|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 16, 2005, 09:50:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Com'e' la situazione da voi ? Qui da me, i vicini di casa fanno pena in quanto a passione per le auto. Ci sono punto, scenic, clio, un voyager, Ka, focus sw, astra sw, V70, xsara picasso, insomma il massimo del piattume automobilistico. L'unico che si staglia e' un architetto che aveva prima una fiat barchetta e poi l'ha cambiata con un PT Cruiser. Ma e' l'unico ad avere qualcosa fuori dal comune (e ci si accontenta di poco, eh...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2005, 09:53:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHAHAHA! ti spiego il trik e trak:
compra la macchina da giro in piazza del paese (ogni epoca ne ha una, ma da me MB è considerata il top).
TRIK la tira fuori la domenica mattina la lava FORSE fa un giretto TRAK la ripone nell'astuccio la domenica alle 14.
fine.
dopo due anni ha 5000 km ed è la gioia di chi la compra usata.
voto: 0
--
gli altri non sono degni di nota. Solo uno ha una Civic Type R e mi pare un buon appassionato...sempre lucida lucida e perfetta...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:00:50 am |
Visitatore, , posts |
|
I miei vicini di casa sono più o meno come i tuoi. Auto "poca spesa, tanta resa": Ford Fiesta, Rover 25, Stilo MW, Seicento, Daewoo Lanos, Kalos, Nubira e Matiz (qui il concessionario locale, persona molto apprezzata ha praticamente "colonizzato" il paese, "piazzando" anche una decina di Nexia e di Espero). Fa eccezione un tizio che ha una Fiat 1100 R che quando la mette in moto produce una quantità di CO e di HC tale da essere registrata dalle centraline ambientali di Milano, a 10 Km di distanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 10:04:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il mio vicino di casa è mio padre......
cmq poca fantasia Punto, dedra, brava, serie 5 vecchia, kalos, seicento...il top un recchione con una evo8...ma questa mattina non c'era più.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 16, 2005, 10:15:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2005, 11:22:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In generale, la passione per l'auto non è molto diffusa, da quanto si vede in giro. Mezzi ridotti in pessime condizioni, nessunissima cura. Nel mio palazzo c'è anche uno che gira con una Leon TDI! Scherzi a parte, fra coloro non circolano con mezzi fatiscenti, mi sembra più diffusa la tendenza ad avere un'auto d'immagine tenuta più o meno come una lavastoviglie, piuttosto che un'auto poco appariscente ma curata. Altrimenti non mi spiego certe auto da 40-50k? che "dormono fuori" ogni santa notte. Per la mia scala di priorità (che ovviamente non deve avere valenza universale), è inconcepibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 16, 2005, 11:43:19 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Nel nuovo vicinato abbiamo la bellezza di 4 Smart, due 106, una KA e una Tipo che cammina per intercessione di qualche Santo.
Le uniche cose decenti sono la Coupè nostra, e la SL500 del dirimpettaio
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 16, 2005, 11:47:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 16, 2005, 11:54:50 am |
Visitatore, , posts |
|
A milano è impossibile fare una stima pero il condominio vicino ha un bel parco auto .. delta evoluzione poi una nota famiglia proprietaria di negozi di alta moda a milano ha il seguente parco auto Xjr Cayenne Tubbo Smart cabrio Brabus Classe A Classe S 500 Classe E 350 Sportcupe 200 compressor Gt2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 12:02:30 pm |
|
Tipo sporting? Cus'à lè?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 16, 2005, 12:04:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tipo sporting? Cus'à lè?
Non lo so... è bianca, cerchi e la scritta sporting rossa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 12:06:28 pm |
|
ok un tamarrone
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|