|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 17, 2005, 18:04:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
l'Audi dopo tanti anni di si e no si e' decisa ed ha appena portato negli USA la A3 che secondo me durera' poco.....hmmm Tecnologia Tetesca....vediamo con chi si batte nella sua categoria.... Audi A3 2 litri TURBO 200 CV Trazione Anteriore 6 marce costo 24.000 dollari (questi sono proprio fuori....proprio ottusi ed ostinati) Acura RSX Type R 2 Litri ASPIRATO 220 CV 6 marce, Trazione Anteriore, costo 21.500 dollari (e garanzia piu' lunga) Quale comprereste??? Dai forza Stella parlami di suoperiorita' Audi...... Uhm...prezzo dotazioni e prestazioni acura Versatilità/spazio a3
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 17, 2005, 20:05:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque evita certi apprezzamenti, primo perchè offendi, . se ci si offende vuol dire che si ha la coda di paglia. secondo perchè forse non sai neanche di cosa parli Perche tu sai di cosa parli quando spari sentenze su auto che nemmeno conosci? Cmq per la cronaca so benissimo cos'è un Audi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2005, 20:24:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
molti giudicano senza neppure vedere, senza neppure provare. si abbiamo capito che ci ripeti sempre che a te le finiture non fregano ecc ecc quindi sono io che mi stupisco che tu non comprenda che c'è gente per cui l'estetica conta molto. Quel coso sotto la A3 fa cacare esteticamente quindi non sto li neanche a guardare cosa c'è sotto, se dovessi per forza scegliere fra le due (tema del thread)
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 17, 2005, 21:22:00 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2005, 21:24:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quel coso sotto la A3 fa cacare esteticamente quindi non sto li neanche a guardare cosa c'è sotto, se dovessi per forza scegliere fra le due (tema del thread) hai dimenticato un MI fra "fa" e "cacare"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 17, 2005, 21:30:12 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
fa mi cacare?! e che lingua è?!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2005, 21:32:25 pm |
|
fa mi cacare?! e che lingua è?! ooooppsssss spostiamo la nota di una parola più indietro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2005, 07:59:29 am |
|
hai dimenticato un MI fra "fa" e "cacare"... no no fa proprio cacare
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:04:08 am |
|
no no fa proprio cacare
ah beh...allora...mi sa che ci son parecchi utenti del forum che non son d'accordo con te però
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:11:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me il confronto non ha storia, è semplicemente questione di dove uno vuole mettere i suoi soldi:
Se la mettiamo sul "value for money", ovvero "prezzo al chilo di macchina", la giapponese vince a man basse. Se la mettiamo invece sul "value for image", ovvero sulla (personale) sensazione di appagamento che si ha nel possedere un oggetto di un marchio premium anzichè una automobile proletaria, a vincere a man basse è l'Audi.
Detto in altre parole, se uno deve scegliere la macchina come se fosse una lavatrice, guardando i giri della centrifuga, il numero di programmi, ... sceglie la giap perchè ti dà più o meno le stesse cose ma costa meno. Se invece uno sceglie la macchina come farebbe per un vestito di moda e preferisce indossare un abito firmato Armani o Trussardi (tanto per fare un esempio) perchè questo lo appaga di più che indossare un capo (per quanto ben fatto) marchiato "manufatture anonime cinesi", allora la scelta è Audi, sapendo benissimo che una parte del prezzo va a pagare il valore aggiunto del marchio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:38:29 am |
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:40:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Phormula e qui che casca l'asino a fa il botto!!!
In USA, dove la A3 e' appena arrivata, il marchio Acura ha tanta immagine quanto l'Audi anzi probabilmente anche di piu', quindi il discorso sul Brand e' quantomeno pari. Sul pano dei contenuti le 2 vetture in questione non offrono assolutamente le stesse cose (basti vedere i dati prestazionali e motoristici "puri").....la RSX e' una tra le TA migliori del mondo con doti dinamiche e prestazionali fenomenali per la cilindrata, la differenza con la A3 e' abbissale. Senza poi considerare la assai migliore affidabilita' "statistica" Acura. LA RSX e' molto confortevole e sfruttabile ma all'occasione si trasforma in una micidiale arma da pista....
Io posso parlare solo per l'Italia e al massimo per l'Europa, cioè le realtà che vivo e conosco. E qui in Europa non c'è storia. Honda è un marchio proletario come Opel o Renault, dal punto di vista del brand, Audi è molti ma molti gradini più su, a livello di Mercedes e BMW e di quella che era una volta Lancia non c'è storia. Poi negli USA magari salta fuori che Honda è un marchio premium e Audi non lo è. Vabbè, sono cavoli degli americani. Ma allora, se le cose stanno così, come mai i giapponesi non sfruttano il vantaggio per vendere a prezzi paragonabili a quelli degli europei e si ostinano a mantenere prezzi "popolari" per prodotti "premium"? Non ho mai visto un'azienda che, potendo sfruttare un vantaggio di immagine per guadagnare di più, si mette una mano sulla coscienza, pensa ai poveri acquirenti di automobili e non lo fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|