|
1313 Visitatori + 0 Utenti = 1313
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 16, 2005, 18:47:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Scusa, ho sbagliato termine; con limite intendo cercare di sfruttare un pò di più del normale la vettura. compra una delta allora...puoi mollare frenare,tirare di leva quando vuoi che resta li....e se in curva sei a pieno gas e senti una ruota pattinare,tranquillo...le altre 3 di portano fuori!!!le 4x4 in quanto a fiducia e facilità sono imbattibili!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 18:52:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 18:54:01 pm |
|
compra una delta allora...puoi mollare frenare,tirare di leva quando vuoi che resta li....e se in curva sei a pieno gas e senti una ruota pattinare,tranquillo...le altre 3 di portano fuori!!!le 4x4 in quanto a fiducia e facilità sono imbattibili!! ma per favore!!! La Delta è una bestia molto pericolosa...xché quando ti molla sei talmente veloce che non la tieni neanche se piangi... certo che su strada prima di avvicinarti al limite (della macchina) devi veramente essere folle!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2005, 18:55:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
compra una delta allora...puoi mollare frenare,tirare di leva quando vuoi che resta li....e se in curva sei a pieno gas e senti una ruota pattinare,tranquillo...le altre 3 di portano fuori!!!le 4x4 in quanto a fiducia e facilità sono imbattibili!! Va beh, prima devo trovare una buon'anima che me la faccia provare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2005, 18:56:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarà, ma non ci credo mica tanto che sia "facile" Beh, ha dei limiti molto elevati, arrivare al limite estremo, specie su strada, non è certo molto igienico... ma la si può sfruttare a fondo con la massima soddisfazione senza patemi. L'unico momento in cui ho avuto un pò di apprensione è stato quando sono arrivato davvero molto forte a un tornante, bella staccatona e ingresso in curva con il posteriore un pò sbilanciato; mi è ricapitato poco dopo ma è stato meno "pauroso", una volta che le si prende un minimo le misure non è affatto impossibile, te lo assicuro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2005, 18:57:34 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Okkio che io non son affatto esente da "errori alla guida", quindi ... San Retrotreno 147 e San ESP potrebbero farmi comodo. O cmq potrebbero farmi vivere + sereno e non con l'ansia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 16, 2005, 18:58:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non penso che avrà un mercato di appassionati per il semplice fatto che non è entrata nell'olimpo delle sportive di razza.
...praticamente rimarrà invendibile e te ne accorgerai tra un po di tempo a quanto saranno costretti i concessionari a venderle...
...io non la prnederei....con la ta non penso che ti divertiresti con in ballo quella potenza...senza contare che,chiaramente,beve come una petroliera.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 19:02:15 pm |
|
Okkio che io non son affatto esente da "errori alla guida", quindi ... San Retrotreno 147 e San ESP potrebbero farmi comodo. O cmq potrebbero farmi vivere + sereno e non con l'ansia. Mah...come sicurezza attiva l'ESP non so se sia poi così superiore ad una sana TI con Torsen e giusta distribuzione di pesi e trazione...sicuramente con 4 gomme buone (magari da 18, magari PZero Corsa ) la GTA fa pure più G laterali della Deltona...e sicuramente la sicurezza passiva è di un altro pianeta. Cmq è una macchina molto molto impegnativa come costi di gestione...ma non mi preoccuperei troppo della svalutazione, quando la compri di 2 anni al 50% del listino...io la comprerei anche solo da tenere in taverna come soprammobile...quanto cazzo è bella...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 16, 2005, 22:31:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me piace da matti la 156...che sia GTA o 1.6 o qualsiasi altra cosa...e anche se mi danno una serie 3 la darei via per quella...con una serie 5 magari ne compro 2 ihihihhi va a gusti..poi anche te vata che ne sai che quello che hai sorassato con la 147 non era un moccolone magari ne trovi uno domani che ti da merdaccia
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 16, 2005, 23:36:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io non le capisco tutte ste considerazioni sul fatto che è una TA e che con quella potenza fa schifo se è tutta davanti, non è efficace ecc ecc.........veramente, rimango stranito leggendo certe affermazioni. Io la guido tutti i giorni una TA con un po' di potenza......e non la trovo così poco redditizzia come leggo qua dentro....oltretutto la mia è anche turbo vecchio stampo, di quelle che se acceleri tutto di botto bruci le gomme e quando il turbo prende ti schiacciano le pupille nella testa.......ma tutto si può sfruttare e far rendere, conta il modo in cui si utilizza.......a me per esempio non sono mai piaciute del tutto le auto 4x4, troppo incollate a terra, non ci si può giocare troppo se non avvicinandosi molto pericolosamente ai limiti e quando sei lì se ti molla sei in grave pericolo.....con la mia è un gioco più facile mettersi a danzare con il posteriore.....e molto meno pericoloso......si può andare molto forte anche nel misto, pur avendo tutta la potenza davanti, pur avendo la coppia del turbo tutta davanti......bisogna adeguare lo stile di guida........ Io non ho avuto la fortuna di guidarla ancora la 147 GTA ma sono convinto che mi lascerebbe di sasso......e imparandola a sfruttare penso sia una compatta eccezzionale.......senza contare che la trovo stupenda veramente. Poi per te che sei un estimatore Alfa, Mad, penso sia un po' il raggiungimento di un obiettivo......riuscire ad avere la versione top della tua auto che ti piace e che ti diverte quando guidi....... Se ti sei fatto bene i tuoi conti e alla fine risulta che puoi prenderla......prendila........ricordati...l'unico modo per risparmiare quando si ha una passione è......non averla...o non coltivarla........ « Ultima modifica: Maggio 16, 2005, 23:38:45 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2005, 07:56:33 am |
|
a me piace da matti la 156...che sia GTA o 1.6 o qualsiasi altra cosa...e anche se mi danno una serie 3 la darei via per quella...con una serie 5 magari ne compro 2 ihihihhi va a gusti..poi anche te vata che ne sai che quello che hai sorassato con la 147 non era un moccolone magari ne trovi uno domani che ti da merdaccia No, lui ha bisogno di trovare auto molto più prestazionali per prendersi legnate...robe tipo...i Berlingo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2005, 08:01:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io non le capisco tutte ste considerazioni sul fatto che è una TA e che con quella potenza fa schifo se è tutta davanti, non è efficace ecc ecc.........veramente, rimango stranito leggendo certe affermazioni.
quoto, ma ormai non ci faccio più caso: fa parte dei clichè di quando si parla di machine.... io ho guidato TA da 185 a 200 cavalli e me la sono spassata. se è per quello per lo sparo al semaforo è meglio una 911 ma non per questo è la migliore soluzione ta+bilanciamento pesi...
|
|
|
|
|
|