|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2005, 13:09:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito di sportività... Colin Edwards non sarà il pitota più forte del mondo, ma secondo me uno che fa dichiarazioni così è un grande Copio e incollo da Motonline.com: "Qui tutti ringraziano la Michelin, il team, la moto; tutti dicono che avrebbero voluto vincere. Anche a me sarebbe piaciuto vincere, il problema è che c'era gente che andava più forte di me! Avevo la moto giusta per fare bene, ci ho anche provato, poi ho capito che non che l'avrei fatta. Le mie gomme nel finale si sono scaldate moltissimo, in un paio di momenti ho preso dei rischi; ho capito che sarebbe stato meglio salvare il podio."
- Però sei stato al comando... "Quando ero in testa mi sembrava di avere un buon ritmo, e forse lo avevo; poi Gibernau e Valentino hanno iniziato a spingere di più e mi hanno passato. Fino a quando giravamo sull'1'34 e mezzo andava bene. Ma quando hanno iniziato a girare sull'1'33" mi sono detto: se volete che mi ammazzi, almeno datemi una pistola!" P.S. Io e Colin siamo nati lo stesso giorno, 27/2/74. Però io non ho vinto due titoli in SBK e una 8 ore di Suzuka
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 16, 2005, 13:15:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
è un grande sì
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2005, 18:00:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anch'io lo ammiro come persona!!come pilota non lo vedo adatto alle supersofisticate gp,ma però c'è...rossi e gibe sono su un'altro pianeta per tutti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Abarth |
|
|
Maggio 17, 2005, 22:31:46 pm |
Utente standard, L4, 102 posts |
|
|
|
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2005, 22:53:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio ciapa questa intanto poi si è fatto passare però...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|