|
990 Visitatori + 1 Utente = 991
&re@
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:40:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 16, 2005, 16:47:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
so che e' difficile crederlo ma ho un'amico possessore di un'Audi A4 in Italia che mi ha "nascosto" o meglio ha tentato di nascondermi i problemi che ha avuto perche' si vergognava.
che ci sara' poi da vergognarsi non me lo so spiegare , mica l'ha costruita lui la macchina in questione
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 16, 2005, 16:53:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:58:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:30:03 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
che ci sara' poi da vergognarsi non me lo so spiegare , mica l'ha costruita lui la macchina in questione Si ma li ha cacciati lui 40mila euro per comprare un'auto che alla resa dei conti si è rivelata meno affidabile di una che costava la metà
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:33:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella se leggi bene il mio post ho messo i link quindi puoi andare a leggere tranquillamente. Che le Audi, MB e BMW siano le piu' curate lo dicano i possessori mi pare un tantino di parte scusami (so che e' difficile crederlo ma ho un'amico possessore di un'Audi A4 in Italia che mi ha "nascosto" o meglio ha tentato di nascondermi i problemi che ha avuto perche' si vergognava). Nel mondo MB, BMW e Audi sono sinonimo di auto ad alto livello...hmmm ok va bene....pero' se ignori che:
1) ormai da diversi anni Lexus, in tutto il mondo e' pure sinonimo di auto ad un'altro livello (posso capire che non conosci Infiniti o Acura, dal momento che non vengono importate in Europa)
2) Audi e specialmente MB hanno avuto ultimamente parecchi problemi di affidabilita', specie la casa della Stella che ha fatto uno scivolone non da poco nelle vendite.
3) Le Giapponesi sono su un'altro livello per affidabilita' e durata.
Vuol dire che sei davero fuori dal mondo o ascolti solo le cose che ti fanno piacere!!!
Scusami, una cosa... Tu mi citi Lexus come esempio per dichiarare che le giapponesi oramai son a livello, se non superiori, alle "Tedesce" (con la T maiuscola per far capire che intendo escluse le 'americane' Opel e Ford)! La Lexus vende appena 3 tipi di macchine con 3 soli motori: il 2000 il 3000 e il 4300. Se guardi il listino son quattro righe in tutto. Ti pare sensato paragonare una marca che fa 3 macchine per dichiarare che allora tutte le giapponesi son superiori?!? L'Audi ne fa 7 di modelli diversi. La BMW ne fa 8 di modelli diversi. La M.B. ne fa 13 di modelli diversi. Mi citi allora altri 3-4 marchi giapponesi da contrapporre a VW/Audi (e Bentley - Lamborghini), a M.B. (e Maybach), a BMW (e Mini - Rolls Royce??) e a Porsche?! Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:39:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusami, una cosa... Tu mi citi Lexus come esempio per dichiarare che le giapponesi oramai son a livello, se non superiori, alle "Tedesce" (con la T maiuscola per far capire che intendo escluse le 'americane' Opel e Ford)! La Lexus vende appena 3 tipi di macchine con 3 soli motori: il 2000 il 3000 e il 4300. Se guardi il listino son quattro righe in tutto. Ti pare sensato paragonare una marca che fa 3 macchine per dichiarare che allora tutte le giapponesi son superiori?!? L'Audi ne fa 7 di modelli diversi. La BMW ne fa 8 di modelli diversi. La M.B. ne fa 13 di modelli diversi. Mi citi allora altri 3-4 marchi giapponesi da contrapporre a VW/Audi (e Bentley - Lamborghini), a M.B. (e Maybach), a BMW (e Mini - Rolls Royce??) e a Porsche?! Grazie. Gioco il Jolly... RX400H... e poi dimentichi i V6 3.3, i nuovi 2.5 e 3.5 presentati con la nuova IS... il 2.2 td da 180cv E poi dovresti metterti l'avatar che ha cizu... per quanto sei talebano
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:45:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Lexus vende appena 3 tipi di macchine con 3 soli motori: il 2000 il 3000 e il 4300. Se guardi il listino son quattro righe in tutto Questo è l'unico difetto derivante dal fatto che sono auto nate per l'america, con la prossima Lexus IS le cose cambieranno, eccome se cambieranno...e poi hanno una grande qualita. Non puoi scegliere optional , hanno gia tutto incluso, non come alcune teteskje che partono da una cifra base ma poi per aggiungere l'indispensabile sborsi 4mila? e piu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:46:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gioco il Jolly... RX400H... e poi dimentichi i V6 3.3, i nuovi 2.5 e 3.5 presentati con la nuova IS... il 2.2 td da 180cv E poi dovresti metterti l'avatar che ha cizu... per quanto sei talebano E' inutile che ti masturbi tanto, in listino non esitono sti motori! E comunque andranno a sostituire i presenti, quind... Sempre 3 macchine sono, capirai che roba... Aspetto sempre le altre 3-4 marche di livello superiore da contrapporre alle suddette Tedesche. Fatemi un fischio tra 3-4 anni, forse. « Ultima modifica: Maggio 16, 2005, 17:50:43 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:52:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusa... ma a me della discussione che state facendo non me ne fotte niente e manco ci provo a farti ragionare... ormai ti si conosce ... in piu' ti ricordo che Lexus e' Toyota e che l'Italia non e' certo il suo mercato fondamentale. Negli usa vende 8 modelli diversi... LS, GS, ES, IS, SC, LX, GX ed RX. Suppongo che le cose cambieranno parecchio da noi, con la nuova IS... cambia l'avatar va... Tra l'altro a me della lexus piacciono solo l'RX e la IS (sia vecchia che nuova) percui...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2005, 18:17:22 pm |
Visitatore, , posts |
|