|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
alura
|
|
mauring |
|
|
Maggio 18, 2005, 09:47:12 am |
Visitatore, , posts |
|
io si zio...spendo 3000 euro....se la macchina è buona (leggi dritta) gli rifaccio il motore e con max 8000 mila euro ho una macchina nuova...
Le macchine non son fatte di solo motore. Se non l'ha trattata bene come sta la frizione ? E il cambio ? E i cuscinetti ruota ? E i freni ? E gli ammortizzatori ? E i giunti omocinetici ? Ecc. ecc. ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 09:48:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e con 5000 euro non rimetti a posto tutto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 09:50:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 18, 2005, 09:55:50 am |
Visitatore, , posts |
|
bha , non so. 5000 euro di lavori su una macchina pagata 3000 non mi paiono una gran furbata , sopratutto perchè si sa che quell'auto non varrà mai più dei 3000 pagati per comprarla... La 147 Gta postata è un affare al confronto..... cmq come si diceva sopra alla passione non si comanda ed ognuno spende i suoi soldi come meglio crede , chi in auto , chi in barche chi , più furbescamente , in professioniste dell'amore da 1500 euro a botta........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 10:08:29 am |
|
Specifico meglio.... Per spender cifre over 20mila euro per una gta (gran macchina per carità), preferisco spender meno per un coupè 20v turbo (tanto per fare un esempio con la macchina citata da altri) e aggiunger dei soldi per rimetterla a nuovo (magari modificando anche qualcosa....) A quel punto ipotizzando 3000 euro per il chiuppè, ed esagerando 8000 euro di lavori spendo in totale 11mila euro, conscio del fatto che ho una macchina con meccanica perfetta e paradossalmente garantita, rispetto ai (sparo) 20mila della gta ne ho sempre in tasca 9000........ io la penso così.... X kaos ..> sei un pirlonga se prevedi di spendere xxx soldi per una gta vuol dire che se devi spenderne 10mila in meno li puoi spendere . Furmagiat!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2005, 10:30:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, effettivamente il limite del Deltone sarebbe appunto il range di utilizzo ... IMHO, sarebbe una macchina da sparata e basta ... almeno credo.
Io non credo, infondo dipende tu parli quì sotto di La GTA, invece, mi pare un buon compromesso per farci 7/8.000 km all'anno. Perchè dovrebbe essere un problema per un Deltone? L'unico vero problema del Deltone per me è costituito dalla manutenzione generale, abbastanza frequente e costosa, ma per il resto, se scegli un esemplare in buone condizioni e lo tratti bene, non dovresti avere problemi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2005, 10:34:03 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bhe Kaos , tu il coupè l'hai comprato a condizioni ottime se non erro e da gente che conoscevi , prendere un'auto come la tua da uno sconociuto è un bel richio , non come con le deltone ma quasi.....esempio il ragazzo che conosco che vende il cocco 20 V limited edition non l'ha affatto tenuto bene e lo dice chiaramente ," attenzione che l'auto mangia olio e non so perchè " . il prezzo è ottimo ( 3mila euro ) ma sinceramente tu la prenderesti ?
purtroppo quello di kaos non è il migliore esempio possibile visto che subito dopo averla presa ha avuto problemi non indifferenti. l'auto usata senza garanzia è sempre e comunque un'incoglita, va a culo e basta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 18, 2005, 10:35:09 am |
|
Io comprerei in ogni caso la 147 GTA avendo i soldi per prenderla (parlo dei 18-19K che servono per una usata).....per le ragioni che ho già messo nel confronto rapido che ho postato più indietro.... E' una macchina moderna, gli interni sono spaziali e non fanno cacare come quelli della delta che sono di 30 anni fa come design e di 15 anni fa come materiali e assemblaggio..... Il telaio non è vecchio di 20 anni, la macchina ha 3 anni e non 14 o 15.... io non avrei mai e poi mai comprato il cocco se fosse stato di uno sconosciuto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 18, 2005, 10:35:59 am |
Visitatore, , posts |
|
purtroppo quello di kaos non è il migliore esempio possibile visto che subito dopo averla presa ha avuto problemi non indifferenti. l'auto usata senza garanzia è sempre e comunque un'incoglita, va a culo e basta.
Un incognita, che comunque, in termini pecuniari, nel 99 % dei casi costa sempre meno di una nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2005, 10:36:57 am |
|
ok kaos rispetto il tuo punto di vista.
io avessi previsto un budget di circa 20mila euro per una macchina sportiva, sinceramente al cocco dello zio farei un pensiero.....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2005, 10:43:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Un incognita, che comunque, in termini pecuniari, nel 99 % dei casi costa sempre meno di una nuova
concordo con te, pure io vado di usato, fino ad ora mi è sempre andata bene, speriamo continui così.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 18, 2005, 10:43:50 am |
|
Infatti, a me si è fulminata la turbina........l'ho fatta ricondizionare, spesa totale, circa 850 euro co la manodopera........alla fine erano in previsione alcune spese di meccanica quindi ci può stare, la cifra spesa finale è comunque molto accettabile. Dover cacciare 4 o 5.000 euro invece non lo troverei assolutamente accettabile anche se l'ho pagata 3.000 euro.
|
|
|
|
|
|