa mi mettono le iniziali o se mi chiamano per il mio compleanno...
Bah guarda alcuni servizi sono comodi... voglio dire, dei fiori al compleanno non me ne frega una cippa... che si vengono a prendere e mi riportano la macchina ai tagliandi, beh... quello è inbteressante... anche il servizio di recovery in caso di guasto è molto utile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2005, 21:28:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Bah guarda alcuni servizi sono comodi... voglio dire, dei fiori al compleanno non me ne frega una cippa... che si vengono a prendere e mi riportano la macchina ai tagliandi, beh... quello è inbteressante... anche il servizio di recovery in caso di guasto è molto utile...
si ma quello del guasto ormai ce l'hanno un po' tutti...quello dei tagliandi può essere una comodità ovvio,ma non è poi così utile...anzi io preferirei portarla io e andarmela a prendere...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|