|
1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2005, 16:49:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5998580&id=48221746Molti di voi risponderanno di si a priori, eppure, dopo aver visto e toccato con mano cosa riesce a fare e soprattutto in quale maniera, vi chiedo, è un'auto improponibile? I consumi son proprio da petroliera? Sull'usato come pensate si comporterà (avrà come sempre una schiera di estimatori o finirà nell'oblio vedendo sfumare tutto il capitale d'acquisto)? Tra l'altro quella dell'annuncio è proprio come la vorrei io ... e la fotografia riporta propio l'angolazione che più mi fa impazzire ... ARGHHH!!! « Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 12:54:34 pm da &re@ »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:53:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vi chiedo, è un'auto improponibile?
Se te la puoi permettere, non vedo perché... Sull'usato come pensate si comporterà (avrà come sempre una schiera di estimatori o finirà nell'oblio vedendo sfumare tutto il capitale d'acquisto)?
IMHO sarà pressoché irrivendibile, però parti da 18k? quindi non ci rimetti certo come se l'avessi comprata nuova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 16, 2005, 16:54:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aspetta ancora un pò, perderà un sacco di valore...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2005, 16:55:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
è presto due anni e la trovi a meno di 20 milionicini
Uhm ... ma secondo te, fra 5/6 anni, sarà irrivendibile oppure avrà cmq i suopi estimatori (tanto per non gettare alle ortiche 20 milioni, visto che non ho ancora messo a punto la macchina per stampare i soldi)?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:56:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:58:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uhm ... ma secondo te, fra 5/6 anni, sarà irrivendibile oppure avrà cmq i suopi estimatori (tanto per non gettare alle ortiche 20 milioni, visto che non ho ancora messo a punto la macchina per stampare i soldi)?
ne hanno prodotte tante , non ho i numeri esatti (forse li potrei trovare) ma nel medio termine (DIECI ANNI) non ha molto valore. Idem per le m3 m5 156 gta ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:00:35 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
La GTA del restyling non la fanno? A me il restyling piace mille volte di +!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:02:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non rientra tra le macchine sportive che prenderei...il prezzo è buono,l'auto è bella,ma imho è dinamicamente poco convincente,non sono io a dirlo ma tutti coloro che l'han provata..io l'ho solo vissuta da passeggero...tiene finchè non si accelera!!di motore ce n'è,ma per essere un 3.2 è sottotono...piuttosto con quei soldi prenderei una M3 del 97-98...auto eterna e cazzuta per davvero!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:10:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non rientra tra le macchine sportive che prenderei...il prezzo è buono,l'auto è bella,ma imho è dinamicamente poco convincente,non sono io a dirlo ma tutti coloro che l'han provata..io l'ho solo vissuta da passeggero...tiene finchè non si accelera!!di motore ce n'è,ma per essere un 3.2 è sottotono...piuttosto con quei soldi prenderei una M3 del 97-98...auto eterna e cazzuta per davvero!
Provala in mano a chi la sa guidare davvero...e vedrai che è tutto tranne che poco convincente...puoi farle fare quel che vuoi (parlo della 156, la 147 l'ha provata madbob ma i collaudatori che ho sentito mi han detto entrambi che è ancora più agile della 156), sottosterzare o sovrasterzare...tira da bestia, e il Selespeed se lo maltratti è veloce, molto veloce...considerando che ti permette di cambiare quando col manuale sarebbe quasi impossibile e impedisce di far danni dove col manuale sarebbe facile farne (scalata in curva senza doppietta con bloccaggio dell'anteriore)...e poi quanto cazzo è bella?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:13:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Provala in mano a chi la sa guidare davvero...e vedrai che è tutto tranne che poco convincente...puoi farle fare quel che vuoi (parlo della 156, la 147 l'ha provata madbob ma i collaudatori che ho sentito mi han detto entrambi che è ancora più agile della 156), sottosterzare o sovrasterzare...tira da bestia, e il Selespeed se lo maltratti è veloce, molto veloce...considerando che ti permette di cambiare quando col manuale sarebbe quasi impossibile e impedisce di far danni dove col manuale sarebbe facile farne (scalata in curva senza doppietta con bloccaggio dell'anteriore)...e poi quanto cazzo è bella?!
concordo in parte. purtroppo ora i sequenziali sono ad un livello molto buono e sono più performati in alcune occassioni mentre in altre sono ancora in affanno (leggasi città e salite). Sul resto non concordo , sarà una macchina che viaggia è indubbio ma un ta avrà sempre la reazione di coppia all'anteriore e bene o male si paga ciò. è veloce si ma niente a che vedere con una sportiva di razza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:17:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vabbé, ma se per farla andare bisogna essere dei piloti o giù di lì... io non so come guidi Madbob, per carità magari è un fenomeno che da anche la paga a mtbsport Schumacher... ma se non lo è...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:20:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un 3.2 di ghisa sulle ruote anteriori senza autobloccante non può essere un mezzo prestante....ben guidata qualunque auto va forte...ma una può essere più o meno piacevole da guidare!!per 18.000 euro come detto mi prenderei una M3...decisamente superiore in tutto!! piuttosto una clio o una civic type r...hanno qualcosa in meno sul dritto ma poi... « Ultima modifica: Maggio 16, 2005, 17:22:24 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|