|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 16, 2005, 00:11:14 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Motor Trend (rivista eterna rivale di Car and Driver) ha fatto una prova confronto di berline sportive molto simile a quella da me gia' postata di Car And Driver. http://motortrend.com/roadtests/sedan/112_0503_6degrees/I modelli in competizione sono quasi gli stessi, stavolta allineati meccanicamente (6 cilindri, intorno ai 3 litri) e senza considerare il prezzo. Risultati praticamente uguali, non c'e' nulla da fare le 2 Jap sono ai primi posti. (Infiniti M35 e Acura RL). Interessante notare come a proposito della Infiniti M35 la rivista dica testualmente "cosi' come la serie G aveva come target la serie 3 BMW la quale e' stata superata per dinamiche di guida, lo stesso sta avvenento con la serie M nei confronti della serie 5". Altro confronto, sempre su Motor Trend, tra berline di rappresentanza. http://motortrend.com/roadtests/luxury/112_0409_class/index.htmlNonostante la Lexus LS sia la piu' vecchia del gruppo, finisce al secondo posto dietro l'eccellente Audi A8. Tra i motivi della mancata conquista del trono da parte della Giapponese, la linea vecchia, lo spazio non al livello della A8 (che qui e' in versione L, l'unica venduta al momento della prova in USA) il motore non brillantissimo ed il fatto che l'Audi sia equipaggiata con una piu' raffinata trazione integrale. Per rispondere a stella, a proposito delle finiture delle Jap, per la Lexus LS la rivista si esprime testualmente "un livello di finitura e raffinatezza ineguagliabile", "Assemblaggi magnifici, senza precedenti". Piccola nota, stranamente in tali prove la Jaguar risulta sempre l'ultima, mi chiedo come mai, le auto del Giaguaro non mi sembrano cosi' male!!! Saluti!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2005, 07:59:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:33:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 16, 2005, 12:44:05 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Mha... sinceramente che una serie G possa essere migliore di una 3 per quanto riguarda la dinamica di guida sembra strano anche a me. Senza arrivare all'estremo della M3, la piccolina di casa BMW mi sembra veramente una delle berline più gratificanti da guidare.
Del resto, se non erro, anche sul confronto di Car And Driver si elogiavano le doti dinamiche delle nuove serie 5...
Scusate ma penso che in buona parte tali valutazioni rispecchino l'euforia degli americani per le auto giapponesi, che saranno si bellissime curatissime e convenienti... ma non di certo prestazionali come le ultimi BMW.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:55:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 16, 2005, 15:18:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
te lo appoggio stella, si vede proprio che pure questi qui sono talebani
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 16, 2005, 15:19:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma non di certo prestazionali come le ultimi BMW.
prestazionali, come suona bene questa parola
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 15:20:01 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
te lo appoggio stella, si vede proprio che pure questi qui sono talebani cizu che difende DUE Bmw... che mondo sta diventando questo?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|